Jump to content
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Recommended Posts

Adesso, Robertino ha scritto:

Vanno giù tre , l'ultima diretta poi quintultimo contro penultimo, e quartultimi conto terzultimo se non superano gli 8 punti altrimenti vanno giù dirette pure quelle peggio piazzate ! 

vabbeh allora a meno de cataclismi il campobasso è praticamente salvo con 39 punti

una cosa che a molti sfugge, forse per una questione di acciecamento da rabbia, qui non è il problema chi mettere in campo, ma come entrano in campo.

Ora io posso capire chi contesta alcune scelte di Abate, ma Domenica di 11 calciatori in campo si è salvato il portiere e Cicerelli, cambi inclusi.

Quindi io mi preoccuperei più della condizione mentale/fisica, però se pensate che Aloi da solo poteva cambiare la partita va bene.

Dopo due minuti loro hanno preso palo, parata e goal.

Dopo 26 eri sotto di tre goal.

penserei più alla condizione della squadra, piu' che se gioca ciammarichella o aloi o non so chi...

• Thanks 1
  • Upvote 3

Comunque il Campobasso matematicamente non può retrocedere diretto , ma andare ai play out si ....ci sono 12 punti in paglio ,ma e più facile a mio avviso che possa andare ai play Off visto le partite che hanno !

1 minuto fa, patton ha scritto:

vabbeh allora a meno de cataclismi il campobasso è praticamente salvo con 39 punti

No , lo scritto leggi ! 😊

5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

una cosa che a molti sfugge, forse per una questione di acciecamento da rabbia, qui non è il problema chi mettere in campo, ma come entrano in campo.

Ora io posso capire chi contesta alcune scelte di Abate, ma Domenica di 11 calciatori in campo si è salvato il portiere e Cicerelli, cambi inclusi.

Quindi io mi preoccuperei più della condizione mentale/fisica, però se pensate che Aloi da solo poteva cambiare la partita va bene.

penserei più alla condizione della squadra, piu' che se gioca ciammarichella o aloi o non so chi...

E quello che tu trasmetti alla squadra dando la formazione , intanto mettilo titolare poi vediamo ! Puoi andare sotto ok magari poi potrebbe cambiare subito le cose però , carisma ,personalità ,mezza parola detta al compagno , tutto quello che Donati non ha e non fa ! 

Poi è vero da solo non vince le partite ovvio ! 

14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma anche la domenica prima nel derby chi s'è salvato, a parte i subentrati Aloi e Ferrante (tenendo fuori Vannucchi non impegnato e concedendo qualche attenuante a Cicerelli affaticato plurimarcato che non può sempre fare il fenomeno, ma si vedeva che ero lo spettro di quello che la domenica prima era partito palla al piede dalla propria area alla Weah)

43 minuti fa, otto58 ha scritto:

Vannucchi

Donati Maestrelli Fazzi Tito

Aloi Corradini De Bor 

Casasola Cianci Millico

piuttosto gioca in 8 mesà....😅

4 minuti fa, Robertino ha scritto:

E quello che tu trasmetti alla squadra dando la formazione , intanto mettilo titolare poi vediamo ! Puoi andare sotto ok magari poi potrebbe cambiare subito le cose però , carisma ,personalità ,mezza parola detta al compagno , tutto quello che Donati non ha e non fa ! 

Poi è vero da solo non vince le partite ovvio ! 

Robe, ma porca mignotta scusami tanto, prima di perugia venivi da 5 vittorie consecutive, ma voi seriamente pensate che sia un problema di far o non far giocare Aloi? Sia chiara una cosa...io giocherei con il centrocampo a tre e la penso come te, ma i risultati mi dicono che la Ternana ha vinto anche con Donati.

5 vittorie consecutive e voi vi fate le pugnette se gioca Aloi o se il gioco si concentra solo su Cicerelli...

Io direi che qui ora c'è un problema che è mentale e fisico piu' che di interpreti

47 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Guarda che per disputare i playout ci vogliono meno di 10 pt di distacco....come fa il sestri a farli scendere sta a meno 13 mi pare dal Campobasso e dall'ascoli?

