Vai al contenuto
longarinivattene!

CREMONESE Vs.TERNANA #topicLIVE #02:00 p.m. from Giovanni Zini stadium

Messaggi raccomandati

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

Chiappe molto molto strette

Alcune hanno punti quasi assicurati, giocando contro Cittadella, Lecco etc.

Sarà un mese di sofferenza come da programma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

A me dava più fastidio il totale pessimismo post Modena, in parte giustificato eh.

Si sa che dovremo lottare fino alla fine, nessuno si monterà la testa, nessuno se distrarrà con strani obbiettivi tipo playoff o salvezza già acquisita, è da luglio che l'obiettivo è solo uno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

così come piace a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

Abbiamo un culo talmente allenato che è come lancià un cetriolo in un corridoio.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

Basta che non  si rilassano loro. Sapranno benissimo, immagino, di aver vinto al 96 simo e che senza quel gol stavamo ancora sottacqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

Che segue la settimana di suicidi di massa perché oramai dovevamo solo pensà al prossimo campionato in serie C.😂😂😂😂😂

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Cremonese-Ternana (1-2) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Cremonese-Ternana (1-2) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che sappiano bene quale sia la situazione e che con la classifica che abbiamo anche solo il termine “relax” suoni come istigazione a delinquere. Il punto è che anche inconsciamente si andrà a Brescia con spirito più leggero, cosa non negativa a prescindere, anzi, ma ho il timore che questa eventuale “leggerezza” possa far uscir fuori i nostri limiti di esperienza e concentrazione. 
Vedremo, non mi illudo più di tanto visto che quest’anno l’unico mini filotto lo abbiamo fatto appena arrivato a Breda ma chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io penso che sappiano bene quale sia la situazione e che con la classifica che abbiamo anche solo il termine “relax” suoni come istigazione a delinquere. Il punto è che anche inconsciamente si andrà a Brescia con spirito più leggero, cosa non negativa a prescindere, anzi, ma ho il timore che questa eventuale “leggerezza” possa far uscir fuori i nostri limiti di esperienza e concentrazione. 
Vedremo, non mi illudo più di tanto visto che quest’anno l’unico mini filotto lo abbiamo fatto appena arrivato a Breda ma chissà

Si ma puntualmente scazzano le partite dove ci si aspetta qualcosa in più e maggiormente in casa. Quando non hanno l'ansia da prestazione o tanto pubblico sembrano più disponibili all'impresa. Chissà, vedremo, intanto annamo a lavorà 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, feroce ha scritto:

C'è troppo ottimismo nell aria, non facciamo cazzate. Non rilassiamoci che sennò l inculata è più sonora ancora 

Sono d’accordissimo, lo avevo scritto anche io appena finita la partita. Non abbiamo ancora fatto niente; concentrazione altissima fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Sono d’accordissimo, lo avevo scritto anche io appena finita la partita. Non abbiamo ancora fatto niente; concentrazione altissima fino alla fine 

Manca ancora qualcosa, il saper giocare contro squadre chiuse (a parte passarla a Pereiro...)

Ma abbiamo fatto un miracolo come maturita e determinazione con una squadra nuova, che doveva rintuzzare la perdita di portiere e terzino destro, e i sostituti hanno giocato da veterani. 

Se concentrazione e condizione atletica vanno cosi, questa e' una squadra giovane che sta maturando di partita in partita.

Ci dobbiamo solo credere con umilta' e prudenza. Se  si ardu un palu fai lu bottu piu grossu

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Se  si ardu un palu fai lu bottu piu grossu

Detto dal nano frustrato! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Detto dal nano frustrato! 😂😂😂

a proposito de nani... non conoscevo il detto "se famo lu circo ce cresce lu nano" più volte decantato da @park.

giuro che la prima volta che lo ha detto in trasmissione ho sputato il caffè da lu ride.

fenomenale.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Breda ha commesso degli errori (come fanno tutti) come da lui ammesso post samp, mettere da parte un po' di ottimismo post Cremona ed usarlo se dovessimo incappare in giornate meno positive tipo post Lecco o Modena. 

Ogni partita è una storia a se, non puoi preparare la partita di Cremona come quella con l'Ascoli.

Inutile invocare distefano o favasuli titolari.

Mettiamoci il caldo che arriverà, l'impatto che possono avere distefano e Favasuli dal 70esimo rispetto ad inizio partita è completamente diverso.

Siamo una squadra che gioca meglio se non dobbiamo fare la partita, e soffriamo se dobbiamo farla. 

Probabilmente in casa con l'Ascoli se ci lasceranno il pallino del gioco soffriremo molto, non commentiamo l'errore che se abbiamo vinto a Cremona tocca farne 4 all'Ascoli.

