In ogni caso non ha negato la presenza di "finanziatori", ha detto pure che la Ternana è interessata al progetto stadio e lui non fa il costruttore.
Ci stanno certe cose su cui evidentemente non è sceso nei dettagli e non è nelle condizioni di scenderci, ci sta. Se pensiamo ai fondi che gestiscono la maggior parte delle società italiane o i meccanismi legati alle banche partner di tante operazioni... tutta sta chiarezza a livello di dettaglio non c'è mai.
Purtroppo è proprio il mondo del calcio che è diventato così, cerco di concentrarmi sul fatto che ha detto che le prossime scadenze saranno rispettate e che a breve ci sarà una ricapitalizzazione importante e non si può negare che sia una notizia decisamente positiva, perché eravamo messi male, tanto male.
Penso che con il tempo alcune cose saranno più chiare, possibile che ancora tante cose debbano anche definirle meglio, non ci dimentichiamo che è stata fatta un'operazione di subentro molto veloce proprio per evitare la radiazione o ulteriori penalizzazioni, non hanno avuto il tempo di "apparecchiarla" come si deve, però non ci dimentichiamo di quello che è stato fatto.
C'è chi parla tanto, si mostra tanto, senza il becco di un quattrino e chi ci mette i soldi. Preferisco i secondi.
Con i sogni e le chiacchiere non ci porti avanti la baracca, ci giochi a Football Manager.