Vai al contenuto
longarinivattene!

Feralpisaló Vs. Ternana #LIVE# from Leonardo Garilli stadium #merdaoberrettaroscialive❤️💚🙏🌈lgbtforum🌈

Messaggi raccomandati

20 hours ago, ZITTIMBò said:

Vorrei cogliere l occasione per ringraziare pubblicamente le fere del nord e il loro meraviglioso buffet. Una curiosità, ma alla fine la paella l avete magnata ?

Pure documentata.

IMG-20240510-WA0037.jpeg

• Grazie 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella trasferta è mancata solo la salvezza diretta e non oso immaginare quello che sarebbe stato allo stadio ed in quel parcheggio.

Arrivati al parcheggio c'era una marea rossoverde come neanche capita a volte in casa. 

La tensione era tanta, cantando 90 e passa minuti con la curva un po' l'ho attutita, ma se non m'è scoppiato lu core su quel palo loro e gli ultimi 10 minuti dove abbiamo sofferto un po' troppo, credo che ancora per qualche anno la pompa me dovrebbe regge.

Ora testa ai playout e basta. 

Per una settimana e mezza lasciamo perde il resto, tanto non cambia nulla ma soprattutto come fate a pensare ad altro quando ci sono queste due partite decisive?

Abbiamo un piccolo vantaggio essendo meglio piazzati, ma nell'arco della stagione abbiamo ampiamente dimostrato che non siamo in grado di gestire i vantaggi. 

Quindi dovrà essere bravo il mister a lavorare su questo aspetto e completare il miracolo.

Vero è che loro dovranno vincere almeno una partita quindi dovranno farla la partita e non credo ci lasceranno il pallino del gioco, in questo aspetto invece abbiamo dimostrato di essere bravi.

Lasciamo stare complotti ed altro, se ce volevano inculá davano quel mezzo rigoreretto alla feralpi, che in epoca var non è uno scandalo dare.

Uniti compatti e con un solo pensiero fino alla fine dei playout, poi faremo tutte le considerazioni.

• Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Feralpisalò-Ternana (0-1) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Prodotto da AM Terni Television, il commento a Feralpisalò-Ternana (0-1) con Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mari. Conduce Enrico Maggiolini.

• Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, altoforno ha scritto:

Iniziata, se non ricordo male, ben prima di resistenza ultras. L'anno della B con Gelfusa, quando i giocatori che erano stati presi in estate si liberarono perché non furono accordate le necessarie garanzie bancarie, Maiellaro si accasò poi al Venezia. Quando tornò al Liberati, nonostante la loro vittoria per 2-0, fu applaudito ed ebbe parole di stima verso i tifosi ternani. Credo che l'embrione dell'amicizia nacque lì.

Confermo, al ritorno eravamo una ventina e volevano organizzà uno scambio de sciarpe...

Me so rifiutato sdegnato; so mezzo sangue e se fossi tornato a casa con una sciarpa con l'arancione mi nonno m'avrebbe cacciato da casa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, lugamba ha scritto:

Bella trasferta è mancata solo la salvezza diretta e non oso immaginare quello che sarebbe stato allo stadio ed in quel parcheggio.

Arrivati al parcheggio c'era una marea rossoverde come neanche capita a volte in casa. 

La tensione era tanta, cantando 90 e passa minuti con la curva un po' l'ho attutita, ma se non m'è scoppiato lu core su quel palo loro e gli ultimi 10 minuti dove abbiamo sofferto un po' troppo, credo che ancora per qualche anno la pompa me dovrebbe regge.

Ora testa ai playout e basta. 

Per una settimana e mezza lasciamo perde il resto, tanto non cambia nulla ma soprattutto come fate a pensare ad altro quando ci sono queste due partite decisive?

Abbiamo un piccolo vantaggio essendo meglio piazzati, ma nell'arco della stagione abbiamo ampiamente dimostrato che non siamo in grado di gestire i vantaggi. 

Quindi dovrà essere bravo il mister a lavorare su questo aspetto e completare il miracolo.

Vero è che loro dovranno vincere almeno una partita quindi dovranno farla la partita e non credo ci lasceranno il pallino del gioco, in questo aspetto invece abbiamo dimostrato di essere bravi.

Lasciamo stare complotti ed altro, se ce volevano inculá davano quel mezzo rigoreretto alla feralpi, che in epoca var non è uno scandalo dare.

Uniti compatti e con un solo pensiero fino alla fine dei playout, poi faremo tutte le considerazioni.

Concordo su tutto, compreso il lasciare stare i complotti che tanto più ci infiliamo in questo cul de sac e più ci vorrà un sac de cul per uscirne.

Solo per la precisione, ma se avessero dato il rigore alla Feralpi il vantaggio per il Bari sarebbe stato solo di giocare con 2 risultati su 3 i playout, perchè comunque ai playout il Bari ci sarebbe andato.

