Vai al contenuto
Kiwi

Campionato Primavera

Messaggi raccomandati

Primavera sconfitta pure ieri a Genova.

Gli U17 che ci hanno fatto perdere l'ennesimo derby con il PG e gli U16 ancora sconfitti (un punto e 11 goal subiti in 3 partite)

Fortuna ci salvano gli U15 che sono secondi.

 

Salvo ricorsi, chiaramente :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha vinto oggi a Palermo, ha segnato Sandu. Se non sbaglio questo ha fatto già 4/5 golle, non sarà il caso se arruolallo in prima squadra?

sandu subito

da facce uno striscione

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Smile ha scritto:

Cari, che voi sappiate, le partite del campionato primavera sono ad ingresso gratuito? Come funziona lì a Terni?

Mi sembra di si (nel senso che si paga, non so dirti quanto).

Per quello che vale, mi dicono che il giovane del Barça sia un fenomeno (almeno in quel contesto).

Speriamo bene.

Modificato da polentaccio
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Mi sembra di si (nel senso che si paga, non so dirti quanto).

Per quello che vale, mi dicono che il giovane del Barça sia un fenomeno (almeno in quel contesto).

Speriamo bene.

Faccio una domanda a te ma è rivolta a tutti: come pensate possa vivere Txus il fatto di dover giocare con la Primavera di una squadra di B, quando ha giocato con la Cantera del Barcellona?

Io sarei leggerissimamente deluso...per me mandarlo in Primavera è stato un grossissimo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Faccio una domanda a te ma è rivolta a tutti: come pensate possa vivere Txus il fatto di dover giocare con la Primavera di una squadra di B, quando ha giocato con la Cantera del Barcellona?

Io sarei leggerissimamente deluso...per me mandarlo in Primavera è stato un grossissimo errore.

Io penso che dopo una partenza del genere non c'è tempo di aspettare nessuno, se il ragazzo è stato preso è perché vale. E visti i chiari di luna, gente con i piedi buoni come lui Viviani Dionisi e De Boer non può sta un altro mese in panchina. O addirittura in primavera 2 con una squadra che lotta per salvarsi pure lì. Assurdo. 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Faccio una domanda a te ma è rivolta a tutti: come pensate possa vivere Txus il fatto di dover giocare con la Primavera di una squadra di B, quando ha giocato con la Cantera del Barcellona?

Io sarei leggerissimamente deluso...per me mandarlo in Primavera è stato un grossissimo errore.

Spero che la prenda come un'opportunità per allenarsi e ritrovare il ritmo partita, perché questa è.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cacafocu said:

Faccio una domanda a te ma è rivolta a tutti: come pensate possa vivere Txus il fatto di dover giocare con la Primavera di una squadra di B, quando ha giocato con la Cantera del Barcellona?

Io sarei leggerissimamente deluso...per me mandarlo in Primavera è stato un grossissimo errore.

Se deve riprendere condizione e ritmo partita mi pare normale. Un paio di 90 minuti con la primavera e poi si può giocare il posto da titolare in prima squadra. 

 

A meno che non ho capito male si allena con la prima squadra ed è aggregato alla primavera solo per la partita, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Faccio una domanda a te ma è rivolta a tutti: come pensate possa vivere Txus il fatto di dover giocare con la Primavera di una squadra di B, quando ha giocato con la Cantera del Barcellona?

Io sarei leggerissimamente deluso...per me mandarlo in Primavera è stato un grossissimo errore.

hai ragione se è arrivato allenato ma altrimenti avrebbe un senso logico farlo crescere di condizione , spero non siano giochetti strani perchè dicevano che anche Favasuli era senza preparazione e poi gioca tranquillamente 70 minuti correndo come un matto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Faccio una domanda a te ma è rivolta a tutti: come pensate possa vivere Txus il fatto di dover giocare con la Primavera di una squadra di B, quando ha giocato con la Cantera del Barcellona?

