Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/10/2023 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Paolo Bianco, allenatore del Modena, ai suoi ragazzi durante la riunione tecnica pre Ternana: "Ragazzi, oggi la giochiamo così, tanto l'ho visto fare a tutti i miei colleghi: Duca e Tremolada tra centrocampo e difesa avversaria, che loro ancora non hanno deciso chi esce sui trequartisti. Tu Antò basta che fai qualche rotazione. E mi raccomando avrete sempre libertà di tiro dal limite dell'area, per cui appena capita tirate subito. Quando saremo in vantaggio, come fanno gli altri, ci rimettiamo più corti, gli lasciamo un pò di campo e li colpiamo in ripartenza". E' il 456° piano partita che vedo fare così a chi gioca contro di noi.
  2. 4 punti
    No. Vivo in Italia. Ma il pensiero che sottende le tue affermazioni mi fa schifo. Quindi portalo pure avanti con orgoglio. Evidentemente ti piace.
  3. 3 punti
    Lasciamo stare questa storia di bandecchi anche perche' se c'era ancora lui leone non sarebbe mai andato via Il proprietario è guida,il problema è che non vuole cacciare via lucarelli per non pagare un altro allenatore,si ritroverebbe a pagare 3 ingaggi pesanti (lucarelli,leone e il nuovo mister) ed evidentemente non ha intenzione,il silenzio di capozzucca vuol dire che lui lo avrebbe esonerato ma guida no per il motivo economico A questo punto,siccome lucarelli non ha intenzione di dimettersi ma ormai per diversi motivi è necessario cambiare,l'unica soluzione sarebbe trovare una soluxione interna come quella di mammarella,evonomicamente vantaggiosa ma valida anche sotto un profilo pratico perche' carlo conosce bene la squadra,ha personalita' e capacita' Poi lo staff di lucarelli siccome sono professionisti ben pagati puo' rimanere,se non lo fanno si dimettono e guida comunque risparmia Pero' va fatto subito,è necessaria subito una scossa,aspettare un ulteriore partita (per di piu' contro un forte venezia) non serve a nulla se non a perdere ulteriore terreno con le altre Che capozzzucca che era uomo di calcio,si faccia sentire anche perche' questo silenzio ci ricorda un po leone,tanto e giustamente criticato per questo motivo
  4. 2 punti
    Francamente “noi” (leggasi in particolare chi va sempre allo stadio e in trasferta) figuracce non le facciamo quasi mai. Quel che dici è giusto, capiamoci, ma personalmente non sopporto più le chiacchiere di circostanza pre e post partita dei tesserati, ivi compreso Lucarelli. Le uniche parole dignitose sarebbero state: “mi scuso con tutti per lo scempio visto in campo in questa prima parte di campionato, mi dimetto”. Se non aveva intenzione di dire questo, per me è stato meglio che non si sia presentato.
  5. 2 punti
    Falletti se lo fai giocare a tutto campo è normale che perde lucidita',dall'altra parte hanno tremolada che gioca nel suo ruolo di trequartista e lo fa bene,il mister si è fissato con questo modulo e poi non sa cambiare in corsa Falletti vorrei vederlo giocare nel suo ruolo e comunque anche ieri è stato l'unico che si è dato un minimo da fare per creare quslche pericolo
  6. 2 punti
    È un'affezione ormai conosciuta che porta il nome del primo paziente a cui fu diagnosticata. Sindrome di Ferrarese.
  7. 2 punti
    Ribadiamolo, che gira voce che arriviamo fino a Modena per il gusto di farcelo mettere dietro.
  8. 2 punti
    Io però non capisco tutto il disturbo che da quest'idea che il fuorigioco di un centimetro, o il gol di un centimetro non sia fuorigioco o non sia gol. Viene fuori un'immagine con un cm di luce tra linea di porta o un cm di piede oltre il piede del difensore? È gol o è fuorigioco. Che problema c'è?
  9. 1 punto
    Stando alla visura citata da un utente, parrebbe proprio il contrario. E comunque, anche la storia del mancato aggiornamento in attesa delle nuove cariche sociale faceva abbastanza ridere.
  10. 1 punto
    Parole di circostanza? No no, l’uomo con le palle viene ai microfoni e chiede scusa per questo schifo promettendo di darsi da fare il giusto e ringraziando la società che ancora lo tiene al suo posto è gli da fior fior di pippi… si sprofonda tutti insieme, le figure di merda le facciamo solo noi? Ci metta la faccia.
