Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Credo non ci siano più piazze che mettano pressione come qualche anno fa

Siccome però ogni tanto leggo sta storia volevo precisare

Secondo me più che la pressione può essere lo scoglionamento di giocare in certi campi...stadi inesistenti, campi incommentabili, avversari boni solo a mena....

A volte entri in campo così e magari non riesci a cambiare atteggiamento quando ti accorgi che la partita non sta andando come te l'eri immaginata

Pensavo di entrare e leggere bestemmie sull infortunio de Romeo invece me tocca legge che stiamo al 50% del potenziale. 

E vabbè ad inizio alcuni pensavano ad una doppia retrocessione, poi so arrivati alcuni acquisti che stanno facendo la migliore stagione della loro carriera e l'allenatore li sta facendo rendere poco. 

Ve meritate sacciofa che ve sputa.

• Thanks 1

1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Secondo me più che la pressione può essere lo scoglionamento di giocare in certi campi...stadi inesistenti, campi incommentabili, avversari boni solo a mena....

A volte entri in campo così e magari non riesci a cambiare atteggiamento quando ti accorgi che la partita non sta andando come te l'eri immaginata

Questo posso capirlo ed è diverso dal concetto "pressione"

1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Infatti...ieri era da DEpressione....se non era per i nostri che cantavano (togliendo il commento Nowtv) sembrava de sta a messa....

Alla fine del primo tempo Taranto sotto in casa per 4 a 0 con la Casertana.

Qual è il senso di tenerli ancora in vita?

Azzerare la loro partecipazione, da vivi hanno battuto Avellino e Cerignola, attualmente terza e prima del girone!

12 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Alla fine del primo tempo Taranto sotto in casa per 4 a 0 con la Casertana.

Qual è il senso di tenerli ancora in vita?

Azzerare la loro partecipazione, da vivi hanno battuto Avellino e Cerignola, attualmente terza e prima del girone!

stanno a fa giocà li giovanissimi?

image.png.916f86d6b474e9ff2143150e89bc18c9.png

54 minutes ago, lugamba said:

Pensavo di entrare e leggere bestemmie sull infortunio de Romeo invece me tocca legge che stiamo al 50% del potenziale. 

E vabbè ad inizio alcuni pensavano ad una doppia retrocessione, poi so arrivati alcuni acquisti che stanno facendo la migliore stagione della loro carriera e l'allenatore li sta facendo rendere poco. 

Su Romeo in realtà stiamo tutti aspettando in grazia notizie ufficiali sulle sue condizioni. Cosa che presumo non accadrà prima di domani.
Ieri a Legnago ha seguito la partita dalla panchina con il ghiaccio sul ginocchio, rientrando sulle proprie gambe negli spogliatoi. Comunque il rumore del contrasto l'abbiamo sentito tutti dall'altra parte del campo.

1 ora fa, adriatico ha scritto:

1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

1 ora fa, adriatico ha scritto:

Infatti...ieri era da DEpressione....se non era per i nostri che cantavano (togliendo il commento Nowtv) sembrava de sta a messa....

è un altro concetto ancora: Serie C di merda.

• Haha 1

1 ora fa, lugamba ha scritto:

Siccome l ho scritto io ti rispondo. In questo girone tolte 4 5 squadre le altre sono al livello delle vecchia serie d se non eccellenza. Con la rosa che ha la ternana sei secondo in classifica e con due tre squadre a ridosso che sono almeno di una categoria inferiore a te. La squadra sta rendendo molto di meno di quello che è il suo reale valore.  Cicerelli e cianci stanno facendo la migliore stagione. Curcio invece ?

L entella sta vincendo il campionato con Guiu casarotto e castelli in attacco . Lipani corbani e di noia a centrocampo ma ve rendete conto de quello che dite 

Edited by francesco
  • Upvote 1

4 minuti fa, francesco ha scritto:

Siccome l ho scritto io ti rispondo. In questo girone tolte 4 5 squadre le altre sono al livello delle vecchia serie d se non eccellenza. Con la rosa che ha la ternana sei secondo in classifica e con due tre squadre a ridosso che sono almeno di una categoria inferiore a te. La squadra sta rendendo molto di meno di quello che è il suo reale valore. 

Una squadra che ha fatto 15 vittorie 8 pareggi e 2 sconfitte che è a -3 dalla prima(sul campo -1) miglior attacco, miglior difesa, non può essere criticata per girare al 50%.

Abbiamo una squadra forte? Si.

La più forte? Probabile.

Neanche il Real Madrid le vince tutte, e voi pretendete cosa?

Ci vuole un po' più di umiltà.

La vittoria del campionato non è un atto dovuto.

Mi dici quante squadre che retrocesse dalla B sono tornate subito in B?

Mi dici perché tocca cagare il cazzo pure quando vinciamo e guadagnamo punti sulla prima in classifica? 

Le critiche costruttive sono ben accette, ieri abbiamo giocato male?

Si, ma non me ne frega un cazzo me so fatto quasi 900km e a artorná giù stavo un piripicchio perché avevamo vinto.

• Thanks 6

19 minuti fa, francesco ha scritto:

Notizia molto brutta ....è morto il tifoso della pro patria caduto nel fossato

dispiace umanamente....non ho seguito molto la dinamica dell'incidente.

però penso che faccia parte di quelli che possiamo definire i casi della vita.

un poveraccio che non ha avuto culo.

riposi in pace

0-0 fra Benevento e Monopoli. L'aggancio al Cerignola riesce ai biancoverdi. Per i giallorossi tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime quattro partite. 

1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

0-0 fra Benevento e Monopoli. L'aggancio al Cerignola riesce ai biancoverdi. Per i giallorossi tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime quattro partite. 

