Vai al contenuto
chetestraceki

SERIE C 2024/2025

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Luca666 ha scritto:

Patton io nn perdo tempo a mettere virgole vado dritto al sodo scemo di guerra ahah

Ahah come stai al cottolengo? Te fanno magná? ahah

Modificato da patton

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca666 ha scritto:

Patton cercano personale solo per chi è iscritto al collocamento mirato leg68/99 art 1 c'è posto per te ahaha 

Ahahahah ma che cazzo ridi? Ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca666 ha scritto:

Patton ahaha rido per le stupidaggini che scrivi ahah forza braglia puniscili 

Parliamo di cose serie, la vuoi vedè una palla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca666 ha scritto:

era da parecchio che se sentiva la mancanza de un cojone,........... meno male che si arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca666 ha scritto:

Oggi l’hai preso il latte dalla mamma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Del collaborate dicono sia stata una scusa tirata fuori all ultimo dopo che erano sorti dei problemini ...cmq speriamo di Carlo fermi il Pescara nella prossima partita 

Quel che è sicuro è che Di Carlo fermerà l'Ascoli. Ottima scelta (per le avversarie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Beh... ora cosi' lo pagano tutto invece della sola buona uscita...

Non è stata certo la Triestina a boicottarlo, anzi credo che avrebbero stampato lo champagne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lugamba ha scritto:

Comunque Di Carlo ad ascoli, prima partita contro il Pescara di Baldini.

Calcio romantico cit

FB_IMG_1727986515529.jpg

Io qui vedo solo Pieraccioni che da un calcio a Di Carlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, il professore ha scritto:

Beh... ora cosi' lo pagano tutto invece della sola buona uscita...

Noi invece paghiamo Leone ,Capozzucca e Foresti per non fare nulla più Mammarella ,poi se lamentano che non ci stanno i soldi per pagare le tasse 

Io credo che sia l' unico caso in Italia dove una società paga 4 Ds 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Noi invece paghiamo Leone ,Capozzucca e Foresti per non fare nulla più Mammarella ,poi se lamentano che non ci stanno i soldi per pagare le tasse 

Eh, ma c'abbiamo una squadra della madonna!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Temo che sia l'unico caso nell'intero globo terracqueo 😀. Del resto se vogliamo battere tutti i primati , in campo e fuori , anche questo conta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco! Poi Bandecchi sindaco. Ma che succede davvero a Terni bardasci? Come è stato possibile? La patria del movimento operaio, dei diritti dei lavoratori....le acciaierie, l'altoforno più famoso del mondo......

Come si è ridotta Terni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kiwi said:

Pazzesco! Poi Bandecchi sindaco. Ma che succede davvero a Terni bardasci? Come è stato possibile? La patria del movimento operaio, dei diritti dei lavoratori....le acciaierie, l'altoforno più famoso del mondo......

Come si è ridotta Terni?

Volevamo attirare l'attenzione mondiale e non sapevamo come fare. Qualcuno proponeva di aprire uno zoo o un circo oppure un allevamento di animali esotici, tipo lama o gorilla.  Qualcun altro invece diceva che era meglio fare sindaco un attore o un personaggio televisivo, tipo Antonio Albanese, Checco Zalone, Pippo Franco, Sgarbi o il Gabibbo. Alla fine abbiamo trovato un compromesso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Come si è ridotta Terni?

Dopo tanti sindaci insipidi anche nel presentarsi,  volevamo provarne uno proprio indigesto, fastidioso, pernicioso, spiacevole. Un po' come quando mangi insieme le melanzane con la cioccolata.

Volevamo poi provare al mondo quanto è vero che l'italiano é solo lo stereotipo "chitarra pizza mandolino dice una cosa e ne fa un'altra" (cit.)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

, l'altoforno più famoso del mondo......

vedo che finalmente cominci a dire le cose giuste

Modificato da altoforno
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Come si è ridotta Terni?

Ogni post una cazzata a Terni non C'è l'altroforno,quindi come fa a esse il piu famoso del mondo me lo devi spiegare

Modificato da mdmterni
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Ogni post una cazzata a Terni non C'è l'altroforno,quindi come fa a esse il piu famoso del mondo me lo devi spiegare

aho'

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Volevamo attirare l'attenzione mondiale e non sapevamo come fare. Qualcuno proponeva di aprire uno zoo o un circo oppure un allevamento di animali esotici, tipo lama o gorilla.  Qualcun altro invece diceva che era meglio fare sindaco un attore o un personaggio televisivo, tipo Antonio Albanese, Checco Zalone, Pippo Franco, Sgarbi o il Gabibbo. Alla fine abbiamo trovato un compromesso.

Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah

Rido. Ma ci sarebbe davvero da piangere 😭😭😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oh, sono andati a votare il 43% degli aventi diritto e di questi mi pare l'han votato il 12-13% (al ballottaggio)

Insomma, alla fine della fiera l'ha votato il 6% degli aventi diritto eh....cioè degli scemi che hanno deciso per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, chetestraceki said:

Comunque oh, sono andati a votare il 43% degli aventi diritto e di questi mi pare l'han votato il 12-13% (al ballottaggio)

Insomma, alla fine della fiera l'ha votato il 6% degli aventi diritto eh....cioè degli scemi che hanno deciso per tutti

Gli altri avevano zumba?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dragonball ha scritto:

Obbiettivamente qualcosa non quadra… va bene che gli stipendi li spalmi nel tempo e quindi staranno sul groppone della prossima proprietà ma questo fa leggermente dubitare su quale tipo di impegno si preveda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Gli altri avevano zumba?

Beh, vedendo le alternative, non avendo fatto i zompi di gioia forse sì, sono andati a zompare facendo zumba! 😄

Modificato da chetestraceki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti