Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. Sestri Levante #LIVEtopic, h 20:45 Stadio L. Liberati 🌈💪❤️💚💪🌈

Recommended Posts

Poteva andare meglio ma non mi sembra il.caso di lamentarsi troppo. Più che altro sono preoccupato per Ferrara, sarà dura. E anche quella dopo. Abbiamo due partite toste.

9 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

In realtà chi arriva seconda ha molti giorni per rifiatare 

Questo si, ma dovrai giocare alla morte fino alla fine, con la penalizzazione della lucchese sostanzialmente il campionato è chiuso in chiave salvezza, rimane l'imprevidibilità della singola partita, ma vedremo molte partite da scapoli contro ammogliati😏

Edited by naharki numen

3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

SPLENDIDO ABATE!!!

miglior conferenza fin qui!!!

Annamo allo stadio e sosteniamo questi ragazzi!!!!

Che ha detto?

11 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

SPLENDIDO ABATE!!!

Stasera per la prima volta ho ascoltato la conferenza stampa. Mister davvero carico a pallettoni, convinto, determinato. Mi ha impressionato. Ma è sempre così, oppure stasera è stato più carico del solito? 

15 minuti fa, Fievel ha scritto:
19 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

SPLENDIDO ABATE!!!

Che ha detto?

In maniera educata e da gran professionista che è, ha sturato le recchie a tanti!!!

Grande Mister!!!

Io continuo a pensare che andremo a chiavari con 1-3 punti di vantaggio sull'Entella

Temo solo l'arbitraggio poi in quella partita, visti i precedenti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Ignazio Abate al termine di Ternana-Sestri Levante (1-0)

La conferenza stampa di Salvatore Aloi al termine di Ternana-Sestri Levante (1-0)

La conferenza stampa di Giuseppe Loiacono al termine di Ternana-Sestri Levante (1-0)

1 hour ago, Lu Generale said:

Stasera per la prima volta ho ascoltato la conferenza stampa. Mister davvero carico a pallettoni, convinto, determinato. Mi ha impressionato. Ma è sempre così, oppure stasera è stato più carico del solito? 

Di solito dice cose, vede gente...
In realtà il concetto di stasera lo sta ribadendo da agosto. Ma ignorare che in campo ci si sta sempre in due e che noi siamo della stessa categoria dell'avversario, è la specialità di molti.

• Thanks 1
  • Upvote 1

3 ore fa, il professore ha scritto:

Fidate... va bene cosi'... se durava altri 2 minuti l'entella vinceva... 

Te posso di una cosa,visto che t'ho conosciuto..

Prima eri tanto servo,o lecchino..se mi passi i termini..della società...

Ora sembra che te dispiace che stamo a vince co abate in panchina..

Voi porta avanti le teorie su liverani..o è più importante la serie B,anche all'ultimo secondo con un goal de mano?

Ecco..non te riconosco più.

• Thanks 1

35 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Te posso di una cosa,visto che t'ho conosciuto..

Prima eri tanto servo,o lecchino..se mi passi i termini..della società...

Ora sembra che te dispiace che stamo a vince co abate in panchina..

Voi porta avanti le teorie su liverani..o è più importante la serie B,anche all'ultimo secondo con un goal de mano?

Ecco..non te riconosco più.

Guarda che hai scrito un post fuori luogo... eh... ma molto, tanto, fuori luogo.

E soprattutto ti stai sbagliando di grosso.

Che c'entra Abate o Liverani poi con il risultato finale dell'Entella...

Io ho visto con il telefonino gli ultimi 10 minuti dell'Entella, mentre guardavo le Fere sul PC.

Potevano segnare 3 goal negli ultimi 10 minuti... 2 solo nel recupero.

Ecco perche' ho scritto (rispondendo @patton mi pare) che, tutto sommato, mi contentavo del pareggio dell'Entella.

Con tutto il rispetto non capisco che c'entra Abate e/o Liverani, o peggio ancora essere servi o lecchini...

Fidate, te sei confuso. 

• Upvote 4

Complimenti a questo gruppo fantastico che sta stra onorando la maglia.

Adesso e' il momento di non mollare.

A Ferrara sarà dura.

Il Derby non ci voleva.

Bisogna lasciarli lavorare in pace senza le solite "cariche" che a nulla portano.

Perugia non esiste più.

Non pensamo all Entella in calo.

Facciamo il nostro, pensamo a noi.

• Upvote 3

3 ore fa, il professore ha scritto:

Guarda che hai scrito un post fuori luogo... eh... ma molto, tanto, fuori luogo.

E soprattutto ti stai sbagliando di grosso.

Che c'entra Abate o Liverani poi con il risultato finale dell'Entella...

Io ho visto con il telefonino gli ultimi 10 minuti dell'Entella, mentre guardavo le Fere sul PC.

