Jump to content
longarinivattene!

TERNANA Vs. merde 🖕🏻#LIVEtopic, h 15:00, Stadio L. Liberati #sfonnamoli 🌈💪❤️💚💪🌈

Recommended Posts

Dimenticavo quelli novi chi l ha portati?

Bisogna che se svegliano perché tra Billico e quell'altro bassetto stanno a ruba lo stipendio.. tanta salute a Cicerelli.

Preferisco di gran lunga Ferrante

2 minuti fa, babylon ha scritto:

io cmq continuo a leggere che dovevamo fare sfracelli contra questa squadra de "morti" se permettete questa non è piu una squadra de scappati de casa, manco per il cazzo di tre allenatori questo è riuscito a renderla squadra a tutti gli effetti, ce l'hanno incartata, è vero hanno giocato per difendersi , Cangelosi è un mister navigato di categoria e questo lo sa fare bene, forse dimenticate che l'Entella questa grande potenza ain casa co le merde ha vinto al 93' con un gol irregolare, dopo 92 minuti in cui solo gli ultimi 10 era riuscito a metterli sotto......detto questo forse a volte ci vuole piu umilta anche da parte nostra e considerazione verso gli altri quando soprattutto riescono a cambiare passo, le merde non sono piu una squadra de scarsoni, vi dico questo, non so se agguanteranno i playoff, ma se lo fanno anche da decimi questa squadra rompera il cazzo a parecchie, forse non potra ambire alla finale ma....non ci andra lontano, fra qualche settimana ricordateve ste parole......anche noi a volte dovemo cala giu da sto piedistallo

Se questi vanno ai playoff vanno fori al primo turno perche so obbligati a vince in trasferta. 

1 minuto fa, babylon ha scritto:

io cmq continuo a leggere che dovevamo fare sfracelli contra questa squadra de "morti" se permettete questa non è piu una squadra de scappati de casa, manco per il cazzo di tre allenatori questo è riuscito a renderla squadra a tutti gli effetti, ce l'hanno incartata, è vero hanno giocato per difendersi , Cangelosi è un mister navigato di categoria e questo lo sa fare bene, forse dimenticate che l'Entella questa grande potenza ain casa co le merde ha vinto al 93' con un gol irregolare, dopo 92 minuti in cui solo gli ultimi 10 era riuscito a metterli sotto......detto questo forse a volte ci vuole piu umilta anche da parte nostra e considerazione verso gli altri quando soprattutto riescono a cambiare passo, le merde non sono piu una squadra de scarsoni, vi dico questo, non so se agguanteranno i playoff, ma se lo fanno anche da decimi questa squadra rompera il cazzo a parecchie, forse non potra ambire alla finale ma....non ci andra lontano, fra qualche settimana ricordateve ste parole......anche noi a volte dovemo cala giu da sto piedistallo

condivido, e mi sentirei di fare i complimenti anche al loro allenatore, bravo a metterli in campo e anche onesto. al giornalista loro che gli ha detto di non aver visto un catenaccio del perugia ha sostanzialmente risposto niente catenaccio un paio di palle... se non giochi così a terni non riporti a casa la pelle

Premesso,ho visto la partita alla Est ma discretamente ubriaco. Nel viaggio di ritorno ho sentito la conferenza e Abate parla di 4-5 palle gol. 

Porca madonna,anche lui mesa che è ubriaco.

Tutto il primo tempo a passasse la palla tra Capuano e Loiacono.

Il primo tempo je dovevi mena e chiude 2-0.

Invece avemo giocato da froci 

• Like 1
  • Thanks 2
  • Upvote 3

i ragazi sono stanchi è gia da qualche partita che si vede e su....le abbiao vinte quasi tutte con il patema d'animo, stiamo soffrendo oltre il dovuto, ma ci puo stare che stiamo calando, semmai il guaio è cxome al solito che chi arriva secondo nei playoff non vai lontano perche le formazioni sono logorate da lunghissime rincorse e spesso ci guadagna chi è cresciuto nelle retrovie della classifica

Secondo me è stata sbagliata la formazione iniziale, Corradini serviva subito e sono stati sbagliati pure i cambi ( Millico la palla più vicina la stoppa a 4 metri e non è adatto ). Purtroppo è da inizio anno che se non facciamo gol subito poi soffriamo e fatichiamo a sbloccarla più avanti , soprattutto con squadre che giocano "col blocco basso" come dice il mister. Soluzioni diverse dovevano essere tenersi Curcio per il secondo tempo e fare giocare Brignola ( era infortunato?), anche perché con Cicerelli fuori o acciaccato ci ridimensioniamo parecchio . Ti ha detto anche merda purtroppo . 

PS un corbo al portiere loro 

1 minuto fa, BOMBER75 ha scritto:

Premesso,ho visto la partita alla Est ma discretamente ubriaco. Nel viaggio di ritorno ho sentito la conferenza e Abate parla di 4-5 palle gol. 

