Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anche questa conferenza dimostra che in queste occasioni sarebbe meglio per tutti aspetta' qualche giorno e poi discute a mente fredda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece da furbastro l’ha fatta subito così e’ libero di non rendere conto di altro se non delle classiche dichiarazioni del cazzo fatte a caldo.

Tutto al più a fine giugno si potrà sapere di qualche ultima rescissione di contratti pesanti, per finire lo spolpamento o pulizia, fate voi.
Prima di Agosto non si vedrà anima viva in giro, giusto al massimo speriamo di sapere abbiano pagato l’iscrizione, anche se senza una rosa e uno straccio di pianificazione, non so quanto valga la pena giocare un campionato così. Forse avrai qualche giocatore in prestito da squadre di D abruzzese, con Leone di mezzo. In assenza di una strutturazione locale, non sei capace nemmeno di pescare giovani nel territorio. Meglio fallire.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito nessun giornalista addossargli la colpa di aver preso un giocatore rotto da Novembre e mai utilizzato ( N'Guessan)

Non ho sentito nessun giornalista addossargli la colpa di aver ceduto gratis Mantovani quando stavamo senza difensori e aver preso Boloca dai dilettanti e Garau con 8 presenze in serie C.

Siamo retrocessi con una squadra che ha dato tutto quello che aveva da dare, il popolo rossoverde lo ha capito, altrimenti 13.000 coglioni sugli spalti non c'erano a soffiare con loro.

Siamo retrocessi perchè nel momento cruciale si sono infortunati Capuano e Sgarbi.

Siamo retrocessi perchè nel calcio bisogna essere figli di troia e questi son tutti bravi ragazzi

Siamo retrocessi per un rinvio al 94° verso la panchina dello Spezia

Siamo retrocessi per alcuni crimini arbitrali ( Sudtirol e Brescia) e per alcune ingenuità da dilettanti ( vero Lucchè, che cazzo guardavi?)

Capozucca ha le sue colpe e sicuramente si toglierà dalle palle perchè anche a lui gli piacerebbe gestire con qualche euro in più in saccoccia.

Le colpa maggiore è di ha chi ha gestito questa Società nel recente passato ed aver affidato a Guida una società di B dove serve denaro ed esperienza sul campo oltre che dietro a una scrivania.

 

 

 

 

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, patton ha scritto:

Ma che abbia competenza è innegabile.

solo che è un ometto de merda, quindi lascia la nave che affonda.

Non lo so non prevedo il futuro, in ogni caso se così fosse ce ne faremo una ragione e andremo avanti lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lugamba ha scritto:

L'errore più grosso che se può commette è pensa che nel mondo del calcio esistano solo capozucca e leone.

Credo che tutti(nessuno escluso) pensino che se c'era leone stavamo in c a dicembre.

Ho sempre detto che ha fatto un buon lavoro con quello che aveva ma mi sbagliavo perché alla fine contano i fatti ed i risultati che ci hanno condannato alla C e a me se piange non me ne frega una sega, perché quelli che piangono semo noi, non lui.

Una sola cosa l'ha detta giusta, quando ha detto che la società era stata chiara sugli obiettivi e che toccava tribolá.

Lui però ha anche affermato che ci saremmo salvati, ha sbagliato ed ha fallito.

 

Si ho capito nel calcio come nel lavoro ci sta di fallire.

Se siamo retrocessi evidentemente qualcosa si è sbagliato.

Ora finché si sbaglia in buona fede e con professionalità amen,manco ne sto a fa' una caccia alle streghe o al colpevole per fucilarlo

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Ferefere said:

Capozucca stava per fare un miracolo con 4 spicci in serie B, per me l'unico grave errore è stato non mandare via Lucarelli 4 giornate prima.

