Vai al contenuto
tommyyes

Svezia - Danimarca

Messaggi raccomandati

si metteranno d'accordo per passare il turno ed eliminare l'italia?

 

(per chi non lo sapesse con tale risultato l'italia pole vince pure 10 a 0 con la bulgaria e verrebbe ugualmente eliminata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 2-2 (o comunque pareggio con piu' goal) passano matematicamente entrambe, altrimenti in caso di vittoria di una delle due la perdente rischia...

 

Io non vedo alternative, in cuor mio spero che non sia cosi, ma questo e' uno dei pareggi piu' scritti della storia del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però non riesco a capì na cosa...

ma per quale motivo con il 2 a 2 noi non abbiamo alcuna possibilità???

cioè.. che conta???

gol fatti?

gol subiti?

differenza reti?

scontri diretti?

cioè... non capisco in base a che cosa l'italia dovrebbe essere eliminata in caso di pareggio 2 a 2 tra svezia e danimarca...

me spiegate per piacere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io però non riesco a capì na cosa...

ma per quale motivo con il 2 a 2 noi non abbiamo alcuna possibilità???

cioè.. che conta???

gol fatti?

gol subiti?

differenza reti?

scontri diretti?

cioè... non capisco in base a che cosa l'italia dovrebbe essere eliminata in caso di pareggio 2 a 2 tra svezia e danimarca...

me spiegate per piacere?

In base ai gol segnati negli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io però non riesco a capì na cosa...

ma per quale motivo con il 2 a 2 noi non abbiamo alcuna possibilità???

cioè.. che conta???

gol fatti?

gol subiti?

differenza reti?

scontri diretti?

cioè... non capisco in base a che cosa l'italia dovrebbe essere eliminata in caso di pareggio 2 a 2 tra svezia e danimarca...

me spiegate per piacere?

il fatto è che col pareggio fra svezia e danimarca l'italia dovrebbe vincere con almeno tre gol di scarto con la bulgaria e fare quindi una partita d'attacco............solo che se si vince 1-0 trappattoni se mette subito ai ripari comunque, per istinto!

 

secondo me ce ne dovremmo strafregare di quello che fanno le altre e pretendere una vittoria con almeno tre gol di scarto con la bulgaria! è quello che conta, perché da quello che sento qui la differenza reti conta più dei gol segnati negli scontri diretti.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi vinciamo anche 24 a 0, ma danimarca e svezia pareggiano per 2 a 2 o più gol passano loro.

 

Io se fossi nei panni dei giocatori/dirigenti/tifosi di danimarca e svezia mi accorderei senza farlo notare troppo per il 2 a 2 e farei finire la partita 2 a 2.

 

Se non passiamo il turno è giusto ed è colpa nostra.

 

Se loro pareggiano 2 a 2 non ci vedo NIENTE di scandaloso,soprattutto non possiamo parlare noi italiani... :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non si metteranno d'accordo.

 

ma è ovvio che se una delle due stesse vincendo 2-1...e la squadra che perde, a rischio eliminazione, si gettasse all'attacco...non sarei sorpreso di vedere un pareggio...anche all'ultimo minuto possibile.

 

e ci starebbe anche bene aggiungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si metteranno d'accordo per passare il turno ed eliminare l'italia?

 

(per chi non lo sapesse con tale risultato l'italia pole vince pure 10 a 0 con la bulgaria e verrebbe ugualmente eliminata)

Se vogliono essere onesti bene e ce la giochiamo fino in fondo.

Sennò pijamo baracca e burattini e ce ne torniamo a casa con la speranza che serva a qualcosa....

 

 

Si fanno mille calcoli m noi siamo convinti al 100% di battere la Bulgaria? Spero che stavolta le scarpe non surriscaldino i piedi fatati dei nostri eroi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatto più che altro credo che prima di tutto sarà per noi difficile fare 2 gol alla Bulgaria, con quei ciummelloni là davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dire che si metteranno daccordo e a scandalizzarci...

Ma se ci fossimo stati noi al posto della Danimarca o della Svezia?

Credete che ci saremmo scandalizzati? Ormai nei nostri campionati di serie A e B ne abbiamo vedute talmente tante di cose che diamo per scontato che sia normale mettersi daccordo per un pareggio.

