Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE B 2022/2023

Messaggi raccomandati

Io più che altro sono convinto di un'altra cosa...fare i play off da ottavi o da settimi è solo un modo per prenderla nel culo in modo più doloroso dopo qualche giorno ..😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stesso mio ragionamento.

Rischiamo di trovare il Frosinone già in A Sabato e verranno per l'ultima giornata a Terni in infradito con le valigie pronte per le Maldive.

Poi starà soprattutto alla voglia e alla fame che c'hanno li nostri almeno per provarci.

Assurdo pensarci ma rispetto allo scorso anno è più facile agganciare il treno playoff.

Posso sognare come tifoso?

Oppure è vietato?

 

Puoi anzi devi.....senza troppe illusioni ma serve un buon motivo per continuare a vivere questa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Puoi anzi devi.....senza troppe illusioni ma serve un buon motivo per continuare a vivere questa stagione 

Fra l'altro è difficile ma tutt'altro che impossibile. In gran parte dipende da noi stessi, non tanto dagli altri. L'ottavo posto dico. Il sesto è molto complicato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

 non vorrei che palladimerda prendesse la palla al balzo (e mi gioco il culo che lo farà) per dichiarare che la stagione è un successo

siamo in piena campagna elettorale, la stagione sará certamente celebrata come un successo enorme a prescindere. Se non arrivano i playoff, ci ricorderá  che prima della sua presidenza la ternana in B aveva collezionato solo retrocessioni dirette da ultima e invece grazie a lui é arrivata la prima storica salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Io più che altro sono convinto di un'altra cosa...fare i play off da ottavi o da settimi è solo un modo per prenderla nel culo in modo più doloroso dopo qualche giorno ..😭

I play off da ottavo sono senza velleità, è vero. Ma intanto "assaggi" l'atmosfera della categoria superiore, sarebbe uno step utile per il futuro campionato. Ma stiamo parlando di aria fritta perché la Ternana del primo tempo di ieri, del primo tempo di Ferrara e dell'intera gara contro il Brescia non lascia molto ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

La prima regola dei play-off è non parlare dei play-off.

Solo nominarli porta più rogna del sale di Wanna Marchi, Stefania Nobile e il Mago Do Nascimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma questo senz'altro. È verissimo. Forse questa è la partita che mi mette paura più di tutte perché dobbiamo vincerla. Più di ieri.

Pensa un po se l'avevi persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Stesso mio ragionamento.

Rischiamo di trovare il Frosinone già in A Sabato e verranno per l'ultima giornata a Terni in infradito con le valigie pronte per le Maldive.

Poi starà soprattutto alla voglia e alla fame che c'hanno li nostri almeno per provarci.

Assurdo pensarci ma rispetto allo scorso anno è più facile agganciare il treno playoff.

Posso sognare come tifoso?

Oppure è vietato?

 

Puoi anzi devi.....senza troppe illusioni ma serve un buon motivo per continuare a vivere questa stagione

Esatto!!

Sto a spurga' come le lumache.

So passato dallo sconforto del primo tempo dove me se palesava lo spettro dei playout e Barisano che me urlava "monoclonaliiii"  a l'esaltazione e godimento più irrazionale che esiste.

 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, altoforno said:

Io più che altro sono convinto di un'altra cosa...fare i play off da ottavi o da settimi è solo un modo per prenderla nel culo in modo più doloroso dopo qualche giorno ..😭

Giocare partite importanti aiuta a crescere e abituarsi a certe pressioni quando ti capita di ritrovartici. Anche strappare un ottavo posto comunque sarebbe un risultato che potrebbe dare convinzione e sicurezze per il futuro, pure se poi esci subito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sogno di arrivare alla penultima a Como   ancora in corsa per obiettivo che non va nominato solo per il gusto di una giornata di ordinaria follia allo stadio con diverse centinaia di matti al seguito…poi che c’entra, in questi casi la storia insegna che l’inculata è pressoché certa, ma amen, l’importante è godersi i momenti 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Foto scontri tra ultra ge-pg

4DEB8748-E6A2-45CC-8F27-73562E1B9160.jpeg

Comunque gira un video con il coniglio della brigata con la faccia coperta di sangue. È talmente insanguinato che non je se vede nemmeno la scucchia. 

Chiedo venia per questo post un pó cruento e forse di cattivo gusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

Io più che altro sono convinto di un'altra cosa...fare i play off da ottavi o da settimi è solo un modo per prenderla nel culo in modo più doloroso dopo qualche giorno ..😭

Ma no, perchè? 