Tre traverse sono tre palle goal.

Detto ciò hai giocato di merda 

8 minuti fa, torquemada ha scritto:

Il primo goal di oggi dell'entella è una cosa vergognosa, un autogoal del Gubbio che manco nel campionato ARCI.....c'è un detto che dice "quando la ragione con il culo contrasta, vince il culo che la ragione non basta".

Dal 26 settembre non perdono... famo i seri.

Abate ha una squadra superiore al Perugia e non è riuscito a vincere un derby in questa stagione, poche chiacchiere.

• Thanks 1
  • Upvote 1

Adesso, Travaglio ha scritto:

Dal 26 settembre non perdono... famo i seri.

vero, ma non se po' esclude che quando è servito il culo non gli è mancato

2 minuti fa, babylon ha scritto:

i ragazi sono stanchi è gia da qualche partita che si vede e su....le abbiao vinte quasi tutte con il patema d'animo, stiamo soffrendo oltre il dovuto, ma ci puo stare che stiamo calando, semmai il guaio è cxome al solito che chi arriva secondo nei playoff non vai lontano perche le formazioni sono logorate da lunghissime rincorse e spesso ci guadagna chi è cresciuto nelle retrovie della classifica

Preciso, arrivare a chiavari a meno tre e giocarsi il tutto per tutto, il sentiero è stretto ma non impossibile, chi arriva secondo rimane in c, per le ragiono da te espresse. 

Mi porto a casa un grande spettacolo di pubblico e un gran bel clima.

Spingiamo fino alla fine perché se play off saranno, si dovranno ricaricare le batterie con tanta umiltà e compattezza. 

Farei anche basta con tanti proclami di forza

29 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Certo 1, 2 o 3 non cambia nulla. Tu le devi vincere tutte e sperare che loro lascino un punto per strada. Se no avremo la possibilità di fare i play off da secondi e non vedo perché non si possano vincere.

Si alla fine nel range di distacco da 1 a 3 punti sostanzialmente non cambia nulla. Recuperare 1 nelle prossime partite in teoria non è impossibile ma appunto con un margine di errore minimo.

Sul discorso dei play-off sicuramente te la giochi. Certo arrivarci da 2º qualche vantaggio te lo da ma è comunque un discreto terno al lotto. Ci vuole anche un filo di fattore C nei sorteggi tra l'altro. Ma ecco ci sarà tempo di parlarne.

... voglii aggiunge una cazzata

ma che senso c'ha bagna' il campo 5min. Prima della partita dopo tutta l'acqua che ha fatto stanotte, per chi gioca palla a terra lentamente orizzontale come la ternana oggi ogni passaggio schizzava via veloce sto pallone che era un piacere curreje dietro 

Edited by Batm4n
  • Upvote 1

Il primi 20 minuti gia s era capito parecchio.La costruzione dal basso  andra pure di moda oggi pero e' l anticalcio.Quando vedi una rimessa laterale nostra in attacco a 10 metri dal fondocampo e la palla casasola la rimette dietro a donati mi sa e questo ancora dietro a capuano o chi per lui me vene d annamme a fa un caffe.Pubblico di terni in 11 mila oggi veramente commovente,loro i derby li stravincono sempre.Sara dura,io ci credo poco.Tutti i match point l hai sbagliati.Pero vediamo dai....

Questa squadra da inizio campionato non sa mai fare possesso palla con scambi rapidi, soprattutto nella trequarti avversaria devi movimentare la palla velocemente, con massimo due tocchi.

Questo è l'ABC se vuoi fare questo tipo di gioco. Per lo meno prendi angoli e punizioni, e puoi approfittare di qualche errore della difesa avversaria.

Altrimenti, a questi livelli, a difesa schierata è difficile per tutti

Edited by chetestraceki

si ma...siamo onesti è tutto l'anno che ce piagnemo addosso co sta storia dei +15 14 e cazzate varie, l'entella ste 4 gare che mancano prima di noi te le vince tutte, primo perchè ao forti poi perchè è l'anno che gli gira tutto a favore lo abbiamo detto tante volte e questo conta piu di tutto e poi perchè mi pare evidente che a loro da tempo non hanno arbitraggi contrari anzi, a noi sistematicamente arriva il cazzone che delicatamente ti indirizza la gara.......se non vi bastano queste di ragioni......per carita crederci sempre ma per me questi le vincono tutte e quattro, anche perchè a sto punto chi dovrebbe essere quella che la ferma? il campobasso....perchè visto che è gia salvo, il pineto per quale motico ditemelo? l'Arezzo che ha bello che mollato e naviga intorno alla sesta posizione cmq coi playoff in mano? forse la prossima con la Torres....ma ...a sto punto è un po pochino direi....manteniamo la posizione,recuperiomo piu possibile le forze semmai e ad Abate far capire che a sto punto deve trovare soluzioni, perchè contro squadre che si chiudono a riccio non puoi giocare una gara spesso in orizzontale

