Vai al contenuto
David

Perugia vs Ternana LIVE Stadio “Renato Curi” - Perugia - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, KriS ha scritto:

A me oggi di Bandecchi non frega un cazzo, è assurdo che dopo un derby perso malissimo, con una squadra rimasta SENZA DIFENSORI per le prossime partite, abbiate la forza di concentrarvi sui progetti zero di Bandecchi. Mi taccio.

Se sei rimasto senza difensori è perché quel genio di Bandecchi ha deciso di fare solo mercato in uscita a Gennaio.

 

Non ce vole un genio per capirlo, Bandecchi ha tutte le colpe di questo mondo e deve sciacquarsene dai coglioni il prima possibile. Grazie.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, KriS ha scritto:

Beh gli si può dire tutto men che non abbia proposto progetti, non per difenderlo, ma questa dei progetti 0 me pare una cosa ridicola.

Non me pare che questa sia una città dove sia facile realizzarli... pare che si sia smesso di fare progetti da quando è arrivato Bandecchi, ma dove cazzo vivete?

Dio maledetto. Sto parlando di calcio giocato. Progetti sportivi. Che nascono con l anno in C con Lucarelli. E distrutti a giugno con la letterina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver abbassato un po' la temperatura, provo a dire la mia: l'annullamente del gol di Parti ci può stare; comunque nel primo tempo abbiamo controllato bene la partita, anche se incomprensibilmente continuavamo coi lanci lunghi del cazzo invece di giocare palla a terra. Nel secondo tempo abbiamo preso quel gol di merda in mischia (in quelle situazioni di solito gli arbitri fischiano, anche se in realtà non c'era alcun fallo) e non c'è stata neanche una reazione nervosa; poi siamo tracollati fisicamente e psicologicamente. Questa è la cosa più preoccupante perché adesso c'è il rischio depressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NINNI ha scritto:

Dopo aver abbassato un po' la temperatura, provo a dire la mia: l'annullamente del gol di Parti ci può stare; comunque nel primo tempo abbiamo controllato bene la partita, anche se incomprensibilmente continuavamo coi lanci lunghi del cazzo invece di giocare palla a terra. Nel secondo tempo abbiamo preso quel gol di merda in mischia (in quelle situazioni di solito gli arbitri fischiano, anche se in realtà non c'era alcun fallo) e non c'è stata neanche una reazione nervosa; poi siamo tracollati fisicamente e psicologicamente. Questa è la cosa più preoccupante perché adesso c'è il rischio depressione.

È da un pezzo che è venuta la depressione purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli non andava cacciato non vi è dubbio. Se Bandecchi è stato l'esecutore i mandanti sono altri (Palumbo in primis). Leone voleva D'Aversa ma il presidente ha scelto Andreazzoli (che tutti voi consideravate la prima scelta compresi alcuni giornalisti). Nessuno ha compreso che il calcio a livello di serie b ha bisogno di giocatori di corsa e fatica no ballerine. E nessuno ha compreso (ed io l'ho detto subito) che Andreazzoli è stato vincente ad Empoli (grande società) eredidando una squadra da un certo Vivarini (vedere oggi il Catanzaro). Di calcio bisogna capirci. Bisogna studiare i curriculum dei mister e adattare le squadre agli allenatori. Non viceversa. Oggi era una sconfitta annunciata. Lo sapevano i perugini che altrimenti non avrebbero fatto sold out. Pensiamo a salvare la categoria. Perché mi sa che oggi in colpo solo grazie anche ad una buona dose di autolesionismo abbiamo perso derby stadio nuovo clinica e possibilità di rivalsa dopo 50 anni di soprusi del capoluogo. Torneremo (anzi tornerete) a leccare il culo agli etruschi che nel frattempo hanno già approvato senza problemi il progetto del nuovo stadio. Andate li a vedere le partite come facevate zitti zitti quando c'era Gaucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Il derby delle piroette, dei 5 tocchi prima di passare un pallone e delle veroniche

Il calcio è altra cosa

Veramente... Sembrava acqua passata le ultime partite, oggi quasi vergognosi il trio meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NINNI ha scritto:

Dopo aver abbassato un po' la temperatura, provo a dire la mia: l'annullamente del gol di Parti ci può stare; comunque nel primo tempo abbiamo controllato bene la partita, anche se incomprensibilmente continuavamo coi lanci lunghi del cazzo invece di giocare palla a terra. Nel secondo tempo abbiamo preso quel gol di merda in mischia (in quelle situazioni di solito gli arbitri fischiano, anche se in realtà non c'era alcun fallo) e non c'è stata neanche una reazione nervosa; poi siamo tracollati fisicamente e psicologicamente. Questa è la cosa più preoccupante perché adesso c'è il rischio depressione.

