Jump to content
Lu Cecco

IL PESHCARA, LA NETTA FAVORITA DEL GIRONE

Recommended Posts

17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Meglio lui,che sta qui da 10 anni e passa..e comunque...oramai è dei nostri....e non è più andato via....

Che chi arriva come spam...come ospite...che spariscono..poi ricompaiono a seconda del risultato della vittoria della squadra...

Indecifrabile

50 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

IMG_1285.jpeg

cos'ha detto? "colori sociali troppo simili ai nostri, pressione psicologica che ci impediva di fargli gol"?

quando hai gia' il campionato vinto in tasca e' normale avere una piccola distrazione ma la corazzata non avra' problemi a rimettersi subito in carreggiata verso la conquista di nuovi territori. FORZA MITIKO IMPERO PESHKIEREZE!!!!

La conferenza stampa dell'allenatore del Pescara Silvio Baldini al termine di Pescara-Legnago (0-1)

17 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

È solo un inciampo…. Trionferanno in pompa magna, rassegnamoci!!

IMG_0752.jpeg

Che poi è una contraddizione.

È convinto di andare in B ma poi predica ai giocatori di non sentirsi più forti dell'ultima in classifica.

Fatico a seguire il suo ragionamento, lo confesso.

10 minuti fa, altoforno ha scritto:

È convinto di andare in B ma poi predica ai giocatori di non sentirsi più forti dell'ultima in classifica.

Perchè è lui che fa la differenza. I giocatori sono a livello dell'ultima ma guidati dal grande condottiero...

Scherzi a parte, passi falsi del genere capitano. Rimangono un avversario temibile e comunque sono favoriti non fosse altro perche abbiamo lo scontro diretto in casa loro. A ragione lui, sarà B diretta. Rassegnamoci.

54 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

IMG_0752.jpeg

Ormai la parola "sogno" c'è la infila ad ogni conferenza (sia pre sia post gara).

1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

IMG_0752.jpeg

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

quando hai gia' il campionato vinto in tasca e' normale avere una piccola distrazione ma la corazzata non avra' problemi a rimettersi subito in carreggiata verso la conquista di nuovi territori. FORZA MITIKO IMPERO PESHKIEREZE!!!!

6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

È’ scritto nelle stelle 

dove cazzo andiamo 

Baldini è sempre rimasto affezionato all’LSD però questa favola motivazionale del sogno mi pare un po’ troppo abusata e superata. Nella fanga dei campi di serie C non credo che ne esci fuori facendo prediche tibetane. 

35 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

come ho scritto ieri mentre vedevo la partita, rispetto alla gara con noi, è un'altra squadra

poca tecnica, ma messa bene in campo tatticamente, oltre ad una buona tenuta atletica ...........pressing asfissiante nella propria metà campo e nelle veloci ripartenze, avrebbe potuto fare 2/3 gol

non so quanto ha inciso la scarsa forma del pescara, penso che soprattutto fuori casa potrebbe mettere in difficoltà altre squadre

58 minutes ago, Woodstock'73 said:

FAKE NEWS!

Noi abbiamo giocato contro il Legnago squadra dilettanti veronesi!

Loro hanno giocato contro il blasonato Legnano squadra di serie A!

Vergogna!

Trump Fake News GIFs | Tenor

6 ore fa, altoforno ha scritto:

perchè tu non hai il suo sogno, la sua visione, la sua passione. forse anche qualche sostanza (ma tutta roba naturale, ayurvedica) che lui pare consumare a tutto pasto.

39 minuti fa, Dado ha scritto:

forse anche qualche sostanza (ma tutta roba naturale, ayurvedica)

La posa de le botti dell'osteria 

Aspetto con gloria Pescara Ascoli per vedere se ci sarà il secondo rround della sfida fra Baldini e Di Carlo

Edited by lupaster

1 ora fa, lupaster ha scritto:

Aspetto con gloria Pescara Ascoli per vedere se ci sarà il secondo rround della sfida fra Baldini e Di Carlo

C'è già stato Ascoli Pescara

16 ore fa, altoforno ha scritto:

È tutta una contraddizione, dice anche che ci mette la faccia e che la colpa è solo sua ma poi dice "anche se io ho mandato determinati messaggi in settimana" e che hanno perso perché i giocatori l'hanno giocata sentendosi superiori agli avversari. In pratica fa la parte de quello che se prende le responsabilità mentre le scarica malamente sui giocatori (tanto per cambiare, Brosco docet)... Personaggi come questi io non li chiamerei manco per allenare in seconda categoria!

2 hours ago, Fievel said:

È tutta una contraddizione, dice anche che ci mette la faccia e che la colpa è solo sua ma poi dice "anche se io ho mandato determinati messaggi in settimana" e che hanno perso perché i giocatori l'hanno giocata sentendosi superiori agli avversari. In pratica fa la parte de quello che se prende le responsabilità mentre le scarica malamente sui giocatori (tanto per cambiare, Brosco docet)... Personaggi come questi io non li chiamerei manco per allenare in seconda categoria!

Come allenatore sarebbe anche bravo. Ci vorrebbe l'insegnante di sostegno per le conferenze stampa come se pensò de fa col Vate Pochezza.

Sennò se potrebbe fa la conferenza online e fai risponde all'AI.

5 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Come allenatore sarebbe anche bravo. Ci vorrebbe l'insegnante di sostegno per le conferenze stampa come se pensò de fa col Vate Pochezza.

Sennò se potrebbe fa la conferenza online e fai risponde all'AI.

Magari sarà bravo a livello tattico ma un allenatore che sputtana costantemente i propri giocatori non sarà mai un vincente