Io credo che invece quella tra Svezia e Danimarca, sarà una partita vera. E se anche fosse un pareggio e l'Italia venisse eliminata... beh sticazzi! Potevamo giocare meglio e vincere qualche partita invece di stare a fare tanti conti.

 

(me vene sempre più da :sbocco: )

 

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo.

 

ci preoccupiamo più di quella partita piuttosto che pensare a vincere 2-0 la nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti a dire che si metteranno daccordo e a scandalizzarci...

Ma se ci fossimo stati noi al posto della Danimarca o della Svezia?

Credete che ci saremmo scandalizzati? Ormai nei nostri campionati di serie A e B ne abbiamo vedute talmente tante di cose che diamo per scontato che sia normale mettersi daccordo per un pareggio.

Io credo che invece quella tra Svezia e Danimarca, sarà una partita vera. E se anche fosse un pareggio e l'Italia venisse eliminata... beh sticazzi! Potevamo giocare meglio e vincere qualche partita invece di stare a fare tanti conti.

 

(me vene sempre più da  :sbocco: )

 

:(  :(  :(

:clap3::clap3::clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianmattè...fatti un pò vedere da un medico però...

 

negli ultimi mesi stai sempre a VOMITARE per qualunque questione!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che la differenza reti non sia più importante? qui continuano a fare i calcoli con quella.

 

cmq non ci si deve preoccupare di quello che faranno svezia e danimarca... la grecia ha rischiato di non qualificarsi giocando due partite su tre e noi vogliamo pretendere di farlo avendone giocata mezza finora? se la nazionale continua a giocare così non andrei a vederla manco gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma siete sicuri che la differenza reti non sia più importante? qui continuano a fare i calcoli con quella.

Assolutamente certi.

In caso di arrivo di più squadre con lo stesso punteggio si fa riferimento nell'ordine:

- scontro diretto

- differenza reti negli scontri diretti

- maggior numero di reti realizzate negli scontri diretti

- differenza reti generale

- maggior numero di reti segnate

- ranking fifa

 

Nel girone C (quello dell'Italia) è chiaro che gli scontri diretti (qualora Danimarca-Svezia finisse pari) le tre squadre avrebbero lo stesso numero di punti, così come la differenza reti (0). Quindi si andrebbe direttamente a calcolare il maggior numero di reti segnate negli scontri diretti.

 

Posto che l'Italia deve vincere e per stare tranquilla dovrebbe vincere almeno 2-0 (o con due gol di scarto).

 

Se Danimarca-Svezia finisse 0-0 le qualificate sarebbero:

1 - Svezia 5 punti (1 rete realizzata nello scontro contro l'Italia)

2 - Italia 5 punti (1 rete realizzata negli scontri diretti con la Svezia)

 

(a meno che l'Italia non vince per almeno 5-0 con la Bulgaria, visto che a parita di tutto viene considerato il numero di gol segnati in generale e in successione il ranking fifa)

esclusa

Danimarca 5 (0 reti realizzate negli scontri diretti, ranking fifa più basso)

 

Se Danimarca-Svezia finisse 1-1 bisognerebbe andare a guardare il risultato di Italia-Bulgaria.

Se l'Italia dovesse vincere con un gol di scarto sarebbe eliminata:

 

1- Svezia 5 punti 2 reti realizzate negli scontri diretti +5 differenza reti 7 gol realizzati

2- Danimarca 5 punti 1 rete realizzata negli scontri diretti +2 differenza reti 3 gol realizzati

3- Italia 5 punti 1 rete realizzata negli scontri diretti +1 differenza reti x gol realizzati

 

Se l'Italia dovesse vincere con almeno due gol di scarto sarebbe qualificata per il ranking fifa o la differenza reti migliore

 

1- Svezia 5 punti 2 reti realizzate negli scontri diretti +5 differenza reti 7 gol realizzati

2- Italia 5 punti 1 rete realizzata negli scontri diretti >2 differenza reti x gol realizzati, ranking fifa più alto

3- Danimarca 5 punti 1 rete realizzata negli scontri diretti +2 differenza reti 3 gol realizzati, ranking fifa più basso

 

L'Italia sarebbe eliminata quindi se Danimarca e Svezia pareggiano per 2-2 o con più gol, indipendentemente dal risultato di Italia-Bulgaria.

