Jump to content
paolo65

Play out

Recommended Posts

15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Difficile....per fortuna rientra casasola dalla squalifica. Amatucci regolarmente disponibile ( pensavo fosse squalificato dopo il giallo di venerdì).occhio cmq ai cartellini visto che abbiamo alcuni diffidati,pereiro su tutti che con un eventuale giallo potrebbero saltare il ritorno....in porta poteebbe esserci il rientro di iannarilli.....

Non si azzerano le diffide?

10 ore fa, Travaglio ha scritto:

Io non ce posso pensà a ste partite.

Prima volta che rischio seriamente di sentirmi male per lo sport.

Io sto come te… dopo la partita col Catanzaro so andato tipo in trance… me farei ibernà per farmi risvegliare il 24 maggio porca troia!

16 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Non si azzerano le diffide?

Esatto, per i playoff ed il playout valgono solo le squalifiche dell'ultima giornata, altrimenti si azzera tutto.

Per saltare il ritorno devi essere solamente espulso nel caso dei playout 

Comunque, ai playoff/playout me ricordo certe inculate in casa (Fermana, Foligno) che peggio de così non può andare. Un promemoria alla dea bendata: abbiamo già dato, grazie.

4 minuti fa, Grisou ha scritto:

Comunque, ai playoff/playout me ricordo certe inculate in casa (Fermana, Foligno) che peggio de così non può andare. Un promemoria alla dea bendata: abbiamo già dato, grazie.

I play off li abbiamo vinti in C1 con Delneri battendo Atletico Catania e Nocerina ma avevamo.una squadra di livello nettamente superiore.

Alle inculate aggiungi il playoff contro il. Bari nel 2020 (partita che tra l'altro mi sono rifiutato di vedere in TV  e persino di ascoltare alla radio tanto ne era scontato l'esito per via arbitrale...anzi di quei playoff ho visto solo la vittoria a Monopoli perché la davano in chiaro su RaiSport e mi ci sono imbattuto per caso e non ho saputo cambiare canale...).

I playout, semplicemente, li abbiamo fatti una volta e persi.

Non era playoff ma per tirarci su il morale potremmo aggiungere al computo lo spareggio di Cesena contro il Chieti...

2 hours ago, cascata rossoverde said:

Difficile....per fortuna rientra casasola dalla squalifica. Amatucci regolarmente disponibile ( pensavo fosse squalificato dopo il giallo di venerdì).occhio cmq ai cartellini visto che abbiamo alcuni diffidati,pereiro su tutti che con un eventuale giallo potrebbero saltare il ritorno....in porta poteebbe esserci il rientro di iannarilli.....

chi sono i diffidati? Mi pare Ianna, Raimondo e Pereiro?

1 ora fa, Grisou ha scritto:

Ti diffido formalmente dal seguire questa partita dal divano di casa tua. 

• Upvote 1

Ecco chi merita di salvarsi e chi merita di retrocedere. Due terzi (abbondanti) di campionato dicono questo: la squadra c'era per metterne dietro 12 e il bari nella fogna!

Screenshot_20240512-092523_Chrome.jpg

Dico la mia è spero di sbagliare. Abbiamo avuto due al bar di Bari e ci era data bene. L'hanno fatto apposta per preparare il massacro di giovedì spero di sbagliare. In ogni caso fra cartellini gialli e altro arriveremo a terni con mezza squadra squalificata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Dico la mia è spero di sbagliare. Abbiamo avuto due al bar di Bari e ci era data bene. L'hanno fatto apposta per preparare il massacro di giovedì spero di sbagliare. In ogni caso fra cartellini gialli e altro arriveremo a terni con mezza squadra squalificata

Ok, però se partiamo così, abbiamo già perso. Ci proveranno di sicuro ma se buttiamo dentro la palla gli arbitri si attaccano al c....o

• Upvote 3

6 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Dovrebbero espellercene 5 o 6.

L'unico vantaggio è che tu sapevi da settembre che potevi fare i playout, (stavamo ultimi all'epoca) .

Loro no , fino a marzo speravano nei playoff.

23 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Una teoria un po suigeneris,penso che fosse molto piu' semplice concedere un rigore che ci poteva stare piuttosto che inventarsi mostri in due match che guarderanno in tanti

Pensare a malafede non credo che aiuti in queste circostanze,vincera' chi riuscira' ad avere piu' sangue freddo in campo e quel pizzico di culo ,poi ovviamente a chi avra' piu' birra in corpo che a questo punto della stagione è fondamentale 

9 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

L'unico vantaggio è che tu sapevi da settembre che potevi fare i playout, (stavamo ultimi all'epoca) .

