Vai al contenuto
Palmiro

Ternana-Feralpisalò live from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Sento la stampa parlare di “PRESTAZIONE POCO BRILLANTE”… roba da matti… per la prima volta in questo campionato siamo fuori dalla zona rossa cercate la prestazione???? Ma come state! 
 

3 punti, de culo, de rapina, come cazzo ve pare… ma tocca vince… no lu gioco…

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto avevo il terrore di chiudere il girone d’andata sui 10 punti rendendo di fatto completamente inutile il girone di ritorno, ora questo rischio sembra scongiurato, ma siamo solo all’inizio di una salita lunghissima.

Tutti a Lecco (dove dobbiamo in un modo o nell’altro prendere il puntaccio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Per caritá, ognuno la vede a modo suo. Io ho visto una squadra limitata, , imprecisa, che ha commesso degli errori anche grossi, per lunghi tratti impaurita e incapace di imporsi, ma svogliata no. Sinceramente voglia e impegno a questo gruppo non mi sono mai sentito di imputarglieli quest'anno, neanche nei momenti peggiori

 

Poi le critiche sono normali, é ovvio, altrimenti un forum non avrebbe neanche motivo di esistere.

Ma svogliata non nel senso che giocavano controvoglia, intendo che in un determinato momento della partita sembrava che fossimo in balia degli avversari, stavano dappertutto e ci arrivavano sempre davanti, io sto impotente davanti un minischermo, non posso urlà, non posso entrà in scivolata, da un cazzotto a quello vicino, posso da una manata al divano, bestemmià sottovoce sennò la moglie s'incazza e allora scrivo quello che hai letto...ma mica so padre pio o freud che posso sta attento o analizzà tutte le frasi che scrivo a caldo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, FURIOUS said:

Sento la stampa parlare di “PRESTAZIONE POCO BRILLANTE”… roba da matti… per la prima volta in questo campionato siamo fuori dalla zona rossa cercate la prestazione???? Ma come state! 
 

3 punti, de culo, de rapina, come cazzo ve pare… ma tocca vince… no lu gioco…

Il Sud Tritolo con prestazioni poco brillanti ha vinto una C ed ha raggiunto una semifinale in B. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi era importante  vincere e lo abbiamo fatto....3 punti d'oro al termine di una prestazione non irresistibile...ma meglio vincere giocando male che perdere facendo belle prestazioni. molto bene lucchesi migliore in campo. bene falletti nel secondo tempo (assist stupendo),benino casasola anche se il secondo tempo un po in difficolta'. bene anche sorensen. di stefano grandissimo goal. i nuovi entrati, benissimo favasuli e celli che al momento sembra piu'affidabile di corrado. a lecco manchera'diakite' che sara'squalificato e capuano infortunato. onore alla feralpi che oggi non ha demeritato e probabilmente avrebbe meritato di piu'.  per quanto riguarda favilli oggi allo stadio si vociferava che si sta curando col cortisone quindi ci vorra'tempo anche x farlo smaltire x non avere problemi con antidoping

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, POSSE said:

Ma svogliata non nel senso che giocavano controvoglia, intendo che in un determinato momento della partita sembrava che fossimo in balia degli avversari, stavano dappertutto e ci arrivavano sempre davanti, io sto impotente davanti un minischermo, non posso urlà, non posso entrà in scivolata, da un cazzotto a quello vicino, posso da una manata al divano, bestemmià sottovoce sennò la moglie s'incazza e allora scrivo quello che hai letto...ma mica so padre pio o freud che posso sta attento o analizzà tutte le frasi che scrivo a caldo

Ah, quello sicuro! Non ce l'avevo minimamente con te personalmente nel primo post, era piú una riflessione generale, non  é che mi ricordavo che fosse che aveva scritto alcuni messaggi. 