A Bari mi aspetto un arbitraggio molto casalingo, ma noi dovremo essere bravi a non cascarci come invece capitò a Palumbo quando si fece cacciare. Nervi saldi e non cadere nelle provocazioni. Anche se loro dovessero andare in vantaggio le partite durano 90-100 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Concordo su tutto, compreso il lasciare stare i complotti che tanto più ci infiliamo in questo cul de sac e più ci vorrà un sac de cul per uscirne.

Solo per la precisione, ma se avessero dato il rigore alla Feralpi il vantaggio per il Bari sarebbe stato solo di giocare con 2 risultati su 3 i playout, perchè comunque ai playout il Bari ci sarebbe andato.

A Bari mi aspetto un arbitraggio molto casalingo, ma noi dovremo essere bravi a non cascarci come invece capitò a Palumbo quando si fece cacciare. Nervi saldi e non cadere nelle provocazioni. Anche se loro dovessero andare in vantaggio le partite durano 90-100 minuti.

Il fatto è che ai playout non ci andavamo noi ma l'Ascoli... Noi retrocedevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso la partita dura 180 minuti più recuperi ...

La sfida è complicata, molto.

Soprattutto dal punto di vista psicologico perché noi siamo molto leggeri nella gestione dei vantaggi.

Però mi auguro che i ragazzi abbiano imparato dalle pesanti delusioni con Ascoli, Spezia due volte, Sudtirol soprattutto all'andata ecc ...

È il momento di dimostrare che l'esperienza è servita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

forse preferivano noi che l'Ascoli e c'hanno fatto vince :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono d'accordo. Ovviamente anche per l'arbitro sarà una partita complicata per cui non mi stupirei se tollerasse un pò troppo la loro "esperienza" ma i complotti lasciamoli stare (fino a prova contraria).

Quello che mi preoccupa di più è quanto quelli riusciranno ad essere carogne e quanto noi riusciremo a tenere i nervi saldi.

Dobbiamo stare in partita sempre e ricordarci che farà caldo e che siamo a fine campionato, il fatto di essere tutti ragazzi può darci qualche corsa e qualche minuto di lucidità in più.

💚❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Batm4n ha scritto:

E' capitato anche a me a Firenze di non ricordare dove avevo messo la macchina, ma avevo un po' esagerato con i festeggiamenti... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, polentaccio ha scritto:

Sono d'accordo. Ovviamente anche per l'arbitro sarà una partita complicata per cui non mi stupirei se tollerasse un pò troppo la loro "esperienza" ma i complotti lasciamoli stare (fino a prova contraria).

Quello che mi preoccupa di più è quanto quelli riusciranno ad essere carogne e quanto noi riusciremo a tenere i nervi saldi.

Dobbiamo stare in partita sempre e ricordarci che farà caldo e che siamo a fine campionato, il fatto di essere tutti ragazzi può darci qualche corsa e qualche minuto di lucidità in più.

💚❤️

Guarda, seriamente parlando, rispondo a te ma è un discorso generale.

Io non credo ai complotti (almeno non credo ai complotti generalizzati, come dici tu "salvo prova contraria") perché allora tanto varrebbe non guardare più il baraccone calcio.

Però è un dato di fatto che noi, anni fa, vittima di un complotto di stampo mafioso lo siamo veramente stati e, guarda caso, è successo proprio a Bari.

Un altro dato di fatto è che l'inchiesta denominata Calciopoli fece emergere un sistema che, indiscutibilmente e circa in quegli anni, si basava sul complotto.

Non sto qui a dire chi era più colpevole allora, non mi interessa. Quello che voglio dire è che, se qualcuno dopo tutti questi precedenti non di poco conto, solleva qualche dubbio, non è del tutto un visionario.

Credo, invece, che l'influenza ambientale di una città certamente più grande di noi possa contare. Credo anche, visti i precedenti playoff su quel campo, che punteranno molto sulle intimidazioni e sul gioco sporco. Mi auguro che gli arbitri, sia all'andata sia al ritorno, siano equi. E mi auguro che le decisioni di ordine pubblico siano le stesse sia all'andata sia al ritorno. Ovviamente mi auguro una trasferta libera ma non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, altoforno ha scritto:

Guarda, seriamente parlando, rispondo a te ma è un discorso generale.

Io non credo ai complotti (almeno non credo ai complotti generalizzati, come dici tu "salvo prova contraria") perché allora tanto varrebbe non guardare più il baraccone calcio.

Però è un dato di fatto che noi, anni fa, vittima di un complotto di stampo mafioso lo siamo veramente stati e, guarda caso, è successo proprio a Bari.

Un altro dato di fatto è che l'inchiesta denominata Calciopoli fece emergere un sistema che, indiscutibilmente e circa in quegli anni, si basava sul complotto.

Non sto qui a dire chi era più colpevole allora, non mi interessa. Quello che voglio dire è che, se qualcuno dopo tutti questi precedenti non di poco conto, solleva qualche dubbio, non è del tutto un visionario.