  11. 1 punto
    Ma che vuol dire quello che hai scritto? C'è una legge si applica. Ma poi sindaco e Presidente della Ternana contemporaneamente... Ma non scherziamo dai. Aldilà della persona... Poteva essere anche Olivetti.
  12. 1 punto
    In collinetta e con la speranza crolli il prima possibile.
  13. 1 punto
    Qualcuno non si è presentato in conferenza stampa perché stavolta non ha saputo con chi prendersela… Troppo comodo così, troppo da senza palle… troppo da arrogante che non ammette mai i suoi errori…
  14. 1 punto
    Ho un sogno: che Allenatore e dirigenza della Ternana affrontassero in maniera coerente le loro responsabilità senza prendere in giro i tifosi e senza manipolazioni. L’allenatore, perché con lo score maturato sin ora è il responsabile maggiore dell’attuale situazione (la rosa del Modena ha un valore di mercato pressoché simile al nostro e quindi cade ogni alibi circa la presunta mediocrità dei nostri giocatori e la presunta superiorità di tutti gli altri): non si possono pretendere le dimissioni e rinunciare a fior di milioni per fare il bel gesto ma sicuramente ci sono molti modi più dignitosi per porre fine ad una storia che, secondo contratto, finirà nel 2025. La società Ternana, perché dimostri di non essere un prestanome di chi sappiamo e dimostri che l’acquisto della Ternana non sia nemmeno una fiche puntata a caso sulla roulette: è evidente che non ti impegni in un campionato di B (non da retrocessa) se non hai i mezzi necessari per far fronte ad imprevisti quali il cambio di allenatore. Le risposte serie a questi interrogativi saranno forse inutili per mantenere la B ma senz’altro utili per vivere con dignità questa via crucis.
  15. 1 punto
    Non so cosa la gente scriva altrove,per quanto mi riguarda,lui deve essere solo esonerato come tutti gli allenatori quando le cose non vanno. Ma non è che non vanno da adesso,non vanno dalla sua riconferma questa estate... Insultarlo a cosa serve?a nulla..... Anzi..sono io che sono stato insultato da persone qui dentro...ho dovuto discute con parecchi,tra freccette..discorsi... Tutte cazzate è...,purtroppo il tempo è stato galantuomo.
  16. 1 punto
    Esatto. Male lui, ma le vicende dal suo ritorno a oggi non hanno certo aiutato. Male molti tifosi che stanno usando toni penosi, da cicassene. Staccare la spina. E aggiornare la visura.
  17. 1 punto
    Un appello accorato: caro presidente, caro direttore, caro mister e cari giocatori...nel calcio si può perdere e nel momento in cui noi scegliamo di tifare questi colori mettiamo nel conto che saranno più le domeniche di merda che quelle belle. Si può perdere, ma non come oggi o sabato scorso a Brescia dove non avete messo la grinta giusta in campo e non avete soffiato sul pallone che deve essere la nostra prerogativa e caratteristica, specialmente quest' anno. Si possono sbaglia i Cross, i gol, i tiri ma l'atteggiamento non deve mancare mai. Come mai sono mancati i tifosi che anche oggi per l' ennesima volta si so fatti centinaia di km per venire a sostenere una squadra che non vince fuori casa da un anno e che ha perso 7 partite su 11. In molte altre piazze non avreste ricevuto lo stesso trattamento e la stessa pazienza. Quindi come si suol dire, FUORI I COGLIONI O FUORI DAI COGLIONI.
  18. 1 punto
    Falletti ha calciato tre angoli consecutivi e non è arrivato mai il pallone nell'area avversaria... Se dovrebbe cieca' per sta roba. Ma sciacquatene da lì cojoni va
  19. 1 punto
    Falletti si è accasciato al suolo con la faccia nell'erba letteralmente a ogni palla sbagliata. E non sono state poche. A fine partita ha replicato la scena sotto al settore ospiti ed è stato consolato da Palumbo: una lacrima strappastorie che maccio capatonda scansate. Ora, Cesaretto mio, non ho mai nascosto la mia totale ammirazione per le tue doti tecniche e il tuo attaccamento al rossoverde. Però questo non va bene. Puoi sbagliare otto giocate a partita, cadere dieci volte, ma devi rialzarti undici. In campo non si piange, si esce sempre a testa alta. Hai addosso la maglia della città dell'acciaio, sei il capitano delle fere. Mai più scene patetiche. Noi tifosi siamo all'antica: ci piace la battaglia, e pure la fregna. Vogliamo grinta e sudore, finchè c'è qualcosa per cui lottare.