Sarebbe il miglior piazzamento in B dal 2004: non come metterci una pietra sopra, ma qualche sassolino... 

Sentiremmo l'odore che fa la serie A a primavera, anche se per poco e da lontanissimo, dopo quasi mezzo secolo. 

 

E poi sicuro se succederà sarà a porte chiuse in un'isola. 

Ma metti che te dice bene e passi una giornata in 2/3000 a Parma? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, altoforno said:

Io più che altro sono convinto di un'altra cosa...fare i play off da ottavi o da settimi è solo un modo per prenderla nel culo in modo più doloroso dopo qualche giorno ..😭

Da settimo o ottavo hai una possibilità su 1 milione di andare in serie A, ma sempre mejo de niente. Non è mai successo, ma non è detto che non succeda. Ma vabbè intanto pensamo alla battaglia che dovremo ingaggiare contro i leoni lagunari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Da settimo o ottavo hai una possibilità su 1 milione di andare in serie A, ma sempre mejo de niente. Non è mai successo, ma non è detto che non succeda. Ma vabbè intanto pensamo alla battaglia che dovremo ingaggiare contro i leoni lagunari. 

Certo. Un fatto è avere massimo 6, 7 punti da terza e quarta, un altro averne 20. Qualcosa la classifica dice. Se poi andiamo ad un altro sport tipo pallavolo basta vedere in Etruria la Sir. Imbattuta in campionato esce con l'ottava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo ai piu'informati..il -3 di penalizzazione della reggina e'per i contributi non versati fino a dicembre 2022....poi non credo che abbiano saldato  le spettanze dei mesi seguenti...dobbiamo aspettarci altre penalizzazioni degli amaranto prima della fine del campionato? ho letto anche che loro si difenderanno in tutti i gradi di giustizia possibili perche' e'stato il tribunale di reggio calabria ad impedire i pagamenti....c'e' il forte rischio che slittino i playoff.anche x il conflitto tra giustizia sportiva e ordinaria......una cosa e'certa questi non hanno pagato una lira e sono andati a prendere l'allenatore piu'pagato della serie B....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

chiedo ai piu'informati..il -3 di penalizzazione della reggina e'per i contributi non versati fino a dicembre 2022....poi non credo che abbiano saldato  le spettanze dei mesi seguenti...dobbiamo aspettarci altre penalizzazioni degli amaranto prima della fine del campionato? ho letto anche che loro si difenderanno in tutti i gradi di giustizia possibili perche' e'stato il tribunale di reggio calabria ad impedire i pagamenti....c'e' il forte rischio che slittino i playoff.anche x il conflitto tra giustizia sportiva e ordinaria......una cosa e'certa questi non hanno pagato una lira e sono andati a prendere l'allenatore piu'pagato della serie B....

A me sembra strano che uno, ripeto uno che vuole pagare in Italia non lo fanno pagare... Me puzza tanto de roba de facciata.

Con sta fame che ha l'Italia de soldi hai un soggetto che vuole saldare e non lo fai pagare? 

Per me pure questo non ha una lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

i play off da ottavi o da settimi è solo un modo per prenderla nel culo in modo più doloroso dopo qualche giorno ..😭

per noi é imperdibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, altoforno ha scritto:

Io più che altro sono convinto di un'altra cosa...fare i play off da ottavi o da settimi è solo un modo per prenderla nel culo in modo più doloroso dopo qualche giorno ..😭

Questo perché hai una società di merda, perché in realtà sarebbe uno step superiore. Ennesima crescita stagionale.

ti faresti le ossa crescendo ancora di un gradino.

poi semo una squadra pacia, quindi mina vagante assoluta quindi potresti anche divertirti, non vincerli, ma dare fastidio a molti.

ma come detto: abbiamo una società di merda quindi probabilmente sarebbe solo una - ennesima - inculata come sostieni tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, gargallozzu said:

Certo. Un fatto è avere massimo 6, 7 punti da terza e quarta, un altro averne 20. Qualcosa la classifica dice. Se poi andiamo ad un altro sport tipo pallavolo basta vedere in Etruria la Sir. Imbattuta in campionato esce con l'ottava.