Per loro è l'ultimo appiglio per evitare il peggior epilogo della caduta rovinosa nel girone di ritorno. Se si ricordano come si gioca a pallone, per qualità della rosa e per esperienza, sulla carta potrebbero essere favoriti. Ma sono tre mesi sani che non se lo ricordano. Qualcosa di rotto nei loro ingranaggi c'è. 

Per noi è una vera e propria finale, conquistata con impegno ed entusiasmo. Eravamo spacciati lo scorso anno quando i campioni hanno tirato i remi in barca. Poi di nuovo ad agosto quando si è costruita la squadra senza una lira con un'aria da funerale in ritiro. Di più dopo le prime 12 partite. E ancora a gennaio, quando metà del giocattolo è stato smontato. Ci siamo rialzati ogni volta, e abbiamo lottato per arrivare fino a qui.

Tengo la sciarpa rossoverde al collo, non vorrei essere nei panni di un tifoso del Bari. E non scambierei nessuno dei nostri giocatori con i galletti.

Sarà una guerra di nervi, ma spero il più possibile anche una partita di calcio. In ogni caso sapremo farci valere. Adelante FERE ❤️💚

• Thanks 1
  • Upvote 1

Loro con le loro sbruffonate di chi si sta cagando addosso, noi dobbiamo mantenere la nostra natura: testa bassa, fare quadrato, niente cazzate. Forza Fere.

51 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Ho temuto la stessa cosa.

49 minuti fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

46 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ok, però se partiamo così, abbiamo già perso. Ci proveranno di sicuro ma se buttiamo dentro la palla gli arbitri si attaccano al c....o

Che proveranno a rubacchiare va messo in conto. La storia parla per loro. Però chiedo: lo sfacelo dei de laurentis, che sta travolgendo Napoli, non potrebbe anche coinvolgere bari, se non lo stia già facendo? Chissà...

48 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

E anche questo è vero.

37 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Concordo. Psicologicamente potrebbe contare qualcosa.

26 minuti fa, dragonball ha scritto:

Una teoria un po suigeneris,penso che fosse molto piu' semplice concedere un rigore che ci poteva stare piuttosto che inventarsi mostri in due match che guarderanno in tanti

Sì ma i playout il Bari con qualcuno doveva farli... Magari noi siamo considerati più inculabili di altri.

• Like 1

18 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Per loro è l'ultimo appiglio per evitare il peggior epilogo della caduta rovinosa nel girone di ritorno. Se si ricordano come si gioca a pallone, per qualità della rosa e per esperienza, sulla carta potrebbero essere favoriti. Ma sono tre mesi sani che non se lo ricordano. Qualcosa di rotto nei loro ingranaggi c'è. 

Per noi è una vera e propria finale, conquistata con impegno ed entusiasmo. Eravamo spacciati lo scorso anno quando i campioni hanno tirato i remi in barca. Poi di nuovo ad agosto quando si è costruita la squadra senza una lira con un'aria da funerale in ritiro. Di più dopo le prime 12 partite. E ancora a gennaio, quando metà del giocattolo è stato smontato. Ci siamo rialzati ogni volta, e abbiamo lottato per arrivare fino a qui.

Tengo la sciarpa rossoverde al collo, non vorrei essere nei panni di un tifoso del Bari. E non scambierei nessuno dei nostri giocatori con i galletti.

Sarà una guerra di nervi, ma spero il più possibile anche una partita di calcio. In ogni caso sapremo farci valere. Adelante FERE ❤️💚

Bravissimo. Al di là di tutti i nostri ragionamenti da quattro soldi (ci metto anche i miei ovviamente) lo spirito giusto è questo. Forza Fere!

• Upvote 1

1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Sì ma i playout il Bari con qualcuno doveva farli... Magari noi siamo considerati più inculabili di altri.

Più dell'Ascoli senza punte, con cui avrebbero avuto il ritorno i casa? 

No, non ci credo.

Poi che giocheranno in 12 andata e ritorno siamo daccordo.

Ma noi mozzicamo.

8 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma che discorso è?

Secondo la tua teoria non hanno dato un rigore contro la ternana che ci poteva stare per farli giocare contro il bari,sapendo gia' che lo spezia avrebbe perso?

Dai su facciamo i seri 

I play out li guarderanno tantissimi addetti ai lavori,è una vetrina importante anche per gli arbitri,le partite peggiori per fare magheggi

Lasciamo stare questi comblotti e diamo fiducia a questi ragazzi che si è gia' visto in campionato possono essere piu' forte di tutti i fattori ambientali contrari

4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Ma in tutto ciò quando pensano di farci sapere se si può andare a Bari o no?

Lo diranno uno o due giorni prima come è stato quest'anno a gennaio. 

Non credo ci manderanno, lo stesso sarebbe stato con l'Ascoli.