Se se ne va non mi strappo i capelli ma se restasse sarebbe un grosso valore aggiunto perché nel bene o nel male ha dimostrato che anche  senza soldi (e il prossimo anno sarà lo stesso se non peggio) è in grado di mettere su una squadra più che dignitosa iniziando  a lavorare con un mese di ritardo (non per colpa sua) e con mille problemi lasciati da chi lo ha preceduto.

Breda se restasse sarebbe certamente un ottimo allenatore che in C fa la differenza.

Visto che dobbiamo ripartire io ripartirei da loro, primo perché dare continuità è importante poi perché dubito che si possa cambiare in meglio senza un budget a disposizione, poi se ci compra uno sceicco e investe 100 milioni nella ternana ben venga e tanti saluti a Guida, ma la vedo dura.

D'accordo su tutta la linea

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, mbriacu de viparo said:

 

Non ho sentito nessun giornalista addossargli la colpa di aver ceduto gratis Mantovani quando stavamo senza difensori e aver preso Boloca dai dilettanti e Zoia con 8 presenze in serie C.

 

Per la precisione, Riccardo Zoia (classe 2001) di presenze in C ne ha 87, di cui 23 nel girone d'andata di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, BOMBER75 said:

Leone è ancora sotto contratto e ha rifiutato ogni transazione

perche' non ha avuto tempo: e' rimasto bloccato alle Maldive da luglio scorso. Appena torna vedrai che sbriga sta faccenda.

A lion cartoon relaxing in a beautiful swimming pool drinking a cocktail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragonball ha scritto:

Se ha un contratto fino al 2025 vuol dire che è ancora sotto contratto e continua a prendere i soldi 

Altrimenti si sarebbe fatta la risoluzione contrattuale 

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Leone è ancora sotto contratto e ha rifiutato ogni transazione

Avevo capito il contrario ma coglione io che ho dato retta a scatarrecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito davvero poco lucido nella conferenza stampa di stamattina.

Spero che sia legato alla delusione ancora cocente per il fallimento di questa stagione.

 

Ma gli attacchi alla stampa ternana sono davvero stati ridicoli.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho, per me lui poco de più poteva fà.

Il personaggio poi lo conosciamo tutti e bene, la conferenza di oggi non dovrebbe sorprendere nè nei toni nè nei contenuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:
23 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Non ho sentito nessun giornalista addossargli la colpa di aver ceduto gratis Mantovani quando stavamo senza difensori e aver preso Boloca dai dilettanti e Zoia con 8 presenze in serie C.

 

Per la precisione, Riccardo Zoia (classe 2001) di presenze in C ne ha 87, di cui 23 nel girone d'andata di quest'anno.

hai ragione, volevo dire Garau che ha solo 8 comparse in serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, patton ha scritto:

Ma che abbia competenza è innegabile.

solo che è un ometto de merda, quindi lascia la nave che affonda.

scusate ma che doveva dire di più? ha praticamente detto che abbiamo fatto una squadra ad agosto VERISSIMO per colpa di chi sappiamo.... che un'allenatore ha fatto 6 punti in 12 partite decretando di fatto un gap che poi solo il mezzo miracolo di Breda ha permesso di colmare quasi completamente

io ripartirei da lui e Breda soprattutto perchè la Ternana quest'anno si è creata una forte sinergia con due tre società che ti potrebbero girare i propri giovani per fare la lega Pro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

hai ragione, volevo dire Garau che ha solo 8 comparse in serie C

l'ha preso Guida credo amico di amici ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non credo sia colpa di capozzucca la retrocessione , anzi, ma venire qui a fa lu piagnisteo e raccontare storie strappalacrime , per poi fa lu picchino co la storia de Gastone 

ma porcaccio dio qui chi se la pija in culo siamo noi , voi l anno prossimo starete tutti altrove 

io me sarei alzato a tiraje na sediata 

puntavo tutto su @L.P. onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, mbriacu de viparo said:

hai ragione, volevo dire Garau che ha solo 8 comparse in serie C

e si tratta di scampoli. 