Negli anni scorsi playoff vinti da:

Monza (4°) 

Venezia (5°) 

Spezia (3°) 

Verona (5°) 

Frosinone (3°) 

Benevento (5°) 

Pescara (4°) 

 

In sostanza sembra che arrivare da terzi a quinti sia quasi indifferente, mentre dal sesto all'ottavo posto non si vince mai. Ma mai dire mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Marcoal said:

Penalizzazione in vista per il Parma….-1

va tutto bene ragazzi 😂😂❤️💚

Se penalizzassero de una ventina de punti anche Frosinone Genoa Bari e Sudtirol torneremmo in gioco per la promozione! Sacciofa' è anche profeta!!! Santo subito!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Negli anni scorsi playoff vinti da:

Monza (4°) 

Venezia (5°) 

Spezia (3°) 

Verona (5°) 

Frosinone (3°) 

Benevento (5°) 

Pescara (4°) 

 

In sostanza sembra che arrivare da terzi a quinti sia quasi indifferente, mentre dal sesto all'ottavo posto non si vince mai. Ma mai dire mai. 

è tutto abbastanza spiegabile....terzi e quarti partono dalla semifinale playoff, con tutti i vantaggi in caso di parità, poi se superano il turno se la giocano tra loro in una partita di andata e ritorno, dove comunque i vantaggi per il meglio piazzato sono più limitati rispetto a una partita secca.

Il quinto invece parte dal quarto di finale, partita secca ma la gioca in casa contro l'ottava e in caso di parità dopo i supplementari passa il turno e poi va a giocarsela in semifinale, dove comunque lo scontro è andata e ritorno quindi comunque più equilibrato.

Il sesto è in una posizione simile al quinto ma probabilmente con qualche difficoltà in più dato che deve giocare sì in casa ma contro la settima, che è in classifica molto vicina e quindi con più possibilità di dare fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica che ricordo che sia andata in serie A partendo dall'ultimo posto utile per i playoff è la Sampdoria l'anno in cui noi vincemmo la B con Toscano.

Ma non era ottava, bensì sesta perché all'epoca i playoff arrivavano solo alla sesta.

Quella squadra comunque aveva messo su un organico a gennaio da promozione diretta, dopo un girone di andata da retrocessione.

Successivamente i playoff sono stati ampliati fino all'ottava posizione e ricordo solo l'Avellino che dall'ottavo posto è arrivato alla finale playoff, non ricordo contro chi, per poi perderla di poco nel doppio confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, patton ha scritto:

Questo perché hai una società di merda, perché in realtà sarebbe uno step superiore. Ennesima crescita stagionale.

ti faresti le ossa crescendo ancora di un gradino.

poi semo una squadra pacia, quindi mina vagante assoluta quindi potresti anche divertirti, non vincerli, ma dare fastidio a molti.

ma come detto: abbiamo una società di merda quindi probabilmente sarebbe solo una - ennesima - inculata come sostieni tu.

 

Come no...

Sei li ad Aprile a giocarti i playoff... e la nostra Societa' sarebbe di merda...

Le altre prendono le penalizzazioni... e la nostra Societa' (che butta nelle Fere 15 milioni l'anno) sarebbe di merda...

Poi dice che uno non deve scrivere un post di dissenso perche' il messaggio sarebbe Spam...

Invece io continuo a pensare che sia necessario un "riequilibrio" a livello di opinioni.

Per me ha (pienamente) ragione Bandecchi... e di merda, non è la societa'.

E qui mi fermo.

 

Ps - confido che questo messaggio possa essere catalogato come "non spam", non provocatorio... ma solo un'opinione... suppur diversa dalle altre. Punto.

😊

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi di questa squadra sono due,uno de capoccia,e le lacrime di Falletti dopo il goal dicono questo,insieme alle prestazioni altalenanti di quelli che dovrebbero farci vincere le partite,Partipilo Palumbo su tutti,Partipilo con il Brescia non saltava l'uomo, con il Pisa sembrava indemoniato,il secondo problema la società,anche se Capoccione da quanto si è concentrato sulla campagna elettorale ha incominciato a rompere meno le scatole sui social alla squadra,e ai tifosi,resta il problema Leone che a gennaio ci ha lasciato senza alternative in alcuni ruoli,addirittura con un posto over libero,resto dell'idea che senza l'esonero di Lucarelli la squadra avrebbe almeno 5 o 6 punti in piu'.

Se non dovessimo andare ai play off,resterebbe il rammarico dell'occasione persa,per noi e per i nostri giocatori.

Il rovescio della medaglia è che al 45 minuto del primo tempo di Ternana Pisa,eravamo praticamente invischiati nella lotta per non retrocedere.

Resto fiducioso che questa banda di sfaticati ha ancora il destino nelle proprie mani sia in ottica playoff,ma potrebbe di nuovo sentirsi forte e sbattere già il muso contro il Venezia.

Praticamente può ancora succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.