Sale l'Avellino.😁

1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Ho visto per sbaglio gli ultimi 10-15 minuti. Il monopoli ha tale Bruschi che ha movenze e tecnica davvero notevoli. Qualcuno lo conosce? È forte davvero, o è stata solo una mia impressione? 

14 ore fa, francesco ha scritto:

Siccome l ho scritto io ti rispondo. In questo girone tolte 4 5 squadre le altre sono al livello delle vecchia serie d se non eccellenza. Con la rosa che ha la ternana sei secondo in classifica e con due tre squadre a ridosso che sono almeno di una categoria inferiore a te. La squadra sta rendendo molto di meno di quello che è il suo reale valore.  Cicerelli e cianci stanno facendo la migliore stagione. Curcio invece ?

L entella sta vincendo il campionato con Guiu casarotto e castelli in attacco . Lipani corbani e di noia a centrocampo ma ve rendete conto de quello che dite 

Ma se sta rendendo meno di quello che vale perché,  come dici tu, cicerelli e cianci stanno facendo la loro migliore stagione (per distacco)?

Nessuno immaginava che avrebbero fatto tutti sti gol, visto che non li avevano mai fatti, quindi mi sembra una contraddizione quello che dici

On 2/3/2025 at 4:25 PM, francesco said:

Quindi secondo te l entella sulla carta e tecnicamente vale la ternana? Tranne di noia nessuno ha fatto la serie b sono tutti giocatori che hanno fatto la serie c nemmeno a grandi livelli 

la carta pero' conta zero o comunque poco.

Donnarumba e' il giocatore piu' pagato della C e ha fatto caterve de gol in B, ma di fatto il campo oggi ti insegna che solo in C ce stanno decine e decine de attaccanti che je magnano su la capoccia, a partire da Cianci che in B non ci ha mai messo piede.  

Stesso discorso per Viviani e per qualunque altro giocatore che ha fatto "grandi livelli" ma che oggi non e' da grandi livelli, e manco da livelli di serie C.

Su questo ovviamente gli allenatori c'entrano zero. In questo sport, soprattutto oggi, in primis bisogna correre. Poi una volta che hai vinto un contrasto e sei arrivato prima sul pallone, devi saper calciare, devi avere visione di gioco e via via devi saper fare tutte le altre cose, ma senza un certo livello fisico non la tocchi mai. Forse possono fare calcetto o beach soccer, un po' come il figlio napoletano di Maradona che tecnicamente non era per niente male e sapeva fa migliaia di palleggi.

• Thanks 1

La Spal ha scelto Francesco Baldini per la panchina della prima squadra, dopo il taglio di Dossena. Due anni fa dagli etruschi, l'anno scorso a Trento e a Lecco.

Anche l'Arezzo ha cambiato. Via Troise, ecco Cristian Bucchi (già Benevento, Ascoli e Triestina...).

25 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

La Spal ha scelto Francesco Baldini per la panchina della prima squadra, dopo il taglio di Dossena. Due anni fa dagli etruschi, l'anno scorso a Trento e a Lecco.

Anche l'Arezzo ha cambiato. Via Troise, ecco Cristian Bucchi (già Benevento, Ascoli e Triestina...).

Due allenatori non esattamente sulla cresta dell'onda direi...

2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

A Benevento via Auteri al suo posto Pazienza ! 

7 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

In questo sport, soprattutto oggi, in primis bisogna correre

senza un certo livello fisico non la tocchi mai

8 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

la carta pero' conta zero o comunque poco.

Donnarumba e' il giocatore piu' pagato della C e ha fatto caterve de gol in B, ma di fatto il campo oggi ti insegna che solo in C ce stanno decine e decine de attaccanti che je magnano su la capoccia, a partire da Cianci che in B non ci ha mai messo piede.  

Stesso discorso per Viviani e per qualunque altro giocatore che ha fatto "grandi livelli" ma che oggi non e' da grandi livelli, e manco da livelli di serie C.

Su questo ovviamente gli allenatori c'entrano zero. In questo sport, soprattutto oggi, in primis bisogna correre. Poi una volta che hai vinto un contrasto e sei arrivato prima sul pallone, devi saper calciare, devi avere visione di gioco e via via devi saper fare tutte le altre cose, ma senza un certo livello fisico non la tocchi mai. Forse possono fare calcetto o beach soccer, un po' come il figlio napoletano di Maradona che tecnicamente non era per niente male e sapeva fa migliaia di palleggi.

👏 👏👏👏👏

2 ore fa, Robertino ha scritto:

A Benevento via Auteri al suo posto Pazienza ! 

Ma dai. Sinceramente pensavo che Vigorito avesse un filino più di fiducia nel suo mister e che non avessero l'ossessione di vincere per forza. Ma evidentemente (conoscendo Auteri) ci sarà stato qualche scazzo. 

Comunque il testa a testa (potenziale) tra Avellino e Benevento acquisisce un ulteriore tema di riflessione. Pazienza o si prende una bella rivincita o una bella fregatura (poi magari il campionato lo vince una terza incomodo e amen).

23 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ho visto per sbaglio gli ultimi 10-15 minuti. Il monopoli ha tale Bruschi che ha movenze e tecnica davvero notevoli. Qualcuno lo conosce? È forte davvero, o è stata solo una mia impressione? 

Hai visto bene. 
26 anni, mezzala sinistra, 6 gol e 6 assist all’attivo. 
Preso dalla Pro Sesto ove militava in serie D. 
Capito quando dico che in D e in C c’è gente forte e non ci vorrebbe tanto manco a capirlo? 
Monopoli ottima società 

• Upvote 1