Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso modena-ternana

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Boh io ste conferenze stampa le vedo raramente perche' francamente ne capisco poco l'utilita', soprattutto con un tecnico come Lucarelli che (a mio avviso giustamente) non dice mai neanche la formazione che giochera' per non facilita' l'avversario. Spesso anzi il 90% del tempo si chiacchiera del piu' e del meno o della partita precedente, per quello che me ricordo.

Magari sbajero' ma non e' che qualcuno je da' troppo importanza a ste conferenze? Lo stesso Lucarelli me pare che ribadisca spesso che non e' Wittgenstein ma ha semplicemente la terza media. Che non significa che e' un cojone (anzi me pare una persona molto piu' intelligente della media degli esseri umani) ma che magari non sempre riesce a spiegare esattamente quello che intende dire, col tono giusto e via dicendo.

Dunque non starei sempre a pesare col bilancino le parole che dice.

Poi ovvio che un giorno se ne dovesse usci' con cazzate straosferiche alla Pochezza (che faceva il portantino ma pensava de capicce piu' dell'allenatore della nazionale) o se dovesse' abbassa' a scatarrate, insulti, minacce, violenze verbali varie e buffonate incivili da TSO immediato come Sacciofa' e' un altro discorso. Ma ad ora a quanto ne so siamo a livelli piu' che tollerabili.

Concordo che non bisogna dargli troppo peso, anzi a me piace quando sparano cazzate in un'ottica di pretattica della partita.

Però se tu parli di: palumbo giocatore da media serie A, con il Brescia 4 occasioni nitide, abbiamo fatto 10 ottime prestazioni includendo la partita con la Salernitana, per me stai farneticando e lo dico da amante del mister, ma a tutto c'è un limite.

Uno ti domanda che Modena si aspetta lui ti risponde vallo a chiedere a Bianco.

Un altro a Terni ci sono molti allenatori come in tutta Italia e lui te risponde non c'è un ternano che ha mai allenato in serie A.

Io lo dico per lui, nulla cancellerà mai quello che ha fatto ma io guardo alla Ternana e basta, così oltre a dare carne agli antiLucarelliani mi fa pensare come detto che non abbia la serenità necessaria per tirarci fuori da sta situazione.

Abbiamo criticato mille volte (anche giustamente) il livello generale della stampa locale ma non può essere una scusa per fare lo scazzato h24.

Detto ciò a Modena fino al 98 esimo inciteró tutti indistintamente.

Modificato da lugamba
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, francesco ha scritto:

Pisa sudtirol Cosenza e Venezia hanno cambiato con risultati completamente diversi....guarda che pure se.va in panchina Ivano mari 6 punti in 10 partite riesce a farli

sei da invidiare per le tue certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

"4 occasioni nitide contro il Brescia"...

La simil rovesciata di Raimondo il primo tempo...il tiro di Falletti respinto da un difensore...lo svicolone di Dionisi... la porta l'emo mai presa?? e la quarta qual'è? un calcio d'angolo?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Brillantine ha scritto:

La simil rovesciata di Raimondo il primo tempo...il tiro di Falletti respinto da un difensore...lo svicolone di Dionisi... la porta l'emo mai presa?? e la quarta qual'è? un calcio d'angolo?.....

Po' esse che valgono i tiri a porta nel riscaldamento 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Brillantine said:

La simil rovesciata di Raimondo il primo tempo...il tiro di Falletti respinto da un difensore...lo svicolone di Dionisi... la porta l'emo mai presa?? e la quarta qual'è? un calcio d'angolo?.....

La rasoiata al volo di Sorensen, che ha scheggiato il campanile di Sangemini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene da pensare è sperare di vincere a Modena. Dato che ci vanno i giocatori in campo e l'allenatore gli da le indicazioni per la partita credo che, l'unica cosa giusta al momento, sia lasciar perdere le parole e concentrarsi sul sostegno massimo, come gli oltre 300 tifosi rossoverdi (al momento) faranno. Poi de sfumature, de ricami per carità utensili avoglia a trovarne. E non barare che tifate contro la Ternana per l'esonero di Lucarelli eh :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pane e Salame ha scritto:

Bello che nemmeno si é giocato la partita e già ci sono critiche, almeno aspettate il risultato della partita di domenica no?