Quando penso alla depressione dei giocatori con stipendi da 10 13 mila euro mese mi viene a me che lunedi ripiglio a lavorare per du spicci.🙃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Non gli frega niente dei nostri colori, cosa non è ancora chiaro?

Nessuno lo pretende, non siamo nel mondo delle favole: ma un minimo di raziocinio in ciò che fai! Posso comprendere una società disastrata perché non ha i soldi e la squadra va male di conseguenza ma dopo tutto ciò che hai investito ed i progetti sbandierati... troppe incongruenze e troppe scelte isteriche. Da psicanalisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Il derby delle piroette, dei 5 tocchi prima di passare un pallone e delle veroniche

Il calcio è altra cosa

Esatto. Altamente snervante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Può esserci fallo certo, ma ianna aveva fatto già un miracolo e un'altro dopo. Hai giocato (neanche bene perché troppi errori ..) 20-25 muniti anche perché loro erano terrorizzati. Poi sei sparito. L'inerzia della gara era ribaltata.

E’ netto, molto piu’ di quello su cui ci ha annullato il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a salvare la categoria...solo questo. Se non cambiano approccio la vedo dura. Con il Parma avevo pensato ad una grande partita. Invece anche il Parma delude...facciamo questi 14 punti e se la media è questa la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO INKAZZATO E DELUSO... Spariti dal campo dopo il primo gol che, a memoria, se pò pija all'Oratorio non su un derby dove tocca mozzicà ogni pallone. Questa sconfitta lascia tante scorie e gli ennesimi infortunati che purtroppo non rientreranno a breve. Stamo a stracci compreso Andreazzoli che non sa più che risponne! Quanti punti servono ancora per rimanere in serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank ha scritto:

È da un pezzo che è venuta la depressione purtroppo. 

Poi, però, per i fenomeni allo stadio siamo sempre troppo pochi. 

La verità è che per questo circo siamo sempre troppi.

Un circo che dura 20 anni. Prima longarini, ora Unicusano Unicialtroni. 

Famo anche basta. Penso che ce la meritiamo una proprietà normale, sobria, normale, non schizofrenica. 

E Terni W la Ternana. 

Via Uniridicoli. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Perché mi sa che oggi in colpo solo grazie anche ad una buona dose di autolesionismo abbiamo perso derby stadio nuovo clinica e possibilità di rivalsa dopo 50 anni di soprusi del capoluogo.

Famo così.

Abbiamo preso un'altra goleada dopo che è da quanno ho impelato che aspettavamo di restituirgliela.

Ma forse ce sciacquamo da li cojoni un birrocchiu sparacazzate il cui unico progetto verificato è giocare a fare il padrone a casa nostra. Altro che stadio, clinica e rivalsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Dai porco dio ma non me capisci? Da giugno in poi cosa ha azzeccato. Me lo dici porca madonnaccia?

A me Bandecchi sta cortesemente sul cazzo, questo non l'avete capito, ma oggi prendersela con lui è una strumentalizzazione che non concepisco.

Preferisco parlare di chi si è fatto anticipare costantemente e ha corso la metà degli avversari.

Sono poche le squadre che possono vantare una tifoseria che appoggia la dirigenza, ma bisogna scindere i risultati e le prestazioni con le chiacchiere, sia del presidente che dei tifosi, perché le chiacchiere influiscono TANTO sull'ambiente e troppe poche volte si fa attenzione prima di aprire bocca e quando si apre bocca. Poi liberissimi tutti di agire come meglio si crede. A me preoccupa la questione tecnica, se Bandecchi mi sta antipatico ma fa il bene della Ternana lo sopporto in silenzio e ne traggo i frutti. Per me a parte le simpatie personali non è il peggiore che è capitato qua negli ultimi 35 anni, ha commesso errori enormi, ma ci ha rimesso lui in primis. Sta evidentemente passando la mano, speriamo che arrivi di meglio, non posso che augurarmi questo, ma non in senso di simpatia, quanto in capacità di gestione e investimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Il punto centrale sono le palle mosce. Non puoi prendere gol cosi. E non puoi avere un ambiente destabilizzato costantemente dal tuo presidente. 