Hai ragione, ormai so vecchio ed ho guardato solo il distacco tra Lucchese e Campobasso.

Che poi andando a vedere sono 8 i punti massimi di distacco per cui si disputano i playout neanche 10, quindi è quasi salvo il Campobasso ma non matematicamente. 

Sta lì nel limbo tra un playoff che nel nostro girone l'ultimo posto disponibile è l'11esimo ed un playout che a sto punto è molto improbabile

34 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

sono d'accordo

domenica a lucca non siamo proprio scesi in campo

a mio modesto avviso è stato un problema mentale. Dopo una lunga rincorsa non è facile approcciare sempre bene

Poi se di fronte hai una Lucchese e che sta veramente bene, diventa tutto tremendamente difficile

Come dici tu hanno toppato la partita tutti

Escluderei il discorso fisico perchè come dice Mohicano oggi le preparazioni sono fatte bene

Rimane la sconfitta letale

Ovvero quasi letale vista il pareggio di ieri sera dell'Entella

E comunque il calcio insegna che nessuno si porta il risultato da casa

crediamoci, tanto tifare la Ternana è questo

22 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Se si dovesse arrivare a -4 allo scontro diretto che facciamo ce la giochiamo o no? 😀

dici per la sentenza del TAR? c'è possibilità che arrivi a campionato finito con magari i giocatori dell'Entella in vacanza richiamati per fare i playoff? ovviamente me lo auguro ma a parti inverse mi incazzerei come una biscia 

• Upvote 1

2 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

io ci credo, quantomeno di arrivare a giocarci la partita secca, questa squadra ha dei limiti, forse caratteriali o di testa, comunque dopo gli scivoloni (campobasso e pineto) la reazione c''è stata (Ascoli 0-3) e Vis in rimonta (2-1). Troppo brutti per essere veri domenica, squadra in 50 metri con la Lucchese che arrivava costantemente a palla scoperta senza nessuna pressione. La difesa va messa di nuovo a punto, e a differenza dell'attacco si lavora molto più di reparto, a me Abate piace come allenatore, forse un po' fuori contesto per il campionato dove la spuntano sicuramente di più i vecchi volponi speculatori del gioco, adesso si vedrà se in pochi giorni riuscirà a ridare compattezza, soprattutto dietro, per affrontare 3 partite che sulla carta sarebbero ampiamente alla portata, ma vanno giocate da Fere. Sono convinto che l'Entella lascerà per strada qualche punto, vuoi per braccino, vuoi che sulla carta hanno partite più toste, forza ragazzi, non buttiamo quanto di buono fatto finora

Concordo 

E comunque il problema della condizione fisica può spiegare il perché di un secondo tempo così moscio, ci abbiamo provato seriamente a rimontare solo per 5-6 minuti. Ma non spiega il gol e le due palle gol nei primi 2 minuti, i 3 gol e le altre 4-5 palle gol dopo mezzora. 
Secondo me abbiamo troppo nella testa l'ultima sfida di campionato, come se fosse una formalità, anzi un diritto acquisito, arrivarci per poterci giocare tutto. Ma c'è un percorso da fare in mezzo, che abbiamo dimostrato di sottovalutare parecchio. 

54 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Robe, ma porca mignotta scusami tanto, prima di perugia venivi da 5 vittorie consecutive, ma voi seriamente pensate che sia un problema di far o non far giocare Aloi? Sia chiara una cosa...io giocherei con il centrocampo a tre e la penso come te, ma i risultati mi dicono che la Ternana ha vinto anche con Donati.

5 vittorie consecutive e voi vi fate le pugnette se gioca Aloi o se il gioco si concentra solo su Cicerelli...