4 partite per recuperare un punto e andare a vincere chi non ci crede stia a casa forza mister forza Ternana

• Thanks 1
  • Upvote 1

1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

4 partite per recuperare un punto e andare a vincere chi non ci crede stia a casa forza mister forza Ternana

nessuno dice che non ci crediamo ma è evidente che è molto molto difficile, mi ripeto con 4 punti di svantaggio non vedo avversarie veramente toste che possano fermare l'entella, ma ci si provera, donniamo solo vincerle tutte di piu non possiamo fare.....ma attenzione non sara facile neanche per noi fare un altro filotto

20 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Ha anche detto che gli è piaciuto Vallocchia…. Levategli il Viparo.

È una regola che vale in tutto l'universo  chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso..e anche se la paura fa tremare non ho mai smesso di lottare

❤️💚

SmartSelect_20250323_180139_Gallery.jpg

• Like 2
  • Thanks 3
  • Upvote 3

20 minuti fa, babylon ha scritto:

Ma stanchi de che?! Famo le coppe il mercoledì?

L' Entella gioca lo stesso numero di partite e corrono il triplo più di noi con gli stessi 11 tra un po'.

24 minuti fa, babylon ha scritto:

Abbiamo ripetuto fino allo stremo che è una squadra di munghi per due ragioni:

1) perché lo è

2) perché Abatino c ha paura pure dell'ombra sua e volevamo spronarlo ad infondere ai ragazzi un po' di coraggio

Rotto Lewis dopo dieci minuti, avevano due centrali da UISP. Non li abbiamo attaccati mai.

• Upvote 1

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io sono un grande sostenitore dell'arrivare all'ultima sotto di tre punti e poi giocarsela là. Però, visti i due derby, non so così sicuro che questa squadra sia adatta a giocarsi una sfida da dentro/fuori

Guarda, dovesse accedere spero la vietino come trasferta perché altrimenti andiamo su in 3.000 e il postulato tanto pubblico rossoverde = inculata epocale colpirebbe di nuovo. 

Se non hai avuto la forza di indirizzarlo tu il campionato non puoi sperare che qualcun altro lo fa per te,cioe' che l arezzo il campobasso o ol pineto fermano l entella.Oggi era la partita da dentro o fori.Abbate dice che non si possono vincere tutte e il punto di oggi se lo tiene.Io dico invece che oggi andava giocata alla "o va o spacca".Non era questa la partita per move la classifica ma la partita da far salire il portiere al 90esimo a colpi de capoccia.

• Thanks 1

Adesso, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Se non hai avuto la forza di indirizzarlo tu il campionato non puoi sperare che qualcun altro lo fa per te,cioe' che l arezzo il campobasso o ol pineto fermano l entella.Oggi era la partita da dentro o fori.Abbate dice che non si possono vincere tutte e il punto di oggi se lo tiene.Io dico invece che oggi andava giocata alla "o va o spacca".Non era questa la partita per move la classifica ma la partita da far salire il portiere al 90esimo a colpi de capoccia.

Concordo su tutta la linea. 

6 minuti fa, otto58 ha scritto:

È una regola che vale in tutto l'universo  chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso..e anche se la paura fa tremare non ho mai smesso di lottare

❤️💚

SmartSelect_20250323_180139_Gallery.jpg

Stadio commovente oggi.

• Upvote 3

22 minuti fa, BuFERA ha scritto:

condivido, e mi sentirei di fare i complimenti anche al loro allenatore, bravo a metterli in campo e anche onesto. al giornalista loro che gli ha detto di non aver visto un catenaccio del perugia ha sostanzialmente risposto niente catenaccio un paio di palle... se non giochi così a terni non riporti a casa la pelle

Demeriti senz’altro nostri ma che ce l’abbiano incartata mi pare irreale. Il primo tempo sono stati costantemente nella loro metà campo ed il secondo, quando hanno preso spirito li potevamo bucare. Ripeto: demeriti senz’altro nostri perché i 30 punti di differenza li devi far pesare ma sono venuti qui a non prenderle e ci sono riusciti perfettamente sia perché non sono da retrocessione ma da mezza classifica e sia perché non hanno giocato. Alla faccia del maestro Zeman. Del derby a me frega poco ma lasciare 4 punti su 6 a tale squadra, si. 

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Con tutto il rispetto possibile per te..

Non si molla di un centimetro...

Ho visto passare troppe partite e troppi campionati per poter credere nel contrario. In fondo ci spero, sempre e come sempre andrò in curva a sostenere i miei colori, ma la dura realtà è questa. 

• Upvote 1