Unicialtroni Unicusani.

Sulle palle mosce concordo però è anche vero che le partite vanno a episodi. 

 

designatore di serie A e serie B Gianluca Rocchi, in settimana, in una riunione, ha espresso la sua posizione. Secondo lui, infatti, il gol tolto al Var a Anthony Partipilo per il precedente tocco di mano di Antonio Palumbo non era da annullare.  Dunque, errore sia del Var Gianluca Manganiello che dell’arbitro Francesco Meraviglia. E invita tutti i direttori di gara a convalidare eventuali futuri gol simili.

 

Una settimana fa questo.

Oggi l’1-0 preso in quella maniera rugbistica però a te hanno annullato qualsiasi cosa ( a norma di regolamento giustamente).

Se una squadra già sta giù con certi episodi crolli e infatti ne hai presi 3-0.

E bisognerà capire che strascichi ci saranno con una botta del genere…

 

Bandecchi è un personaggio da operetta in quanto a modi. Un siparietto di qua, uno di là.

Poi è chiaro che quando vai a fare sceneggiate sui programmi nazionali cominci a far ridere l’Italia…

Il problema è: quale imprenditore non ternano ( considerando che di ternani mi pare non ce ne siano ) dovrebbe venire a investire ora a Terni? 
E soprattutto lui che fine farà…?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NIKILU ha scritto:

 Torneremo (anzi tornerete) a leccare il culo agli etruschi che nel frattempo hanno già approvato senza problemi il progetto del nuovo stadio. Andate li a vedere le partite come facevate zitti zitti quando c'era Gaucci

🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank ha scritto:

Pensiamo a salvare la categoria...solo questo. Se non cambiano approccio la vedo dura. Con il Parma avevo pensato ad una grande partita. Invece anche il Parma delude...facciamo questi 14 punti e se la media è questa la vedo dura

Una salvezza tranquilla è il massimo obiettivo...non conta avere giocatori del calibro di Donnarumma, Partipilo, Palumbo, Di Tacchio ecc. questa piazza più in là di un campionato mediocre non potrà mai fare. A rose invertite le merde si sarebbero giocata la promozione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Lucarelli non andava cacciato non vi è dubbio. Se Bandecchi è stato l'esecutore i mandanti sono altri (Palumbo in primis). Leone voleva D'Aversa ma il presidente ha scelto Andreazzoli (che tutti voi consideravate la prima scelta compresi alcuni giornalisti). Nessuno ha compreso che il calcio a livello di serie b ha bisogno di giocatori di corsa e fatica no ballerine. E nessuno ha compreso (ed io l'ho detto subito) che Andreazzoli è stato vincente ad Empoli (grande società) eredidando una squadra da un certo Vivarini (vedere oggi il Catanzaro). Di calcio bisogna capirci. Bisogna studiare i curriculum dei mister e adattare le squadre agli allenatori. Non viceversa. Oggi era una sconfitta annunciata. Lo sapevano i perugini che altrimenti non avrebbero fatto sold out. Pensiamo a salvare la categoria. Perché mi sa che oggi in colpo solo grazie anche ad una buona dose di autolesionismo abbiamo perso derby stadio nuovo clinica e possibilità di rivalsa dopo 50 anni di soprusi del capoluogo. Torneremo (anzi tornerete) a leccare il culo agli etruschi che nel frattempo hanno già approvato senza problemi il progetto del nuovo stadio. Andate li a vedere le partite come facevate zitti zitti quando c'era Gaucci

Mo Vivarini è diventato Guardiola?mai allenato in serie A,la serie B(fatta poche volte)gli sta più che larga…suvvia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fogueres ha scritto:

Sulle palle mosce concordo però è anche vero che le partite vanno a episodi. 

 

designatore di serie A e serie B Gianluca Rocchi, in settimana, in una riunione, ha espresso la sua posizione. Secondo lui, infatti, il gol tolto al Var a Anthony Partipilo per il precedente tocco di mano di Antonio Palumbo non era da annullare.  Dunque, errore sia del Var Gianluca Manganiello che dell’arbitro Francesco Meraviglia. E invita tutti i direttori di gara a convalidare eventuali futuri gol simili.