 

1- Svezia 5 punti almeno 3 reti realizzate negli scontri diretti +5 differenza reti 7 gol realizzati

2- Danimarca 5 punti almeno 2 reti realizzate negli scontri diretti +2 differenza reti 3 gol realizzati

3- Italia 5 punti 1 rete realizzata negli scontri diretti >2 differenza reti x gol realizzati

 

Se Danimarca-Svezia dovesse finire con la vittoria di una delle due squadre e l'Italia dovesse battere la Bulgaria, chiunque vince fra le due nordiche passa come prima del girone, mentre l'Italia sarebbe sicuramente seconda.

 

Se l'Italia dovesse pareggiare sarebbe sicuramente fuori indipendentemente dal risultato dell'altra gara.

 

 

Probabilmente in Germania fanno il conto con la differenza reti perché hanno paura di arrivare a pari punti con l'Olanda e in quel caso (visto che l'arrivo è a due) è chiaro che le prime tre voci sono tutte in parità e si va a guardare la differenza reti in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se noi vinciamo anche 24 a 0, ma danimarca e svezia pareggiano per 2 a 2 o più gol passano loro.

 

Io se fossi nei panni dei giocatori/dirigenti/tifosi di danimarca e svezia mi accorderei senza farlo notare troppo per il 2 a 2 e farei finire la partita 2 a 2.

 

Se non passiamo il turno è giusto ed è colpa nostra.

 

Se loro pareggiano 2 a 2 non ci vedo NIENTE di scandaloso,soprattutto non possiamo parlare noi italiani... :ihih:

 

GIUSTISSIMO!

 

Se non passiamo il turno e' solo e soltanto colpa nostra. Smettiamola di trovare alibi a una federazione che sta facendo come al solito SCHIFO a tutti i livelli: dirigenti e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI SIAMO SVEDESI, SIETE VOI I FURBI

 

a meno di clamorose smentite dal campo credo che questa sia la risposta che avrebbe dovuto zittire tutti, giornalisti e calciatori in primis. la telenovela calcio-italiano va avanti, stiamo cercando di esportarlo e venderlo anche in europa.... me fanno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabilmente in Germania fanno il conto con la differenza reti perché hanno paura di arrivare a pari punti con l'Olanda e in quel caso (visto che l'arrivo è a due) è chiaro che le prime tre voci sono tutte in parità e si va a guardare la differenza reti in generale...

grazie della spegazione :wub:

 

voglio vedè se dopo tutti sti pianti in nazionale riescono a vincere almeno 2-0. in ogni caso lo schiaffo morale degli svedesi dovrebbe far riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non s'accordano prima a tavolino...lu problema grosso però è che se non pareggiano da 2 - 2 in su una delle due rischia de brutto.....ed avendo a disposizione sto bellu risultato comodo comodo e "sicuro" per entrambe...se la partita se mette in un certo modo li scandinavi in mezzo a lu campo sanno fa' li ragionamenti tale e quale a noi.....

 

..per cui c'è da avecce paura.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUGURO FACCIANO 2-2...PERCHE' NON SI PUO' SEMPRE DIPENDERE DAGLI ALTRI...

VINCEVAMO LA PRIMA PARTITA..E STAVAMO MENO ARRETRATI IN QUESTA....NONJ C'ERA IL PROBLEMA DI STARE A GUARDARE CHE COSA FANNO GLI ALTRI....

 

OGNI VOLTA SEMPRE LA STESSA STORIA.......SEMPRE A RINCORRERE......OH MA SIAMO L'ITALIAAA...CI HAN ROVINATO PURE LA NAZIONALE CAZZO <_<

 

 

 

SONO CONVINTI CHE CI SI ACCORDA A TAVOLINO...SOLO PERCHE' STE COSE SANNO CHE ACCADONO IN ITALIA....E QUINDI HAN PAURA DI QUESTO...

NEL NORD EUROPA PERO' IL CALCIO NON E' COME DA NOI....FIGLIO DEI SOLDI...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se si metteranno d'accordo o meno, ma una cosa la voglio dire:

 

"senti da che pulpito viene la predica"......................siamo il paese più "zozzo" d'Europa a livello di combine, e si permettono anche di volere 50 telecamere in campo!

 

meditate giocatori, meditate.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vedo alternative, in cuor mio spero che non sia cosi, ma questo e' uno dei pareggi piu' scritti della storia del calcio.

Et voila', Tha Soccer Wizard (bella forza...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.