Io gli voglio bene...ma non me lo devo sposà, me deve salvà! Uno che dice che col Brescia abbiamo avuto 4 occasioni...che mette Sorensen attaccante per 17 minuti...che risponde a Mari dicendo chiedilo a Bianco come giocano...non è in retti sensi! L'ho sempre difeso ma questa squadra ha bisogno di fiducia e tranquillità, fare la caccia alle streghe e cercare cospiratori tra giornalisti e tifosi che vengono allo stadio non serve!

Pensasse al campo e a dare una svolta: CE SEMO ROTTI LI COJONI DE PASSA' SABATI E DOMENICA DE MMERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gaspare ha scritto:

sei da invidiare per le tue certezze

Ultime 9 trasferte 3 punti 17 gol subiti e 7 fatti dari catastrofici .....pensi che cambiando allenatore puoi fare peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gaspare ha scritto:

sabato hai giocato bene 10/15 minuti (occasione falletti) quando hai fatto le 3 sostituzioni è vero, hai fatto scelte tattiche diverse, ma è vero anche che poi hai preso il gol

segno che che la coperta è corta, troppo corta, e con i cambi non riesci a modificare più di tanto l'inerzia di una partita

riguardo al discorso dei giocatori fuori ruolo apri un tema non semplice, in quanto tutti quelli che lo tirano fuori poi propongono soluzioni che sono una diversa dall'altra

la partita di sabato è stata in assoluto la peggiore di quest'anno, ma c'è da tenere conto che in altre 5/6 hai giocato meglio dell'avversario senza raccogliere nulla (arbitro, rigori sbagliati)

sta famosa scossa che dovrebbe dare il cambio allenatore lo scorso anno non l'ho vista, dato che benevento ne ha cambiati 3 , perugia e spal 2, e sono tutte e 3 retrocesse 

poi se vogliamo cambiare Lucarelli perchè non è (volutamente) simpatico alle conferenze stampa, allora alzo le mani

Almeno per me, non è certo la simpatia di un allenatore in conferenza stampa che mi fa la differenza se tenerlo o meno.

La Ternana ha un problema strutturale a centrocampo e mi pare evidente, soprattutto manca di qualità numericamente parlando e qui ci possiamo fare poco.

A fine calciomercato un pò tutti abbiamo detto, stiamo vicino alla squadra, ci sarà da soffrire etcetc, cerchiamo di arrivare a Dicembre in una posizione che ci permette di salvare la stagione e prendere magari qualcuno (sempre se ci sono soldi).

Durante queste prime 10 giornate siamo passati dal giocare con una punta+falletti, con due punte di ruolo e falletti.

Il problema per me rimane proprio la posizione di Falletti, perchè abbiamo un centrocampo ancora piu' debole per trovare spazio a lui, che tutto può essere meno che una mezzala.

Io da semplice tifoso e amante del calcio in generale, dopo 10 giornate con una squadra carente numericamente nella tecnica prima cosa passerei ad una difesa a 4 e toglierei ad esempio Celli dalla difesa a 3 (che non è suo ruolo idoneo) e lo metterei nel suo ruolo naturale. Esterno di una difesa a 4.

Poi toglierei Falletti in questa situazione, perchè regalare ogni partita un uomo a centrocampo mi pare un pò troppo.

Cesar allo stato attuale, se è vero che è l'unico in grado di creare qualche spunto o invenzione, non è incisivo e a me da l'impressione che noi continuiamo a soffrire maledettamente proprio a centrocampo "regalando" numericamente un uomo.

Insomma, io non sono un allenatore, ma Cristiano mi pare non stia facendo prove per cambiare una situazione abbastanza preoccupante. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pane e Salame ha scritto:

Bello che nemmeno si é giocato la partita e già ci sono critiche, almeno aspettate il risultato della partita di domenica no?

Perché non ti sono bastate quelle giocate fino adesso , non ti basta che non vinciamo fuori casa da un anno ! 

