Vai al contenuto
Aghy

Ternana Femminile

Messaggi raccomandati

No! La calciatrice, portiere, è Alice Pignagnoli, messa fuori squadra dalla Lucchese perché incinta, ha ancora un anno di contratto e ha detto che a giugno sarà felice di parlare con la società! 
Comunque anche questo una bellissima azione!!!

 
https://sport.sky.it/calcio/2022/12/24/alice-pignagnoli-lucchese-intervista/amp
 
https://ternanacalcio.com/alice-pignagnoli-grazie-di-cuore-per-la-vicinanza-ternana-e-presidente-bandecchi-come-raggi-di-sole/#
 
venire a sapere che c’è stata una società e una persona che ha mosso mari e monti per ingaggiarmi e farmi sentire parte della famiglia Ternana, mi ha commosso e stravolto dal punto di vista delle emozioni. La proposta del presidente Bandecchi nei miei confronti, quello che mi hanno detto lui e Paolo Tagliavento, mi ha colpito ed emozionato. E’ stato un gesto eccezionale, meraviglioso, un raggio di sole in un momento davvero buio e incomprensibile. Non ho parole per quello che hanno fatto, che mi hanno detto e proposto – ha concluso Alice Pignagnoli -, adesso i tempi sono stretti, sono vincolata da un contratto e devo pensare alla mia famiglia, ma ci siamo ripromessi di parlarne a giugno
 
 
 
 
Ricordavo male,

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Se non ho letto male l'articolo riprende un messaggio della ragazza, non un video di Bandecchi o della società. Cosa ci sarà da pensar male non si sa

La bravura e la puntualità nel fare belle azioni ma sempre eclatanti e, al contrario, la totale incapacità di comportarsi decentemente nella normalità, a te non fa venire qualche dubbio? Non stimola nessuna riflessione? Non si potrà spiegare tutto solo con una diagnosi di disturbo bipolare! 😀

Sarò strano io; avrà ragione Razzotico! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà calcio femminile, non saranno campionesse, ... ma intanto in campionato Ternana  Freedom (Cuneo) 5-1 e  in Coppa Italia passato il turno contro il Genoa (Genoa-Ternana 0-5) e qualificate per la prossima contro la Fiorentina, ...

 

gnente non è!

 

image.png.a742708c9000d9ece8c6f5ea02258dfb.png

Modificato da Woodstock'73
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Non era meglio investire più risorse nel nostro settore giovanile , in questi anni, che  nel calcio femminile..??

Probabilmente ci stava qualche incentivo a babbo morto da rastrellare, e lo si è rastrellato. Ovvio che se fossimo stati una società di calcio davvero intenzionata a fare business col pallone, il settore giovanile sarebbe stato il primo investimento. Ti direi: se hai un euro in tasca, lo butti subito li.

 

Ma la ternana di bandecchi era altro, era un veicolo per avere tanta visibilità spendendo tutto sommato poco. Le giovanili fruttano fra 10 anni, a lui interessava di essere in tv il giorno stesso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Sarà calcio femminile, non saranno campionesse, ... ma intanto in campionato Ternana  Freedom (Cuneo) 5-1 e  in Coppa Italia passato il turno contro il Genoa (Genoa-Ternana 0-5) e qualificate per la prossima contro la Fiorentina, ...

 

gnente non è!

 

image.png.a742708c9000d9ece8c6f5ea02258dfb.png

A me esalta la classifica alta di qualsiasi cosa abbia quel nome e quei colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non ho seguito molto.

 

Non doveva esserci la squadra di Bandecchi a Narni e la Ternana vera che doveva ripartire dalla categoria più bassa? Mi so perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Scusate ma non ho seguito molto.

 

Non doveva esserci la squadra di Bandecchi a Narni e la Ternana vera che doveva ripartire dalla categoria più bassa? Mi so perso qualcosa?

La Ternana vera femminile l'ha tenuta Bandecchi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

La Ternana vera femminile l'ha tenuta Bandecchi.

 

Che significa che LA TERNANA  1925 NON HA UNA SQUADRA  FEMMNILE?

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tasso ha scritto:

Che significa che LA TERNANA  1925 NON HA UNA SQUADRA  FEMMNILE?

La Ternana Calcio SPA è stata venduta dall’UNICUSANO a Guida, mentre la TERNANA CALCIO FEMMINILE SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA A RESPONSABILITA' LIMITATA è rimasta di proprietà dell’UNICUSANO.

Il Titolo “Ternana calcio 1925” lo hanno entrambi, e ovviamente due numeri di matricola FIGC differenti (era così anche prima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarta vittoria su quattro per le ragazze (3-0 al Chievo in trasferta), sempre in attesa di incontrare le più forti (tipo Lazio e Verona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Smile ha scritto:

Quarta vittoria su quattro per le ragazze (3-0 al Chievo in trasferta), sempre in attesa di incontrare le più forti (tipo Lazio e Verona)

Comunque il Chievo era secondo, avrebbe avuto la possibilità di andare a 9 punti.

 

Sarà calcio femminile, sarà anche di secondo livello, ma è uno spettacolo vedere i magici ed unici colori in testa alla classifica.

 

 

IMG_6066.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande soddisfazione per la squadra femminile (lasciamo stare women, sti inglesismi sono diventati stucchevoli). È ovviamente presto, ma in caso di promozione si passerebbe al professionismo. Curioso di vedere come la gestirebbe Bandecchi. Magari è questo il motivo dello scorporo.

Curioso di vedere anche come si organizzerà il prossimo anno la Ternana Calcio SpA sulla parte femminile 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, otto58 ha scritto:

Brave..se poi prende piede anche la Ternana volley..il PalaTerni farà sempre il tutto esaurito ⬇️⬇️⬇️⬇️

SmartSelect_20230625_080253_Facebook.jpg

Ecco, parlamo de figa che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Possiamo spostare questa discussione in altri posti? Non ce ne frega un cazzo 

Esattamente, di base del calcio femminile non ce ne frega un cazzo. Visto poi che è una squadra de Sputecchio, ancora meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.