A me pare semplicemente che di giornalisti che parlano della tecnico-tattica della Ternana ce ne siano anche troppi mentre guarda caso che facciano inchiesta o si occupino di cose a monte della società quasi nessuno.
Il proliferare dei socials (a Terni una cosa davvero ridontante e fastiosa, sul tema Ternana ma non solo) ha fatto il resto.
Io non seguo tutta questa roba (che trovo spesso molto noiosa, tra l'altro) e tutte queste questioni, polemiche e definizioni sul sesso degli angeli e infatti nemmeno le conosco.
Infine, stando sempre davanti allo schermo c'e' una distorsione di quanto avviene realmente e ciò che la gente vive e sente nella realtà.
Evitando tutto questo, mi diverto molto di più quando c'è l'evento sportivo, invece de smandruppamme li cojoni con quello che dice questo o quello.
C'è chi si prende troppo sul serio, quando si ha la tendenza a seguire troppo tutta sta roba qua.
Basterebbe ricordarsi che alcuni addetti ai lavori con questo stronzate ci campano, é il loro lavoro, qualcosa devono star sempre a dire, senza toccare i piani alti.
Per noi è una passione, personalmente preferisco viverla in maniera sana, genuina e leggera come infatti fanno generalmente i ragazzi e i più giovani in generale