Credo, invece, che l'influenza ambientale di una città certamente più grande di noi possa contare. Credo anche, visti i precedenti playoff su quel campo, che punteranno molto sulle intimidazioni e sul gioco sporco. Mi auguro che gli arbitri, sia all'andata sia al ritorno, siano equi. E mi auguro che le decisioni di ordine pubblico siano le stesse sia all'andata sia al ritorno. Ovviamente mi auguro una trasferta libera ma non ci credo.

Ricordo un'intervista del prof Scoglio che diceva che mandare Collina (il migliore, non influenzabile da nessuno) ad arbitrare Genoa Juve e mandare un esordiente per Juve Genoa è in qualche modo fare un favore al potente.

Io di questo ho paura. Un arbitro alla prima partita "importante" della sua carriera potrebbe non avere le spalle abbastanza larghe per reggere la pressione dentro e fuori dal campo.

Pensare che qualcuno possa dire ad un arbitro "vedi de fa salvà il bari" me pare troppo (certo non impossibile).

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ricordo un'intervista del prof Scoglio che diceva che mandare Collina (il migliore, non influenzabile da nessuno) ad arbitrare Genoa Juve e mandare un esordiente per Juve Genoa è in qualche modo fare un favore al potente.

Io di questo ho paura. Un arbitro alla prima partita "importante" della sua carriera potrebbe non avere le spalle abbastanza larghe per reggere la pressione dentro e fuori dal campo.

Pensare che qualcuno possa dire ad un arbitro "vedi de fa salvà il bari" me pare troppo (certo non impossibile).

Vedremo...

ai tempi di Farina e De Santis, certo alcuni arbitraggi furono MOLTO strani....e parliamo degli anni Calciopoli...oggi non lo so.

comunque anche io credo che la porcata maggiore che possano fare è mandare un inetto a Bari e un grande arbitro a Terni.

I ragazzi dovranno essere più forti di tutto, ben consapevoli di quello che li aspetta.

Modificato da altoforno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

piccolo dettaglia da poco....😂

Ma pensate che gli arbitraggi siano per sfavorire espressamente noi e non per salvare il Bari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma pensate che gli arbitraggi siano per sfavorire espressamente noi e non per salvare il Bari?

ma io non penso niente fino a giovedì 23 ore 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non lo so e non me ne frega,quello che è chiaro e che de Laurentiis nell' ultimi anni ha fatto un po troppi casini e sta in po sulle palle a molti.

Il che non significa che verrà sfavorito il Bari ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il post partita è andato meglio del previsto, bestemmie a parte per la festa che avremmo meritato di vivere dentro quello stadio di merda e nel parcheggio (sarebbe stata una bolgia senza pari)

Forse mosso a compassione o per solidarietà, il compagno della nostra amica austriaca che ci ha ospitato ha tirato in mezzo mia moglie in un’accoglienza clamorosa in aeroporto con tanto di palloncini rossoverdi, sto matto è intrippato di calcio italiano e dopo questa storia è diventato simpatizzante delle Fere, diciamo quindi che sul fronte personale tutto si è chiuso nel migliori dei modi.

Ora la prossima sfida, non con la moglie ma con l’azienda è trovare il sistema per essere a Terni il 23, maledetti maiali a metterla di giovedì 

• Grazie 2
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo la finale playoff di serie c

Reggiana - Bari

Il Bari viaggiava con i favori del pronostico e vinse la Reggiana 1-0  dopo che al Bari sullo 0-0 annullarono un goal di Antenucci regolare.

Non fasciamoci la testa prima della partita.

Giochiamola con coraggio.

• Voto Positivo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Reggiana - Bari

Il Bari viaggiava con i favori del pronostico e vinse la Reggiana 1-0  dopo che al Bari sullo 0-0 annullarono un goal di Antenucci regolare.

I famosi parmigiani reggiani arrivati nelle segrete stanze del sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che sottobanco può accadere di tutto e quindi anche che i giocatori si vendano le partite, penso che se il Bari debba proprio rimanere in B allora ce lo piloti prima e non aspetti l’ultimo momento utile con tutti i rischi del caso. Avere questi timori con una squadra con cui fai i playout (e tra l’altro hai sopravanzato in classifica) non fa bene al morale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mariotto ha scritto:

Fermo restando che sottobanco può accadere di tutto e quindi anche che i giocatori si vendano le partite, penso che se il Bari debba proprio rimanere in B allora ce lo piloti prima e non aspetti l’ultimo momento utile con tutti i rischi del caso. Avere questi timori con una squadra con cui fai i playout (e tra l’altro hai sopravanzato in classifica) non fa bene al morale. 

Sostanzialmente vero, ma sarebbe dovuto valere anche per la partita giocata a barimerda dey play off di serie C, "...ce lo piloti prima e non aspetti l’ultimo momento utile con tutti i rischi del caso ..." e invece, ...

Comunque non ce ne frega un cazzo, le nostre FERE dovranno essere migliori del barimerda, dell'ambiente, degli arbitraggi e dei varisti!

• Voto Positivo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Reggiana - Bari

Amen

non creiamo i presupposti per incularci da soli

giochiamocela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Avanti senza troppe pugnette

Forza ragazzi

anche perché all'età nostra ce sfiancano pure quelle ormai