Altro candidato per una cessione alla Narnese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero si è offeso perché qualcuno avrebbe detto che Pereiro era stato avvistato mentre veniva lentamente a nuoto da Olbia? Spero non trasmetta.questa fragilità emotiva alle squadre. Comunque va anche detto che se pereiro fosse venuto a Terni giusto una settimana prima, avrebbe esordito proprio col Bari. E magari chissà, avremmo strappato un punticino al san Nicola, che avrebbe cambiato totalmente l' esito del campionato. Quindi, la battuta sul mare di Olbia era forse offensiva, ma non si è rivelata così fuori luogo.

Modificato da bor77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, A Sotto ha scritto:

Pur standomi profondamente sui coglioni il personaggio… CZ e’ l’ultimo dei colpevoli, anzi Senza una lira quasi fa un miracolo 

 

Guida e Lucarelli sono I due unici colpevoli 

Capoccione nemmeno lo considero

No cazzo il N 1 è  bandecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, koala ha scritto:

io ripartirei da lui e Breda soprattutto perchè la Ternana quest'anno si è creata una forte sinergia con due tre società che ti potrebbero girare i propri giovani per fare la lega Pro 

dubito seriamente che li vedrai in c. capozucca a gennaio s'è sbrigato a dire che i giocatori sono stati ceduti perché se ne sono voluti andare (vedi ad esempio falletti), scaricando appunto su di loro... bene, benissimo, ce lo vedo ora lui a rimanere anche in c. prendersela ora coi commenti che ha sentito fare su pereiro è un'arrampicata sugli specchi insaponati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Comunque io non credo sia colpa di capozzucca la retrocessione , anzi, ma venire qui a fa lu piagnisteo e raccontare storie strappalacrime , per poi fa lu picchino co la storia de Gastone 

ma porcaccio dio qui chi se la pija in culo siamo noi , voi l anno prossimo starete tutti altrove 

io me sarei alzato a tiraje na sediata 

puntavo tutto su @L.P. onestamente 

poi non capisco perchè tutte le volte Modestino tenta di chiudere alla svelta le conferenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi fa una conferenza stampa così che cazzo la convochi a fà Capozzú, essú beh.

Stavolta le domande erano anche giuste, non ce pijá per culo un'altra volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa non me la infliggo.

Tregua finita.

A Terni sei retrocesso due volte.

Non puoi permetterti di alzare la cresta, nè adesso nè mai.

Tira fuori un po' di dignità e vattene a testa bassa per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al magnifico DS va data l'attenuante fondamentale di non aver avuto soldi a disposizione.

Poi però ha scelto lui i giocatori da prendere e se ha azzeccato alcuni giocatori altri li ha sbagliati.

Il mercato invernale è stato devastante, sarebbe bastato (come dicevano pure i seggiolini del liberati) prendere Amatucci/Faticanti e ti salvavi in scioltezza.

Pereiro è un signor giocatore ma non è un sostituto di Falletti, almeno per come Breda aveva impostato la squadra.

Se porti a casa Pereiro devi dare a Breda il modo di farlo rendere al massimo e così non è stato.

Non sostituire Diakite e Mantovani ci ha impedito di giocare a 4 e questo in pratica ci è costato Raimondo (sparito) e Pereiro ha dovuto fare quasi il centravanti e chiaramente non è cosa sua.

Nel complesso per me non bene.

Per diversi motivi, se se ne va non verso una lacrima.

 

p.s. sisi co Leone era peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Se devi fa una conferenza stampa così che cazzo la convochi a fà Capozzú

Non ho finito di vederla, ma la prima metà è stata patetica. Il problema è stata la stampa ternana che non l’ha aiutato.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

Non ho finito di vederla, ma la prima metà è stata patetica. Il problema è stata la stampa ternana che non l’ha aiutato.

M'ha dato nervoso, non so come qualcuno non l'abbia menato a microfoni spenti

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.