Potevano segnare 3 goal negli ultimi 10 minuti... 2 solo nel recupero.

Ecco perche' ho scritto (rispondendo @patton mi pare) che, tutto sommato, mi contentavo del pareggio dell'Entella.

Con tutto il rispetto non capisco che c'entra Abate e/o Liverani, o peggio ancora essere servi o lecchini...

Fidate, te sei confuso. 

Ti ci vedo mentre ceni guardando due partite determinanti su due dispositivi diversi e nel frattempo chiedi "beh, cara, com'è andata la giornata a te e ai ragazzi?":D

• Like 1
  • Haha 1

sabato giornata a noi sfavorevole

obiettivo rimanere a -2

forza ragazzi, erano anni che non c'era un gruppo così in citt

grazie ❤️ 

35 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

sabato giornata a noi sfavorevole

obiettivo rimanere a -2

Hai ragione su sabato: lavoro pure🤣

Ma non dovremmo avere problemi a rimanere a -2.

2 ore fa, Fedevox ha scritto:

Il Derby non ci voleva.

Lo giocherei a porte chiuse così ce lo gustamo tutti dal divano.

P.S. onore allo zoccolo duro e alle due curve

14 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Hai ragione su sabato: lavoro pure🤣

Ma non dovremmo avere problemi a rimanere a -2.

lo penso anche io, fino a lunedì stamo sicuri.

• Haha 2

7 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Di solito dice cose, vede gente...
In realtà il concetto di stasera lo sta ribadendo da agosto. Ma ignorare che in campo ci si sta sempre in due e che noi siamo della stessa categoria dell'avversario, è la specialità di molti.

Non mi hanno colpito tanto i concetti, quanto il modo in cui li ha espressi. Sembrava davvero carichissimo a pallettoni, in trance agonistica. Non lo avevo mai ascoltato e francamente mi ha molto colpito, se pensi che stavo per andare a dormire e invece, dopo le sue parole, mi sarei rivestito per andare a correre sotto la pioggia!  😀 

Arrivati a questo punto importante è vincere anche soffrendo,speriamo poi che i nuovi iniziano ad incidere un po' di più  perché servono anche forze fresche,finora solo il reatino ha dato qualcosa ,millico,fazzi e brignola poco o nulla ,il ragazzo toro non ha mai giocato 

1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Arrivati a questo punto importante è vincere anche soffrendo,speriamo poi che i nuovi iniziano ad incidere un po' di più  perché servono anche forze fresche,finora solo il reatino ha dato qualcosa ,millico,fazzi e brignola poco o nulla ,il ragazzo toro non ha mai giocato 

Sicuramente non capisco niente di pallone, ma a occhio, Millico qualche numero ce l' ha.

Adesso, dragonball ha scritto:

più che altro si vede una differenza di condizione atletica clamorosa tra i nuovi (tolto vallocchia) e il resto della squadra.

detto questo: millico ha solo fatto spezzoni e tolta legnago - a parer mio - rispetto ai pochi minuti giocati non è mai andato malissimo.

briGNANO invece ha avuto minuti fin qui e onestamente - a parte la prima in casa - non è mai stato brillantissimo (mettiamola così).

fazzi ha giocato 3 minuti? ma ha menato uno se non me sbaglio, quindi il suo l'ha fatto.

Ciambichella invece a parte lo spezzone a ascoli ha distribuito solo sorrisoni e ingravidato vergini col semplice sguardo, quindi anche lui - per me - promosso.

12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Concordo, ad oggi troppo poco il loro contributo. Non me scappate fori con : so arrivati da poco. Servivano giocatori pronti all'uso in un momento topico e ad oggi, sperando di essere smentito, nessuno tolto Vallocchia mi sembra pronto.

Ieri sera Millico è entrato bene

Avanti tutta 

13 minuti fa, "21" ha scritto:

Sicuramente non capisco niente di pallone, ma a occhio, Millico qualche numero ce l' ha.

millico ha solo un grande problema....e'il sostituto naturale di cicerelli come affermato da abate e per questo il campo non lo vede quasi mai...ieri e' entrato benissimo

Edited by cascata rossoverde

11 ore fa, altoforno ha scritto:

Poteva andare meglio ma non mi sembra il.caso di lamentarsi troppo. Più che altro sono preoccupato per Ferrara, sarà dura. E anche quella dopo. Abbiamo due partite toste.

Secondo me invece onestamente poteva andare solo peggio..nel prepartita tutti avrebbero scommesso sull'entella vincente a lucca e per quanto sia arrivato il pareggio al 93' non era questa la partita in cui dovevi recuperare punti. Per quanto riguarda noi, cristo ci ha dato una bella mano perché se a 10 minuti dalla fine non la lisciavano dentro l'area piccola parlavamo di un'altra occasione persa. L'entella è in calo esattamente come noi e paradossalmente le partite più difficili sono contro chi si deve salvare