Ma adesso abbiamo Brescia e pensiamo a quella, fare un punto ed uscire da una doppia trasferta con 4 punti sarebbe clamoroso, ma la B è così e anche noi abbiamo fatto i nostri punti pesanti con le big.

Fiducia totale nel mister e nel gruppo, niente tabelline che di scontato non c'è nulla ed uniti per l'obiettivo finale.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Smile ha scritto:

Sapranno benissimo, immagino, di aver vinto al 96 simo e che senza quel gol stavamo ancora sottacqua...

Loro non so, noi stiamo a fare i conti playoff, con un pizzico di rimpianto per la A diretta. In genere quando è così, la domenica dopo pigliamo una di quelle inculate che rischiamo la tonsillite.

 

Abbassare i toni, tenere a bada l'entusiasmo, rimettere il coso nelle mutande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

a proposito de nani... non conoscevo il detto "se famo lu circo ce cresce lu nano" più volte decantato da @park.

giuro che la prima volta che lo ha detto in trasmissione ho sputato il caffè da lu ride.

fenomenale.

 

Vero. Quella del fai lu bottu piu grossu la diceva al bar de Rossano uno che era una roccia a forma di cubo, neanche basso, ai giovincelli, per fortuna nostra simpaticissimo.

Modificato da FeroFersTuliLatumFerre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lugamba ha scritto:

Premesso che Breda ha commesso degli errori (come fanno tutti) come da lui ammesso post samp, mettere da parte un po' di ottimismo post Cremona ed usarlo se dovessimo incappare in giornate meno positive tipo post Lecco o Modena. 

Ogni partita è una storia a se, non puoi preparare la partita di Cremona come quella con l'Ascoli.

Inutile invocare distefano o favasuli titolari.

Mettiamoci il caldo che arriverà, l'impatto che possono avere distefano e Favasuli dal 70esimo rispetto ad inizio partita è completamente diverso.

Siamo una squadra che gioca meglio se non dobbiamo fare la partita, e soffriamo se dobbiamo farla. 

Probabilmente in casa con l'Ascoli se ci lasceranno il pallino del gioco soffriremo molto, non commentiamo l'errore che se abbiamo vinto a Cremona tocca farne 4 all'Ascoli.

Ma adesso abbiamo Brescia e pensiamo a quella, fare un punto ed uscire da una doppia trasferta con 4 punti sarebbe clamoroso, ma la B è così e anche noi abbiamo fatto i nostri punti pesanti con le big.

Fiducia totale nel mister e nel gruppo, niente tabelline che di scontato non c'è nulla ed uniti per l'obiettivo finale.

Il vantaggio principale di aver vinto a cremona è che se l'ascoli vole il pallone se lo deve veni a prende 5 metri fuori dalla nostra area di rigore sennò ce lo teniamo noi fino alla fine della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Io penso che sappiano bene quale sia la situazione e che con la classifica che abbiamo anche solo il termine “relax” suoni come istigazione a delinquere. Il punto è che anche inconsciamente si andrà a Brescia con spirito più leggero, cosa non negativa a prescindere, anzi, ma ho il timore che questa eventuale “leggerezza” possa far uscir fuori i nostri limiti di esperienza e concentrazione. 
Vedremo, non mi illudo più di tanto visto che quest’anno l’unico mini filotto lo abbiamo fatto appena arrivato a Breda ma chissà

L'approccio perlomeno agonistico dovrà essere al 110%, lo stesso con cui scenderà in campo i Brescia. Squadra molto dinamica e aggressiva in copertura. Sarà un tipo di partita molto diversa da Cremona, nella quale malgrado poco possesso, hai potuto godere in avanti di buoni spazi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Brescia un punto sarebbe di platino.

L'atteggiamento giusto con cui approcciare la partita sarebbe quello di fargli capire fin da subito  che se vogliono fare i playoff con gli arti inferiori integri è meglio che si accontentano di un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Dimenticare Cremona e pensare solo al bresciamerda!
 

Solo poi si penserà agli asgulani!!!!

 

 

All'ascolano lo menamo. Lo menamo, lo menamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/04/2024 Alle 17:16, Woodstock'73 ha scritto:

pensare solo al bresciamerda!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/4/2024 Alle 15:31, paolo65 ha scritto:

L'approccio perlomeno agonistico dovrà essere al 110%, lo stesso con cui scenderà in campo i Brescia. Squadra molto dinamica e aggressiva in copertura. Sarà un tipo di partita molto diversa da Cremona, nella quale malgrado poco possesso, hai potuto godere in avanti di buoni spazi. 

Se te sente Giorgetti...

Adesso è il 70% 😁

Modificato da adriatico
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.