Jump to content
FELE

STEFANO D'ALESSANDRO NUOVO PROPRIETARIO DELLA TERNANA

Recommended Posts

47 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Giornata speciale per i D’Alessandro. Il 12 dicembre, nella sede di Borsa Italiana e ELITE a Milano in piazza affari hanno ricevuto l’Alta Onorificenza di bilancio del premio Industria Felix 2024 per l’azienda Rabona mobile.

https://www.industriafelix.it/industria-felix-premia-le-161-imprese-piu-competitive-ditalia/

33 minuti fa, Dado ha scritto:

LAZIO (15). Frosinone (1): Intermodaltrasporti S.R.L., Latina (1): Centro Servizi Ambientali S.R.L.. Rieti (1): Microdos S.R.L.. Roma (12): Acea Energia S.P.A., Cbi S.C.P.A. Società Benefit, G.C.F. Generale Costruzioni Ferroviarie S.P.A., Gruppo Buffetti S.P.A., Leo 3000 S.P.A., Nordex Italia S.R.L., O.M.S. Officine Meccaniche Segni S.R.L., Philip Morris Italia S.R.L., Prime For You S.R.L., Rabona S.R.L., Villa Margherita S.P.A. Casa Di Cura Privata, Villa Regina S.P.A..

2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Giornata speciale per i D’Alessandro. Il 12 dicembre, nella sede di Borsa Italiana e ELITE a Milano in piazza affari hanno ricevuto l’Alta Onorificenza di bilancio del premio Industria Felix 2024 per l’azienda Rabona mobile.

🤣

https://www.agcom.it/provvedimenti/delibera-84-24-cons-0

Mi piace ricordarlo così 

Edited by Semprerossoverde

2 hours ago, Woodstock'73 said:

Fortza Rabbona! Lider della' telefonja mobbile! Grande ecciellienza nazzionale! E che possa' crepa' chi je vole male!!!

OIG3.eqofDckn1QkDaVagiYwj?pid=ImgGn

OIG3.y.SaKUQ9dyeaCj3p6Qa1?pid=ImgGn

37 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Fortza Rabbona! Lider della' telefonja mobbile! Grande ecciellienza nazzionale! E che possa' crepa' chi je vole male!!!

OIG3.eqofDckn1QkDaVagiYwj?pid=ImgGn

OIG3.y.SaKUQ9dyeaCj3p6Qa1?pid=ImgGn

Madonna santa Cigna fa du chiacchiere co sta IA tua però, glie devi vieta categoricamente che un pixel bianco possa sta affianco a un pixel rosso, me so venute le convulsioni!

23 minutes ago, Fievel said:

Madonna santa Cigna fa du chiacchiere co sta IA tua però, glie devi vieta categoricamente che un pixel bianco possa sta affianco a un pixel rosso, me so venute le convulsioni!

Sto provando... diamogli tempo di imparare.

PROVANDO.thumb.png.df013bfa9fdbf19bc9e891b817415076.png

• Like 1
  • Haha 5

2 ore fa, Porcino ha scritto:

Io non conosco nemmeno uno che c'ha sta rabona. 

Da quello che ho capito in Italia hanno interrotto il servizio e hanno avuto un contenzioso con Vodafone,ora dovrebbero aver aperto in USA,ma anche lì non conosco nessuno che l'ha fatta,anzi non conosco proprio nessuno negli USA,però ho dei parenti in Australia,ma non li ho mai conosciuti 😁

2 ore fa, Porcino ha scritto:

Che io sappia fino a poco tempo fa la usavano li extracomunitari insieme a lyca.

Peccato ero interessato a passare a rabona

33 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Da quello che ho capito in Italia hanno interrotto il servizio e hanno avuto un contenzioso con Vodafone,ora dovrebbero aver aperto in USA,ma anche lì non conosco nessuno che l'ha fatta,anzi non conosco proprio nessuno negli USA,però ho dei parenti in Australia,ma non li ho mai conosciuti 😁

Magari t'arriva un'eredità milionaria tra capo e collo

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Io ho visto un negozio ad Avola che vendeva le sim e qualcuno ce l'aveva, ma qui niente. 

10 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Vabbè, per ricevere questi premi non è raro che si paghi di tasca propria eh…..

