Vai al contenuto
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

io non so chi ve scopate solitamente.... però va bhè...

image.png.d94e4d8cfa393c6edee2474319bad5f5.png

Li piedi fanno schifo.......il resto è apprezzabile

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2024 Alle 11:23, SuLeMano ha scritto:

Anche perché bisognerebbe vedere le sanzioni in caso di violazione della norma. Ricordo che per il caso della Salernitana si parlava di esclusione del campionato quando Lotito fece il trust che poi la diede a Iervolino

Anche oggi ha fatto un bel trust. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi niente selfie da 50enne in crisi di mezza età con gli occhiali da sole scrivendo "è subito casa" su Instagram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Non mi ha detto niente. Abbiamo solo parlato dei suoi obiettivi e il perché ha dato le dimissioni. Lui è un professionista serio ed ha ambizione. Ed era solo due mesi che stava qua,ma ha lasciato con molto rammarico perché la piazza lo entusiasmava

Perdona la mia insistenza, spero potrai rispondermi: la piazza lo entusiasmava, ha lasciato con rammarico, quando e' venuto qua 2 mesi or sono, avra' avuto questo obiettivo almeno per la stagione sportiva in corso (fino estate prossima quindi), perche' allora si sarebbe dimesso? Gli mancava Foresti? Qualcosa non mi torna, a meno che non lo abbiano licenziato... In tal caso se lo sai diccelo, perche' sarebbe un'ulteriore grave punto a sfavore dei nuovi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Oggi niente selfie da 50enne in crisi di mezza età con gli occhiali da sole scrivendo "è subito casa" su Instagram?

Oggi c’aveva gambe in palestra. De solito torna devastato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Ma il figlio ce sta più con noi?

o lo hanno dato a Guida come contropartita nell’acquisizione della società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Ci sta il.figlio che segue gli allenamenti ...ci rendiamo conto uno di 19 anni che controlla la situazione nemmeno ai tempi di longarini

Ma quindi non è tesserato? Fa il guardone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Rega capisco tutto, ma mo lu figlio che c'entra? Si è operato, credo sia in riabilitazione... Mo se sta a vede gli allenamenti della prima squadra che problema è? 

Bhe effettivamente…. Mo non trascendiamo nel ridicolo. Sto ragazzo sta a Terni per ritrovare la forma fisica dopo un serio intervento. Credo sia aggregato alla primavera. Ha tutto il diritto fra l’altro di assistere ad un allenamento, non cominciamo a pijaccela pure co chi non c’entra un cazzo!!! Qui dopo Guida, chi fin ora si è presentato male è Stefano D’Alessandro Presidente, AU, a quanto pare plenipotenziario. Si deve concedere alla stampa! E Lunedì si portasse molti bagagli vuoti perché le paraculate a bustate je né arriveranno!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Secondo voi questo ritardo a cosa è dovuto?

l'ultima volta che ho sentito sta domanda è stato poche settimane prima dell'ecografia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RESPiRO ha scritto:

Perdona la mia insistenza, spero potrai rispondermi: la piazza lo entusiasmava, ha lasciato con rammarico, quando e' venuto qua 2 mesi or sono, avra' avuto questo obiettivo almeno per la stagione sportiva in corso (fino estate prossima quindi), perche' allora si sarebbe dimesso? Gli mancava Foresti? Qualcosa non mi torna, a meno che non lo abbiano licenziato... In tal caso se lo sai diccelo, perche' sarebbe un'ulteriore grave punto a sfavore dei nuovi!!!

È stato a Catanzaro per 3 anni con Foresti. lo stesso Foresti gli ha proposto di venire a Terni rinunciando anche a qualche altra piazza di categoria superiore. Andato via Foresti ha preferito lasciare anche perché è due mesi che sta qua. E di sicuro entro breve stara da un'altra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BOMBER75 ha scritto:

È stato a Catanzaro per 3 anni con Foresti. lo stesso Foresti gli ha proposto di venire a Terni rinunciando anche a qualche altra piazza di categoria superiore. Andato via Foresti ha preferito lasciare anche perché è due mesi che sta qua. E di sicuro entro breve stara da un'altra parte 

Per carità tutto bene... evidentemente se lo può permettere, posso pensare che sia poco professionale come cosa ma ha la fortuna di poter scegliere quindi contento per lui. Tornerò a guardare con indifferenza i video prepartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Aho... cambio lavoro pure io, me metto a fa' il media-manager (e me riposo tutti i giorni!). Permettimi, sono del settore, con competenze e responsabilità assai piu grandi: non è così! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Aho... cambio lavoro pure io, me metto a fa' il media-manager (e me riposo tutti i giorni!). Permettimi, sono del settore, con competenze e responsabilità assai piu grandi: non è così! ;)

E vabbè che te devo di. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ci arriverà sto prestanome...

Ma passare i 100 anni della nostra Storia sportiva con al timone sta figurina.....

(E quell altro a Palazzo Spada...)

Che Vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Non so se ci arriverà sto prestanome...

Ma passare i 100 anni della nostra Storia sportiva con al timone sta figurina.....

(E quell altro a Palazzo Spada...)

Che Vomito.

mai motto fu piu'azzeccato.....semo nati pe'tribbola'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti