Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Scherzi? Vincete 3-0. È sicro. 

Infatti. Questa mettiamola persa, cominciamo già a pensare al Bari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milhouse Van Houten ha scritto:

Lasciate perdere i social, in particolar modo quella pagina.

Firmo già adesso per un pari.

Ciao milhouse, frequenti da tanto tempo il forum, sai cosa ti aspetta da qui a 10 giorni.. Un consiglio ma già lo sai perché ormai conosci un po' tutto qui.. Ricordati che sei sempre il benvenuto.. Porta pazienza e conta sempre fino a 10 😂😂😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra meno di un’ora scatta la mezzanotte. Ultimate le sborrate perché da domani si rientra in modalità testa bassa, trattore, carro armato e autoblindo. Non abbiamo fatto una beata minchia. Anzi si, abbiamo metà salvezza in saccoccia. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milhouse Van Houten ha scritto:

 🤘🏻 tiè

 

🦉🦉🦉🦉🦉🦉

😂😂😂😂😂

Tranquillo... È tutto scritto. 

Comunque sarà una bella partita tosta, di quelle che a questi livelli, da queste parti, mancano da una ventina d'anni o poco meno. Un brivido me lo fa correre, ripensando ai primi anni Duemila... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Lasciate perdere i social, in particolar modo quella pagina.

Firmo già adesso per un pari.

Ma no Milhouse, non dire così 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega se aspettate la spocchia da lui dimenticatevela.. Questo ormai è un paraculo e sa come muoversi qui dentro. 

Vi dico solo che ha creato desktop con Simpson rossoverde per arruffianarsi la piazza.. 

Te voglio bene anche se puzzi di pesce e sei rossoblu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ciao milhouse, frequenti da tanto tempo il forum, sai cosa ti aspetta da qui a 10 giorni.. Un consiglio ma già lo sai perché ormai conosci un po' tutto qui.. Ricordati che sei sempre il benvenuto.. Porta pazienza e conta sempre fino a 10 😂😂😂😂😂

 

Rispondo ancora per mezz'oretta poi sono in mare aperto e vi rileggo domani sera. Mi raccomando fate i bravi per le prossime 24 ore, che poi leggo tutto 😄

Scherzi a parte sarà una bella partita e mi spiace non riuscire a venire quest'anno.

Noi al momento siamo una squadra molto solida ma che fa una fatica terribile a concretizzare le molte occasioni da gol. Coda ha le gambe di cemento ed Aramu molto fumoso. Ci tengono in piedi Frendrup, Gudmundsson e Strootman, giocatori che con la B non c'entrano nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Rega se aspettate la spocchia da lui dimenticatevela.. Questo ormai è un paraculo e sa come muoversi qui dentro. 

Vi dico solo che ha creato desktop con Simpson rossoverde per arruffianarsi la piazza.. 

Te voglio bene anche se puzzi di pesce e sei rossoblu

😄😄😄😄

 

Dopo 20 anni sono "di casa". E quando in patria dico che la mia seconda squadra è la Ternana mi sfanculano peggio di voi.

Ho le spalle larghe. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Tra meno di un’ora scatta la mezzanotte. Ultimate le sborrate 

Spruzzo l’ultimo millilitro, poi svengo fino alla prossima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

😂😂😂😂😂

Tranquillo... È tutto scritto. 

Comunque sarà una bella partita tosta, di quelle che a questi livelli, da queste parti, mancano da una ventina d'anni o poco meno. Un brivido me lo fa correre, ripensando ai primi anni Duemila... 

eh, quel brivido…meglio non pensarci. Poi mi capita di ritornare a quel Ternana-Imolese 0-3 di 3 anni e mezzo fa e mi rendo conto di quanto tutto nella vita, anche questa passione totalizzante che ci accompagna, possa essere completamente imprevedibile. 
Sabato sarà bello, sono sicuro che l’aria da grande evento (come accaduto per i ok derby) si respirerà già da lunedì, invidia massima per chi sarà allo stadio.

Sono più forti loro ma noi in questo momento abbiamo un grande cuore e possiamo giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupaster ha scritto:

Io resto con i piedi ben saldi a terra e penso partita per partita come se fosse una finale 

Io resto sveglio. Come si fa ad andare a letto dopo una giornata così? Che je invento a Kiwa? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Frendrup, Gudmundsson e Strootman, giocatori che con la B non c'entrano nulla!