 

La Ternana ha vinto e conta solo quello! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato ora dalla stadio, mi è mancato tantissimo, di riffa e di raffa stanno deludendo tutti i senatori, sostanzialmente siamo una primavera catapultata in serie b, ciò comporta infarti ogni due minuti ma allo stesso tempo una bella goduria vedere questa masnada di bardascetti lottare in campo, siamo vivi, arrivare alla sosta con almeno 18 punti e rifondare il centrocampo, con Breda si può fare. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

oggi era importante  vincere e lo abbiamo fatto....3 punti d'oro al termine di una prestazione non irresistibile...ma meglio vincere giocando male che perdere facendo belle prestazioni. molto bene lucchesi migliore in campo. bene falletti nel secondo tempo (assist stupendo),benino casasola anche se il secondo tempo un po in difficolta'. bene anche sorensen. di stefano grandissimo goal. i nuovi entrati, benissimo favasuli e celli che al momento sembra piu'affidabile di corrado. a lecco manchera'diakite' che sara'squalificato e capuano infortunato. onore alla feralpi che oggi non ha demeritato e probabilmente avrebbe meritato di piu'.  per quanto riguarda favilli oggi allo stadio si vociferava che si sta curando col cortisone quindi ci vorra'tempo anche x farlo smaltire x non avere problemi con antidoping

È la stessa cosa che era successa a inizio stagione con Lucarelli in panchina e per evitare problemi con antidoping gli fecero saltare un paio di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato già a stare nel mood spareggio di domenica:

tremolio alle mani, agitazione e cacarella.

dico solo una cosa…come cazzo si fa a seguire il padel ????

tutti a Lecco 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Leo85 said:

Partita sporca vinta, partita da serie B vinta!

Avanti ragazzi

 

P.s. diakite a lecco squalificato?

Si, mi pare fosse in diffida.

 

Contando anche l'infortunio di Capuano, scelte abbastanza obbligate con Lucchesi-Sor Enzo-Mantovani, anche perché mi pare che Breda veda Celli decisamente piú come esterno nel ruolo di Corrado che come difensore contrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Gara snodo

Gara spartitraffico

Gara d'importanza vitale

Gara fondamentale

Gara da vincere. Di riffa o di raffa.

Son contento. Campionato della Ternana che inizia esattamente da adesso.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

ancora non riesco a capì come avemo fatto, ma avemo fatto. l'importante è quello :D 

Sembro io che parlo co lu picchio mio quando riusciamo ad andare con una strafiga che sembrava inarrivabile 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Lecco senza Capuano e diakite sicuri ! 

Non è normale che stiamo restando a galla grazie a gente del 2003/04 

Sei punti le ultime due partite ! 

Quindi anche in una giornata vittoriosa da festeggiare l'importante erano i tre punti .....i senatori i vecchi come vogliamo chiamarli ve volete svegliare ? 

Perché se andiamo dietro a voi si retrocede , e dico tutti ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

A Lecco senza Capuano e diakite sicuri ! 

Non è normale che stiamo restando a galla grazie a gente del 2003/04 

Sei punti le ultime due partite ! 

Quindi anche in una giornata vittoriosa da festeggiare l'importante erano i tre punti .....i senatori i vecchi come vogliamo chiamarli ve volete svegliare ? 

Perché se andiamo dietro a voi si retrocede , e dico tutti ! 

Goditi la vittoria e magna sereno stasera.

Domani farai colazione con il sorriso di chi ne ha fatte 3 di fila senza levallo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

i diffidati mi sembrano erano diakite' e luperini

TERNANA-FERALPISALÒ sabato 9 dicembre ore 14

Diffidati Ternana (prossima partita Lecco in trasferta): Salim Diakité, Gregorio Luperini
Squalificati Ternana: nessuno
Diffidati Feralpisalò (prossima partita Cremonese in casa): nessuno
Squalificati Feralpisalò: Luca Fiordilino (una giornata), Gaetano Letizia (due giornate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.