Questo te prende per il culo e noi dobbiamo stendergli il tappeto rosso ! 

Per fortuna domenica alle 18,30 sarà già in viaggio verso Livorno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non mi risulta che Terni nessuno abbia allenato in serie A al massimo Andreani in serie B".

Allora dico questo e mi taccio perche' le conferenze stampa pre-partita per me sono inutili: mi sarei un po' rotto le palle di sentire questi signori( allenatori) che si mettono sul piedistallo e guardano dall'alto e giudicano con tono sarcastico  sti quattro poracci che vanno allo stadio e magari, come il mio caso da quando lui (lucarelli) portava il ciuccio,  per vedere la squadra della mia citta' fare ste figure di merda come ultimamente accade  in casa e fuori stranendosi se uno non la pensa come loro.

Per cortesia evita di andare in sala stampa, parla con i fatti e soprattutto se non riesci a fare risultato pieno a Modena capisci che e'arrivata l'ora di liberare la panchina. Grazie

PS: un po' contorto ma penso si sia capito.

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

"non mi risulta che Terni nessuno abbia allenato in serie A al massimo Andreani in serie B".

Allora dico questo e mi taccio perche' le conferenze stampa pre-partita per me sono inutili: mi sarei un po' rotto le palle di sentire questi signori( allenatori) che si mettono sul piedistallo e guardano dall'alto e giudicano con tono sarcastico  sti quattro poracci che vanno allo stadio e magari, come il mio caso da quando lui (lucarelli) portava il ciuccio,  per vedere la squadra della mia citta' fare ste figure di merda come ultimamente accade  in casa e fuori stranendosi se uno non la pensa come loro.

Per cortesia evita di andare in sala stampa, parla con i fatti e soprattutto se non riesci a fare risultato pieno a Modena capisci che e'arrivata l'ora di liberare la panchina. Grazie

PS: un po' contorto ma penso si sia capito.

comunque le paraculate che riescono a capasse in sala stampa e poi basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pleonastico ha scritto:

"non mi risulta che Terni nessuno abbia allenato in serie A al massimo Andreani in serie B".

Allora dico questo e mi taccio perche' le conferenze stampa pre-partita per me sono inutili: mi sarei un po' rotto le palle di sentire questi signori( allenatori) che si mettono sul piedistallo e guardano dall'alto e giudicano con tono sarcastico  sti quattro poracci che vanno allo stadio e magari, come il mio caso da quando lui (lucarelli) portava il ciuccio,  per vedere la squadra della mia citta' fare ste figure di merda come ultimamente accade  in casa e fuori stranendosi se uno non la pensa come loro.

Per cortesia evita di andare in sala stampa, parla con i fatti e soprattutto se non riesci a fare risultato pieno a Modena capisci che e'arrivata l'ora di liberare la panchina. Grazie

PS: un po' contorto ma penso si sia capito.

 

A volte sembra Bandecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Almeno per me, non è certo la simpatia di un allenatore in conferenza stampa che mi fa la differenza se tenerlo o meno.

La Ternana ha un problema strutturale a centrocampo e mi pare evidente, soprattutto manca di qualità numericamente parlando e qui ci possiamo fare poco.

A fine calciomercato un pò tutti abbiamo detto, stiamo vicino alla squadra, ci sarà da soffrire etcetc, cerchiamo di arrivare a Dicembre in una posizione che ci permette di salvare la stagione e prendere magari qualcuno (sempre se ci sono soldi).

Durante queste prime 10 giornate siamo passati dal giocare con una punta+falletti, con due punte di ruolo e falletti.

Il problema per me rimane proprio la posizione di Falletti, perchè abbiamo un centrocampo ancora piu' debole per trovare spazio a lui, che tutto può essere meno che una mezzala.

Io da semplice tifoso e amante del calcio in generale, dopo 10 giornate con una squadra carente numericamente nella tecnica prima cosa passerei ad una difesa a 4 e toglierei ad esempio Celli dalla difesa a 3 (che non è suo ruolo idoneo) e lo metterei nel suo ruolo naturale. Esterno di una difesa a 4.