è proprio una marchetta dichiarata. si tratta di una rivista di qualche genere, quelli sono i 161 inserzionisti che a fine anno vengono ringraziati. Se leggete la litsa delle 161 aziende innovative ed estremamente competitive, vengono giù le lacrime dal ridere:

Acquedotto Pugliese S.P.A.

Studio Radiologico Viterbo S.R.L

Clinica Veterinaria Privata S. Marco S.R.L.

Panzeri Carlo S.R.L.

fra le altre

Edited by Dado

5 ore fa, Porcino ha scritto:

è inattiva da mesi. 

In attesa di un nuovo codice operatore a seguito di nuovi accordi per la copertura di rete, Rabona informa i propri clienti che, nelle more, è sospesa la fornitura di servizi di connessione a Internet, chiamate telefoniche, SMS in uscita e la vendita di nuove SIM. In questo periodo di sospensione i clienti possono scegliere una delle opzioni di altri operatori disponibili nel mercato, ovvero mantenere il proprio numero in attesa della riconfigurazione dei servizi sulla nuova rete mobile che avverrà entro il più breve tempo possibile. Al fine di non perdere il proprio numero la portabilità verso altri operatori dovrà avvenire entro e non oltre il 11/09/2024

22 minuti fa, Dado ha scritto:

è proprio una marchetta dichiarata. si tratta di una rivista di qualche genere, quelli sono i 161 inserzionisti che a fine anno vengono ringraziati. Se leggete la litsa delle 161 aziende innovative ed estremamente competitive, vengono giù le lacrime dal ridere:

Panzeri Carlo S.R.L.

fra le altre

Chissà, magari al prossimo giro ci compra un’altra di queste imprese di successo…..a me piacerebbe Carlo Panzeri srl, però credo sia più probabile la clinica, anche sé veterinaria, sempre clinica e’…magari non ha bisogno di accreditamento dalla Regione che ne sai

5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Chissà, magari al prossimo giro ci compra un’altra di queste imprese di successo…..a me piacerebbe Carlo Panzeri srl, però credo sia più probabile la clinica, anche sé veterinaria, sempre clinica e’…magari non ha bisogno di accreditamento dalla Regione che ne sai

se fa li prezzi che fa la clinica thyrus di terni, altro che in B,.......... ce porta in champions

• Upvote 1

4 ore fa, mdmterni ha scritto:

@A Sotto

10 ore fa, Dado ha scritto:

Panzeri Carlo S.R.L.

fra le altre

STUDIO RADIOLOGICO VITERBO S.R.L. Castellana Grotte barimerda Fatturato: 2023 € 4.425.492,00

Clinica Veterinaria Privata S. Marco S.R.L. Veggiano Padova fatturato 2022 € 13,325,393

Acquedotto Pugliese S.P.A. fatturato 2022 € 24.000.000,00 con oltre 2.000 dipendenti, interamente controllata dalla Regione Puglia.

Panzeri Carlo S.R.L. da 70 anni produce illuminazione per ambienti di Monza fatturato 2023 € 12.047.885,00

in quattro € 54.000.000 di fatturato, io non so che fai tu per vivere, ma se io potessi essere proprietario della più "piccola" (STUDIO RADIOLOGICO VITERBO S.R.L.) riderei di gusto, ...

Riguardo alla marchetta dichiarata;

"

ELITE | Connecting companies with capital.

ELITE, lanciato da Borsa Italiana nel 2012 e oggi parte del Gruppo Euronext, è l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici. 
La missione di ELITE è supportare le aziende nella crescita sostenibile di lungo periodo, accelerando il processo di accesso a capitali, competenze e networking. 

ELITE integra un calendario di workshop e sessioni di coaching con un’offerta di servizi e soluzioni per l’impresa da una rete qualificata di partner e advisor, supportando imprenditori e dirigenti nel miglioramento delle competenze e potenziando il loro piano strategico e le opportunità di business.

Con oltre 2000 imprese e 200 partner ammessi dal lancio nel 2012, ELITE ha saputo creare un network eccellente e fortemente orientato a operazioni di finanza straordinaria. Ad oggi sono infatti oltre 1120 le operazioni di corporate finance completate dalle società del network, per un controvalore totale di circa 13 miliardi.
Questo dato testimonia il ruolo di ELITE nel promuovere le megliori imprese in tutta Europa, indirizzando capitali e soluzioni a sostegno di coloro che operano il cambiamento della nostra economia. 