Io sarei leggerissimamente deluso...per me mandarlo in Primavera è stato un grossissimo errore.

Si ma non capisco una cosa. Se Capozucca l'ha preso a Lucarelli pensando di utilizzarlo per la prima squadra, come puo' accettare che Lucarelli non lo veda e lo mandi a giocare con la primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dvd ha scritto:

Si ma non capisco una cosa. Se Capozucca l'ha preso a Lucarelli pensando di utilizzarlo per la prima squadra, come puo' accettare che Lucarelli non lo veda e lo mandi a giocare con la primavera?

Ci sono state frasi di Lucarelli che non sembravano esattamente amore a prima vista. Prima lo hanno spedito a mettere su muscoli. Adesso a fare minuti in primavera. Molto proabilmente è una scelta del direttore dove non c'è tantissima identità di vedute col mister.

 

Ma ho come il sospetto che siamo alle prese con cazzi ben più grossi e nodosi in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh però per me state creando un caso dove non c’è.

sabato in conferenza Lucarelli ha detto che andava in primavera per fargli aumentare la condizione atletica.

e penso che sia pure logico visto che stando in panchina senza possibilità di essere impiegato in B perderebbe ulteriore tempo.

a me pare una gestione in linea con le idee di tutti per farlo crescere atleticamente per poi cominciare ad utilizzarlo in prima squadra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Faccio una domanda a te ma è rivolta a tutti: come pensate possa vivere Txus il fatto di dover giocare con la Primavera di una squadra di B, quando ha giocato con la Cantera del Barcellona?

Io sarei leggerissimamente deluso...per me mandarlo in Primavera è stato un grossissimo errore.

Peraltro, per come sta giocando Lobojko peggio non può fare. Al massimo uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Se deve riprendere condizione e ritmo partita mi pare normale. Un paio di 90 minuti con la primavera e poi si può giocare il posto da titolare in prima squadra. 

 

A meno che non ho capito male si allena con la prima squadra ed è aggregato alla primavera solo per la partita, no?

tralaltro se poco poco gioca male una partita in prima squadra e non facciamo risultato il rischio di sentir dire "ha bruciato lu bardascio" è altissimo. speramo comincino ad arrivare i risultati che semo finiti in un calvario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cacafocu said:

Faccio una domanda a te ma è rivolta a tutti: come pensate possa vivere Txus il fatto di dover giocare con la Primavera di una squadra di B, quando ha giocato con la Cantera del Barcellona?

Io sarei leggerissimamente deluso...per me mandarlo in Primavera è stato un grossissimo errore.

Se gli e' stato spiegato che e' solo per mettere 90 minuti nelle gambe non ci vedo niente di strano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, patton said:

Boh però per me state creando un caso dove non c’è.

sabato in conferenza Lucarelli ha detto che andava in primavera per fargli aumentare la condizione atletica.

e penso che sia pure logico visto che stando in panchina senza possibilità di essere impiegato in B perderebbe ulteriore tempo.

a me pare una gestione in linea con le idee di tutti per farlo crescere atleticamente per poi cominciare ad utilizzarlo in prima squadra.

Anzi se serve ogni tanto ce manderei anche quelli che hanno giocato de meno, tipo Travaglini, visto che tra l'altro hai il ruolo abbastanza coperto da Corrado e Celli, e tipo i 2 nuovi acquisti Viviani e De Burro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche le frasi di Lucarelli su De Boer suonano un po' stonate: "per quel poco che ho capito mi ha detto che non si allena dal 3 Giugno". Mi sembra che tutto sto feeling con Capozzucca proprio non ci sia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

Anche le frasi di Lucarelli su De Boer suonano un po' stonate: "per quel poco che ho capito mi ha detto che non si allena dal 3 Giugno". Mi sembra che tutto sto feeling con Capozzucca proprio non ci sia.....

addirittura? Da mezza frase hai capito tutta sta roba? Mecojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.