Poi toglierei Falletti in questa situazione, perchè regalare ogni partita un uomo a centrocampo mi pare un pò troppo.

Cesar allo stato attuale, se è vero che è l'unico in grado di creare qualche spunto o invenzione, non è incisivo e a me da l'impressione che noi continuiamo a soffrire maledettamente proprio a centrocampo "regalando" numericamente un uomo.

Insomma, io non sono un allenatore, ma Cristiano mi pare non stia facendo prove per cambiare una situazione abbastanza preoccupante. 

 

Sono d'accordo, ma siccome Falletti si danna e si dà da fare, non puo' farlo giocare seconda punta, ma davvero seconda punta? Là davanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che famo tanti calcoli pur de fa giocà Falletti e questo al momento la differenza non la fa, si passi a un 352 e Cesar in panca. Magari da subentrante riesce a spaccà la partita.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dvd ha scritto:

Sono d'accordo, ma siccome Falletti si danna e si dà da fare, non puo' farlo giocare seconda punta, ma davvero seconda punta? Là davanti?

per me starebbe in panchina ed entrerebbe gli ultimi 30 minuti quando devi sbloccare la partita...figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

Vorrei farvi notare anche un'altra cosa, ma io non sono un allenatore e guardo solo i numeri nudi e crudi... La punta giovane ha segnato solo quando è subentrato, per il resto zeru tituli. 

 

Beh però su questo punto Lucarelli è stato linciato da tutti (qua dentro, come in tv) perché Raimondo veniva fatto entrare sempre e solo a partita in corsa eh.

Quando Tutti lo volevano sempre titolare.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Perché non ti sono bastate quelle giocate fino adesso , non ti basta che non vinciamo fuori casa da un anno ! 

Questo te prende per il culo e noi dobbiamo stendergli il tappeto rosso ! 

Per fortuna domenica alle 18,30 sarà già in viaggio verso Livorno! 

Speriamo di no altrimenti vorrebbe dire che si é perso un altra partita, comunque, non credo sia bello che un tifoso sia contento di vedere l'allenatore cacciato. Per il resto non ti rispondo perché c'è davvero poco da risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Ultime 9 trasferte 3 punti 17 gol subiti e 7 fatti dari catastrofici .....pensi che cambiando allenatore puoi fare peggio?

L'auto gestione o qualunque allenatore de prima categoria farebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Poi toglierei Falletti in questa situazione, perchè regalare ogni partita un uomo a centrocampo mi pare un pò troppo.

Cesar allo stato attuale, se è vero che è l'unico in grado di creare qualche spunto o invenzione, non è incisivo e a me da l'impressione che noi continuiamo a soffrire maledettamente proprio a centrocampo "regalando" numericamente un uomo.

Insomma, io non sono un allenatore, ma Cristiano mi pare non stia facendo prove per cambiare una situazione abbastanza preoccupante.  

 

 

24 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

per me starebbe in panchina ed entrerebbe gli ultimi 30 minuti quando devi sbloccare la partita...figurati.

 

13 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Conferenza stampa che più a presa per culo non si può. Fai le valigie prima possibile 

anche io la penso così

va bene che stai ancora pienamente in ballo ma bisogna che i punti li fai ( e mi sono rotto di perdere in casa così spesso)

domenica ultima chanche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

20 minuti fa, Pane e Salame ha scritto:

Speriamo di no altrimenti vorrebbe dire che si é perso un altra partita, comunque, non credo sia bello che un tifoso sia contento di vedere l'allenatore cacciato. Per il resto non ti rispondo perché c'è davvero poco da risponde.

A parte che mi hai già risposto , potresti pure pareggiare e sarei comunque contento che se ne vada ! Credi che abbia problemi a dirlo ?

Non è neanche bello per me vedere un tifoso che si sposa un allenatore a tutti i costi , pur essendo  preso per il culo dallo stesso ! So punti de vista io TIFO TERNANA e non mi sposo gli allenatori strapagati e arroganti come lui ,e appunto per questo per il nostro bene , voglio che venga cacciato , io voglio salvarmi tu non lo so ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.