Questa edizione dell’evento "ELITE 10 Years: Looking Back to Move Forward" ha riunito oltre 300 dirigenti, imprenditori e innovatori, una vetrina di eccellenza a livello europeo, per una conversazione di valore sulle leve più significative del business per creare un impatto oltre il prossimo decennio.

"

1 minuto fa, Woodstock'73 ha scritto:

STUDIO RADIOLOGICO VITERBO S.R.L. Castellana Grotte barimerda Fatturato: 2023 € 4.425.492,00

Clinica Veterinaria Privata S. Marco S.R.L. Veggiano Padova fatturato 2022 € 13,325,393

Acquedotto Pugliese S.P.A. fatturato 2022 € 24.000.000,00 con oltre 2.000 dipendenti, interamente controllata dalla Regione Puglia.

Panzeri Carlo S.R.L. da 70 anni produce illuminazione per ambienti di Monza fatturato 2023 € 12.047.885,00

in quattro € 54.000.000 di fatturato, io non so che fai tu per vivere, ma se io potessi essere proprietario della più "piccola" (STUDIO RADIOLOGICO VITERBO S.R.L.) riderei di gusto, ...

"

ELITE | Connecting companies with capital.

ELITE, lanciato da Borsa Italiana nel 2012 e oggi parte del Gruppo Euronext, è l’ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici. 
La missione di ELITE è supportare le aziende nella crescita sostenibile di lungo periodo, accelerando il processo di accesso a capitali, competenze e networking. 

ELITE integra un calendario di workshop e sessioni di coaching con un’offerta di servizi e soluzioni per l’impresa da una rete qualificata di partner e advisor, supportando imprenditori e dirigenti nel miglioramento delle competenze e potenziando il loro piano strategico e le opportunità di business.

Con oltre 2000 imprese e 200 partner ammessi dal lancio nel 2012, ELITE ha saputo creare un network eccellente e fortemente orientato a operazioni di finanza straordinaria. Ad oggi sono infatti oltre 1120 le operazioni di corporate finance completate dalle società del network, per un controvalore totale di circa 13 miliardi.
Questo dato testimonia il ruolo di ELITE nel promuovere le megliori imprese in tutta Europa, indirizzando capitali e soluzioni a sostegno di coloro che operano il cambiamento della nostra economia. 

Questa edizione dell’evento "ELITE 10 Years: Looking Back to Move Forward" ha riunito oltre 300 dirigenti, imprenditori e innovatori, una vetrina di eccellenza a livello europeo, per una conversazione di valore sulle leve più significative del business per creare un impatto oltre il prossimo decennio.

"

mi autocito per:

UMBRIA (6). Perugia (5): +Energia S.P.A., Ciam S.P.A., Emu Group S.P.A., Logicompany 3 S.R.L., New Flavours S.R.L.. Terni (1): Umbria Energy S.P.A..

+Energia spa fatturato 2022 € 64.029.761

Ciam S.P.A. fatturato 2023 € 32.000.000

EMU Group S.P.A. fatturato 2023 € 30.000.000

Logicompany 3 srl fatturato 2023 € 93.626,922

New Flavours s.r.l. fatturato 2023 € 3.394.147,00

Umbria Energy S.P.A. fatturato 2023 € 137.982.000

Totale fatturato aziende umbre: € 267.499.534

1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Non sono sicuro di aver capito il tuo punto: è un premio per la competitività, nulla c'entra il fatturato. Ci sono dentro dei nomi, che a me hanno fatto sorridere, a torto o a ragione. L'aquedotto pugliese  può fatturare quello che vuole, opera in un contesto che proprio non prevede la competizione: se vuoi acqua in puglia, o ti allacciano loro o ti armi di pala e ti scavi un pozzo.

Come sempre, a noi ce conviene pentza' a cosa vole fa lu grande bresidende per la Ternana. Per ora ha ripianato li buffi del pilota e niente non è. Promette de avecce li sordi per tutta la stagione e anche oltre. E che se serve fa mercato a Gennaio apre Lu portafoglio. Speramo sia verdad.

Poi se li sordi li pija da sotto lu materasso o da un parente della ridente cittadina de Corleone a noi semplicissimi tifosi deve interessa' relativamente. Secondo me.