Io direi che qui ora c'è un problema che è mentale e fisico piu' che di interpreti

Quello che dici e verissimo soprattutto su domenica! Però ciacca e un dato di fatto il discorso su cicerelli una volta bloccato non hai mai vinto ....detto ciò è vero delle 5 vittorie con Donati, ma se gioca lui hai un atteggiamento e ci sono partite e partite diverse una dall'altra dove a mio avviso poteva star fuori. ( Niente contro di lui e tra l'altro e molto bravo pero ADATTATO ) Aloi 3 goal decisivo, 7 punti e l'unico centrocampista che sa fare goal ! 

Nel giocare a tre in mezzo io tutta la vita sempre detto ! Comunque uno che fa giocare vallocchia e lascia fuori Aloi non sta bene secondo me 😂 

53 minuti fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

dici per la sentenza del TAR? c'è possibilità che arrivi a campionato finito con magari i giocatori dell'Entella in vacanza richiamati per fare i playoff? ovviamente me lo auguro ma a parti inverse mi incazzerei come una biscia 

Si mi riferisco a quella. Ma se la società fa ricorso penso che sia dovere della squadra giocare anche in funzione di quella possibilità. Mi ricordo di calendari riscritti e campionati con squadre in più per effetto di sentenze estive. Perchè per noi non dovrebbe valere? Ovviamente anche io preferirei vincere sul campo, ma possiamo affermare che se l'Entella dovesse andare in B per meno di 2 punti sul campo l'avremmo vinta noi?

il problema e'che se ti bloccano cicerelli devi avere la fortuna e la bravura degli altri giocatori che hai in rosa che ti riescano a inventare o sbloccare qualcosa....con  cianci isolato e poco servito,l'unico e'curcio che purtroppo mi sembra in calo in queste partite 

16 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Si mi riferisco a quella. Ma se la società fa ricorso penso che sia dovere della squadra giocare anche in funzione di quella possibilità.

5 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Unico che puo fare la giocata,Curcio,in panchina?

Scusa me l'ero dimenticato ho una certa età quindi Curcio al posto di Casasola..

Ps.viste le ultime notizie sarà un consiglio per Liverani

Per tali motivi, l’AIC annuncia lo stato di agitazione dei calciatori professionisti tesserati della Lucchese 1905 s.r.l. e indice sin d’ora lo sciopero dei predetti calciatori per il giorno di sabato 5 aprile 2025, auspicando che il Club, posto il preavviso di sciopero, adempia al pagamento delle somme contrattualmente dovute per le mensilità da novembre 2024 sino a febbraio 2025,

10 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Se si dovesse arrivare a -4 allo scontro diretto che facciamo ce la giochiamo o no? 😀

Faremo pari e patta,se a loro gli sta bene,cosi si risparmiano i costi dell albergo.

2 ore fa, alicante ha scritto:

Per tali motivi, l’AIC annuncia lo stato di agitazione dei calciatori professionisti tesserati della Lucchese 1905 s.r.l. e indice sin d’ora lo sciopero dei predetti calciatori per il giorno di sabato 5 aprile 2025, auspicando che il Club, posto il preavviso di sciopero, adempia al pagamento delle somme contrattualmente dovute per le mensilità da novembre 2024 sino a febbraio 2025,

Quindi se non si presentano due volte a noi ci tolgono 3 punti e all'hendella 2, altra inculata 

Ce ridanno 1 punto dal ricorso.

3 ce li tolgono dalla Lucchese, 2 li tolgono all'hendella e stiamo sempre a -5.

My 2 cents

• Haha 1

3 ore fa, alicante ha scritto:

AIC è arrivato pensace.

Erano agitati già domenica: non se tenevano😅

18 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Forse sbaglio,ma la condizione fisica della squadra forse non e' il problema.Col Carpi rizompetteranno come grilli.Secondo me era piu di capoccia e di voglia,che rende la cosa ancora piu grave della condizione fisica.

9 ore fa, Fera80 ha scritto:

Invece de pagagli i stipendi ce famo fa 4 gol  e poi smettono 😂😂😂😂

Potevate tira a vacca domenica come avremmo fatto tutti.. e invece avete voluto gioca a morte! La fame dovete fa'!!

• Thanks 1
  • Upvote 1