Come tutto il Genoa, non centrate nulla con la B, praticamente avete già vinto il campionato e anche, la prossima stagione per voi niente derby voi in A e i cugini in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Come tutto il Genoa, non centrate nulla con la B, praticamente avete già vinto il campionato e anche, la prossima stagione per voi niente derby voi in A e i cugini in B

Abbiamo già la Champions in tasca. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi avvicino al Genoa rilassato come mi sono avvicinato alla sfida con il Benevento,la B è un campionato strano,noi siamo in un'ottimo momento di forma sia mentale che fisica,possiamo giocarcela con tutti,ma la serie B ti mette la sconfitta dietro l'angolo sia con le grandi che con le piccole,tipo oggi il Bari,se noi perdevamo oggi pazienza,abbiamo vinto possiamo, permetterci il lusso di perdere con il Genoa,nulla cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io mi avvicino al Genoa rilassato come mi sono avvicinato alla sfida con il Benevento,la B è un campionato strano,noi siamo in un'ottimo momento di forma sia mentale che fisica,possiamo giocarcela con tutti,ma la serie B ti mette la sconfitta dietro l'angolo sia con le grandi che con le piccole,tipo oggi il Bari,se noi perdevamo oggi pazienza,abbiamo vinto possiamo, permetterci il lusso di perdere con il Genoa,nulla cambia.

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Porcino ha scritto:

Io spero solo di non rivedere un Ternana Torino....... 

questo non credo, siamo alla decima, è presto, se il killer deve arrivare arriva più avanti.

Voglio però per una volta essere ottimista al limite del credulone (considerando anche la porcata odierna al var): giochiamoci partita per partita senza pensare a niente, i tempi sono un po’ cambiato rispetto a quelli di Farina e non credo sia così facile oggi indirizzare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

questo non credo, siamo alla decima, è presto, se il killer deve arrivare arriva più avanti.

Voglio però per una volta essere ottimista al limite del credulone (considerando anche la porcata odierna al var): giochiamoci partita per partita senza pensare a niente, i tempi sono un po’ cambiato rispetto a quelli di Farina e non credo sia così facile oggi indirizzare le partite.

Oggi sono arrivati a farmi pensare male. Tuttavia credo che il livello di malafede sia molto inferiore a 20 anni fa, dove veramente si combinavano magheggi che nemmeno in Libia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Peccato giocare la partita di sabato senza Couly, Favilli, Capuano e forse anche Agazzi.

 

Ma oggi abbiamo dimostrato di avere la cosa più importante in b: il gruppo ❤️

Per gli assenti vedremo... 

I presenti faranno del loro meglio : Forza ragazzi ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Io spero solo di non rivedere un Ternana Torino....... 

esatto,ho i testimoni che lo vado dicendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Milhouse Van Houten ha scritto:

Lasciate perdere i social, in particolar modo quella pagina.

Firmo già adesso per un pari.

Non sono d’accordo, ha ragione questo che dice “ noi subiamo pochissimo,
abbiamo la seconda miglior difesa del
campionato...loro nonostante la
posizione in classifica prendono 1,2 goal a partita”

Destino già scritto purtroppo. Assenze pesantissime ci condannano, è già scritto.

E SICRO….PULTROPPO…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Per il momento, viste molte partite di B, vedo come 3 favorite Genoa, Parma e Frosinone. Il Cagliari mi sembra molto lento a centrocampo. Il Frosinone ha 4-5 giocatori che sono devastanti. L'unica speranza è Grosso.

 

La penso come te pari pari. A Cagliari ieri si parlava pure di qualche problema di "spogliatoio"... Campionato davvero tosto. Spero pure io che Grosso ci metta del suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dio del calcio.da' il Dio del calcio toglie.

Il Genoa passeggera' sul cadavere della Ternana, venite giù tranquilli prevedo una facile vittoria del Grifone purtroppo. E' Sicro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dimmi cos'è....che mi fa re.... quando sento le campane la domenica mattina..."

 

Che dolce risveglio, bardasci. Ancora mica ci credo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.