Jump to content
Sign in to follow this  
chetestraceki

IL LIVELLO DELLA STAMPA LOCALE A TERNI

Recommended Posts

14 minuti fa, Ussaro ha scritto:

Visto che in questo post a volte non lesiniamo critiche ai giornalisti, torno dopo tanto tempo per segnalare una conduttrice giovane e veramente in gamba che conduce un programma su TRG (canale 13). 
Si tratta di una ragazza estremamente preparata nella sua materia e che fa parte di un programma che va in onda settimanalmente su TRG: Lavinia Ansidei. 

Oggi ad ora di pranzo stavo facendo zapping e mi sono imbattuto in questo programma dal titolo "A spasso nel tempo" e devo dire che è stato estremamente interessante, condotto ottimamente dalla ragazza in questione. 
Ah, no: non la conosco personalmente. 
È solo un post di sostegno al lavoro di una giovane che in una TV locale riesce a fare gruppo (bravi tutti) e sfornare una trasmissione sinceramente bella. 

Sarebbe altrettanto bello se anche nel panorama giornalistico della Ternana si affacciassero giovani di talento, con le stesse idee e con la stessa freschezza che ho recepito.

9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Me ne ha parlato mia moglie appassionata di arte.

L'ho vista la settimana successiva, veramente brava anche carina (non che conti molto è).

Lessico adeguato , empatica e sorridente.

Brava fanciulla brava Lavinia

Credevo di essere l’unico ad essermi imbattuto in questa trasmissione facendo casualmente zapping, non vedendo mai emittenti locali ad eccezione di AM Television (unica emittente ternana che per tal motivo ritengo vada sostenuta), soprattutto “che calcio vuoi” degli ottimi Maggiolini, Manini, Giardinieri e la bravissima Livia Torre. 
Tornando a questo programma, l’ho trovato veramente interessante e la ragazza una gradevole scoperta, molto brava e preparata, a riprova che si può fare tv di qualità anche a livello locale. 

• Thanks 2
  • Upvote 2

Carino notare che oltre alla puntuale e competente Livia ci sia un'altra brava giornalista in zona. Grazie della segnalazione, andrò sicuramente a recuperare qualche puntata.

• Upvote 3

8 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Carino notare che oltre alla puntuale e competente Livia ci sia un'altra brava giornalista in zona. Grazie della segnalazione, andrò sicuramente a recuperare qualche puntata.

Sarà interessante conoscere anche il tuo parere, stante la saggezza che ti contraddistingue 

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Chissà se alla ragazza interessi il calcio ed in particolare la Ternana?

Sarebbe un'ottima conduttrice sono sicuro

Per me che vivo lontano dalla Conca ogni nuova voce credibile nel mondo dell’informazione è ampiamente gradita, non conosco questa ragazza ma mi fido del parere degli autorevoli utensili che hanno visto la sua trasmissione, sono molto affezionato ad Ontv ma sarebbe bello avere un’altra voce femminile rossoverde oltre a quella (super competente) di Livia 

• Upvote 2

12 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Chissà se alla ragazza interessi il calcio ed in particolare la Ternana?

Sarebbe un'ottima conduttrice sono sicuro

Oh m’avete fatto venire una gran curiosità, devo ricordarmi di andare a vedere la prossima trasmissione! Comunque bene ci siano queste novità ogni tanto! 

• Upvote 1

Ritorno per un secondo e poi me ne rivado solo perché non si parla di Ternana. 

Lavinia bella e brava, la Capitan Futura. Come De Rossi per Totti. 

Totti è Livia. Lavinia é De Rossi. Brava anche Angelica Doppiani. 

Da segnalare anche le ragazze che arricchivano la trasmissione del bravo Gianluca Marini. 

Mi piacerebbe rivederle con Lavinia in un Charlie's Angels rossoverde. 

Edited by bartolelli
  • Like 1

40 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Oh m’avete fatto venire una gran curiosità, devo ricordarmi di andare a vedere la prossima trasmissione! Comunque bene ci siano queste novità ogni tanto! 

Vedila perché è capace di trasformare un argomento potenzialmente "noioso" per i non appassionati in un argomento piacevole e fruibile. Tu pensa cosa potrebbe diventare in un contesto più "popolare" come quello calcistico. Brava lei e bravo tutto lo staff 

12 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Credevo di essere l’unico ad essermi imbattuto in questa trasmissione facendo casualmente zapping, non vedendo mai emittenti locali ad eccezione di AM Television (unica emittente ternana che per tal motivo ritengo vada sostenuta), soprattutto “che calcio vuoi” degli ottimi Maggiolini, Manini, Giardinieri e la bravissima Livia Torre. 
Tornando a questo programma, l’ho trovato veramente interessante e la ragazza una gradevole scoperta, molto brava e preparata, a riprova che si può fare tv di qualità anche a livello locale. 

D' accordissimo su tutta la linea con te ‼️

Su Livia Torre poi ... Cosa dire da anni , e chissà ancora per quanti anni , la migliore giornalista sportiva a Terni per distacco, non che la concorrenza sia molta in verità....

Concordo ampiamente sul fatto che AM television vada sostenuta con tutti i mezzi . Su Lavinia mi documenterò.

Per adesso ... Sto all' oscuro !

Ma mi fido ciecamente del tuo parere .

Arrivederci.

• Haha 1
  • Upvote 1

19 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

non ho capito se questa conduttrice/giornalista/ragazza che non conosco assolutamente dato che sta su sto canale al n. 13 da sempre canale dedicato a tv perugine e quindi saltato a piè pari con cambio di carreggiata come per lu sottopasso de viale dello stadio (era na vorda Telegalileo sul 14 e Teleterni sul 15 bei tempi) ve piace perchè brava conduttrice, brava giornalista, bella e brava ragazza

57 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

non ho capito se questa conduttrice/giornalista/ragazza che non conosco assolutamente dato che sta su sto canale al n. 13 da sempre canale dedicato a tv perugine e quindi saltato a piè pari con cambio di carreggiata come per lu sottopasso de viale dello stadio (era na vorda Telegalileo sul 14 e Teleterni sul 15 bei tempi) ve piace perchè brava conduttrice, brava giornalista, bella e brava ragazza

A me è piaciuto il programma e la conduzione. 
L’aspetto estetico - se pur gradevole nel caso specifico - è superfluo. 
Lo lascio volentieri alla massa acritica che segue influencer improvvisati/e, opinionisti senza titoli, reality, profili ultrafiltrati e MdF. 

Beh ragazzi il volto femminile della Ternana è Livia Torre🥰

Se in futuro un'altra donna dovesse avvicinarsi al mondo rossoverde, avere un background culturale importante sarebbe eventualmente per lei solo un plus.

• Like 2
  • Thanks 1

25 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A me è piaciuto il programma e la conduzione. 
L’aspetto estetico - se pur gradevole nel caso specifico - è superfluo. 
Lo lascio volentieri alla massa acritica che segue influencer improvvisati/e, opinionisti senza titoli, reality, profili ultrafiltrati e MdF. 

non a caso noi semo froci de curcio 🌈

1 ora fa, paolo65 ha scritto:

a parte tutte ste cazzate che avete scritto...E' 'na bella figa?

Non sembra accia.lavinia.jpg?fit=500,500&ssl=1

• Haha 1
  • Upvote 1
  • Downvote 1

6 ore fa, torquemada ha scritto:

Ci ha le orecchie che non me piaciono......

Pensa se non ce l'aveva...

• Haha 1