  20. 1 punto
    A questo punto la vera preoccupazione è se ci saranno i soldi per la C l’anno prossimo, non come finisce quest’anno. Non mi stupirei se a fine anno si scoprisse che i soldi sono finiti e ci fosse un bel fallimento. Intanto però abbiamo riempito l’organigramma di figure totalmente inutili alla missione sociale che però vengono pagati con i contributi Lega ed i diritti TV. Capito?
  21. 1 punto
    Se metti a comparazione il paracadute con tutto quello che incassi in Serie B il paracadute so quattro spicci. Dai cercamo de esse seri. Il paracadute in Lega Pro so 700 mila euro. Tra diritti televisivi, ricavi, valorizzazioni la B te ne porta almeno 4-5 volte di più. Salvare la Serie B è fondamentale proprio per questo perchè società come il Cittadella ci fanno i campionati. Ecco perchè non riesco a credere al discorso che stanno facendo in tanti e che capisco. Se vuoi sperare di mantenere la categoria devi fare una sola cosa stasera stessa. In tanti state dicendo che non si può permettere due allenatori a libro paga. Ma se retrocedi il danno è dieci volte tanto dal punto di vista economico....sarò limitato ma non ce arrivo
  22. 1 punto
    Con falletti non te salvi tranquillo , fa tutto meno che la differenza ! Non incide mai , non fa un cazzo de niente e INUTILE ...questa e la realtà! Tremolada, Casiraghi e altri del suo ruolo sono una spanna superiori a lui !
  23. 1 punto
    Non capisco questa voglia reiterata di proseguire così. Parlare di reazione nel finale è oggettivamente una presa per il culo. Finché c'è il sostegno dei tifosi viene facile proseguire anche in direzione ostinata e contraria, quando mancheremo sarà una bella botta nel muso...altra prestazione senza un tiro in porta, senza una crescita o un miglioramento ma un involuzione continua. Ennesimi cambi che svoltano la partita perché si sbaglia la formazione negli 11 titolari e si prosegue in maniera testarda sulle proprie idee totalmente inadeguate e scellerate. Questa rosa come deve giocare ormai l hanno capito pure i sassi, le caratteristiche dei giocatori sono chiare così come il loro stato di forma. Venezia sarà un altra debacle se si crede che non si stia sbagliando alla radice e i mancati cambi a fine primo tempo ne sono la dimostrazione. Ora non è più colpa di Lucarelli, ma di Lucarelli Capozucca e Guida che ha capito come il nostro centrocampo sia pietoso prima che come qualità come tattica perché è stato sempre il punto debole della gestione di Lucarelli. Non mettersi in discussione e provare qualcosa di diverso è sinonimo di poca intelligenza calcistica e un limite per cui in alto non puoi arrivare. Ai giocatori concedo ancora qualche alibi, tranne a Falletti che si continua a pensare sia il fenomeno a cui aggrapparsi e che ti cambia la partita e invece anche oggi ha fatto una prestazione INDECENTE e VERGOGNOSA. Non è mai stato tolto dall 11 titolare e gli è stato pure data la fascia da capitano. Solo che a fine partita piange mentre chi c ha 2 coglioni così come Dionisi va davanti alle telecamere a parlare per tutti allenatore compreso. Falletti non è un fenomeno, Falletti non è fondamentale e Falletti non è un capitano. Ripartiamo da qui perché qui non solo non tiriamo il freno a mano mentre stiamo andando in discesa con la quinta inserita ma oltretutto nemmeno scaliamo...
  24. 1 punto
    Trovo veramente ingenerosi gli attacchi a Guida. Soprattutto visto che ci ricordo siamo una città dove sono in pochissimi del nostro territorio a dedicare denari personali, per il benessere collettivo. Sempre senza dimenticare la vergognosa persecuzione del sistema nelle prime 10 giornate
  25. 1 punto
    Qual è la differenza tra fuorigioco di 1cm rivisto al VAR e goal con la palla entrata di 1 cm dato con la goal line technology?
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.