 

Una settimana fa questo.

Oggi l’1-0 preso in quella maniera rugbistica però a te hanno annullato qualsiasi cosa ( a norma di regolamento giustamente).

Se una squadra già sta giù con certi episodi crolli e infatti ne hai presi 3-0.

E bisognerà capire che strascichi ci saranno con una botta del genere…

 

Bandecchi è un personaggio da operetta in quanto a modi. Un siparietto di qua, uno di là.

Poi è chiaro che quando vai a fare sceneggiate sui programmi nazionali cominci a far ridere l’Italia…

Il problema è: quale imprenditore non ternano ( considerando che di ternani mi pare non ce ne siano ) dovrebbe venire a investire ora a Terni? 
E soprattutto lui che fine farà…?

La sua fine? Problemi suoi. 

La Ternana? Ci sono molte persone interessate, ci sono sempre state. Sta alla classe politica creare le condizioni per attirare gente seria e non buffoni. Anzi, Unibuffoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Una salvezza tranquilla è il massimo obiettivo...non conta avere giocatori del calibro di Donnarumma, Partipilo, Palumbo, Di Tacchio ecc. questa piazza più in là di un campionato mediocre non potrà mai fare. A rose invertite le merde si sarebbero giocata la promozione diretta.

D'accordissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

Poi, però, per i fenomeni allo stadio siamo sempre troppo pochi. 

La verità è che per questo circo siamo sempre troppi.

Un circo che dura 20 anni. Prima longarini, ora Unicusano Unicialtroni. 

Famo anche basta. Penso che ce la meritiamo una proprietà normale, sobria, normale, non schizofrenica. 

E Terni W la Ternana. 

Via Uniridicoli. 

Speriamo che i tuoi auspici si avverano.

Anche se, ti dirò la verità,  che con la vittoria del campionato di c e il primo anno di b, avevo sperato in una sana normalità.  

Ritengo che Leone abbia gravi responsabilità in tutto questo e per il ruolo che ha giocato. 

Ovviamente il capo ha la colpa più grave: quella delle scelte.

Anche questo campionato lo.potevi salvare se a fronte di un momento di crisi avessi messo alla porta Leone e gli scontenti.

Purtroppo, altra scelta scellerata 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

A me Bandecchi sta cortesemente sul cazzo, questo non l'avete capito, ma oggi prendersela con lui è una strumentalizzazione che non concepisco.

Preferisco parlare di chi si è fatto anticipare costantemente e ha corso la metà degli avversari.

Sono poche le squadre che possono vantare una tifoseria che appoggia la dirigenza, ma bisogna scindere i risultati e le prestazioni con le chiacchiere, sia del presidente che dei tifosi, perché le chiacchiere influiscono TANTO sull'ambiente e troppe poche volte si fa attenzione prima di aprire bocca e quando si apre bocca. Poi liberissimi tutti di agire come meglio si crede. A me preoccupa la questione tecnica, se Bandecchi mi sta antipatico ma fa il bene della Ternana lo sopporto in silenzio e ne traggo i frutti. Per me a parte le simpatie personali non è il peggiore che è capitato qua negli ultimi 35 anni, ha commesso errori enormi, ma ci ha rimesso lui in primis. Sta evidentemente passando la mano, speriamo che arrivi di meglio, non posso che augurarmi questo, ma non in senso di simpatia, quanto in capacità di gestione e investimenti.

Ti faccio un esempio. Sono padre. Ho una famiglia che il condottiero, mia moglie, sta tirando su al meglio... Se a giugno le impedisco di camminare a due zampe, sento solo i consigli della mamma (suocera) e faccio il coglione promettendo vacanze da sogno, ville e progetti irrealizzabili con 800 euro di stipendio.. e i figli ne rimangono storditi.. di chi e' la colpa? Non del capofamiglia o dei figli che si fanno le canne?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Una salvezza tranquilla è il massimo obiettivo...non conta avere giocatori del calibro di Donnarumma, Partipilo, Palumbo, Di Tacchio ecc. questa piazza più in là di un campionato mediocre non potrà mai fare. A rose invertite le merde si sarebbero giocata la promozione diretta.

Non capisco queste frasi assolute..." questa piazza". 

Con qualche scelta diversa " questa piazza" non sarebbe andata niente male. Ma ormai pensare solo a fare punti in ogni modo.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.