Jump to content
longarinivattene!

Legnago Vs. TERNANA #LIVEtopic, h 15:00, Stadio Mario Sandrini 💪❤️💚💪

Recommended Posts

Adesso, paolo65 ha scritto:

Vincemmo un campionato senza Modica per l'intero girone di ritorno. Con tutto il rispetto per Romeo

Quale campionato scusa?

a me non risulta 

1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

addirittura? 

Nessuno nega l'importanza di Romeo in questa squadra, però mi sembra un pò catastrofica sta cosa...

Per come la vedo io, senza i suoi inserimenti, è una squadra monocorde, al momento non abbiamo un suo sostituto, capisco il tuo appunto, speriamo che non sia il crociato. 

2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Vincemmo un campionato senza Modica per l'intero girone di ritorno. Con tutto il rispetto per Romeo

Altra squadra, altro modulo, altro allenatore, speriamo che la mia sia solo una botta di pessimismo😉

Certo che come al solito sempre a darci le martellate sui coglioni. 

Ho letto rigore netto per loro. Ma perché fate così? 

RIGORE INESISTENTE. 

Fallo di mano dell'attaccante loro che fa carambolare la palla sul braccio di Cianci. 

Poi dopo siete quelli che al primo errore dell'arbitro contro di noi dite che siamo vittima di un complotto.

Screenshot_2025-02-02-19-23-41-786_com.google.android.youtube-edit.jpg

Edited by ruber-viridis draco
  • Like 1
  • Thanks 2
  • Upvote 3

4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

RIGORE INESISTENTE. 

Fallo di mano dell'attaccante loro che fa carambolare la palla sul braccio di Cianci. 

Poi dopo siete quelli che al primo errore dell'arbitro contro di noi dite che siamo vittima di un complotto.

Lo avevo prontamente segnalato all'amico @Scoppea in diretta

😉

• Thanks 1

2 ore fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Non avrei mai pensato di dover stringere il culo gli ultimi dieci minuti a legnago.Eppure l ho stretto.Con Ferrante giochi a battimuro,mandi su la palla e ti ritorna giu.Millico l ha toccata una palla? 

Be...controlla bene la Ternana , NON ho avuto la percezione della paura...magari un galletto in più ce stava bene

• Upvote 1

18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

RIGORE INESISTENTE. 

Evidente da subito…qui addirittura rigore nettissimo. 

14 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Tre punti e tutto il pomeriggio col sole in fronte. Splendore di giornata.

Le trasferte ❤️

56 minuti fa, il professore ha scritto:

Lo avevo prontamente segnalato all'amico @Scoppea in diretta

😉

Grazie mille ok tutto chiaro. 
Per Ruber non è che ci sta inkazzasse eh 😁

a prima immagine pareva rigore. Se non è così meglio mica è una questione de Martelli o de cojoni. 
Quindi rigore netto come i due non dati alla vis Pesaro e gli episodi tutti a favore contro il Gubbio per non dimenticare il gol fantasma non dato al pontedera 

2 minuti fa, Jobbs rossoverde ha scritto:

Il secondo de Baldini spende più de arrosticini che de Imu! È ghiotto più de me! 

È lu fijo 

25 minuti fa, Scoppea ha scritto:

a prima immagine pareva rigore. Se non è così meglio 

3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

non è stata felicissima neanche l'idea di aspettare così tanto per il centrale difensivo

Ma io un altro paio di giorni su tozzuolo ce li spenderei. Diciamo fino a giovedì prossimo?

1 ora fa, francesco ha scritto:

domani chiude il.mercato e glie esami vanno fatti dopo che si è sgonfiato il.ginocchio

se stavi discutendo la cessione di qualcuno (Aloi?) a centrocampo, smetti di discutere e vedi come va.

2 ore fa, dragonball ha scritto:

Perché millico cosa ha fatto? Pure peggio e Cianci  che non ha tenuto una palla sempre per terra?

La verità è che ti prendi di petto solo e comunque lui 

Oggi francamente mi sembra proprio fuori luogo visto che tutta la fase offensiva è stata carente 

Te hai ragione sulla partita de oggi, anzi in realtà Ferrante ha pure preso un fallo quindi ha fatto già meglio de Cianci che non è riuscito manco a fa quello... Ma è anche vero che per Cianci prestazioni così sono l eccezioni, per Ferrante è matematico, le ha giocate quasi tutte e ancora non ne ha azzeccata una che fosse una

Appena rientrato da Legnago.

Ripetiamo tutti insieme :"siamo tornati artefici del nostro destino".

• Thanks 1

1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Tre punti e tutto il pomeriggio col sole in fronte. Splendore di giornata.

senza dimenticare lo strudel.........

complimenti Bellimbu'!

• Like 1

3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Me sa che te sbagli con Boccafresca...

Premesso che quando sto allo stadio la partita riesco a vederla e seguirla con una certa difficoltà, la mia sensazione è che nella prestazione di oggi incida molto avversario e contesto, per larghi tratti sembrava una partita di seconda categoria, fatta di pallonate a caso e di tutti a correre dietro alla palla. Penso che in questo campionato abbiamo ampiamente dimostrato di essere capaci di giocare, non credo quindi in un rincojonimento di massa ma propendo per dare almeno una parte di responsabilità all’avversario, al campo e all’andamento della partita.

Il canale e la gente a passeggio dietro il parcheggio ospiti mi è sembrato un po’ troppo anche per questa categoria per questo almeno la soddisfazione di fare una pisciata nel canale me la sono tolta, spero che non arrivino i RIS come nel caso dei borghetti lanciati al Liberati 

• Haha 1

1 ora fa, gaspare ha scritto:

senza dimenticare lo strudel.........

complimenti Bellimbu'!

Grande gaspare, piacere di averti conosciuto anche solo per due battute veloci nel prepartita 

• Like 1

Vittoria da grandissima squadra. Grandi ragazzi!

Oggi contava solo vincere e abbiamo vinto.

Mezza piazza chiede da mesi "goal nei primi minuti, poi catenaccio, non si gioca più e si porta a casa il risultato, come fa l'entella". Questa parte della piazza ora per favore almeno gioisca e basta senza polemiche :D 

Forza Romeo!

Purtroppo partita che conferma un fatto oramai indiscutibile: con noi le piccole giocano come dovessero dimostrare qualcosa alla "Juve della C", con l'entella la affrontano come, con tutto il rispetto, un Sestri qualunque.

Questo avvalora ancora di più i nostri 53 punti sul campo contro i 54 dell'entella. Di fatto come fossero 63 i nostri e 45 i loro.

Forza!

2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Premesso che quando sto allo stadio la partita riesco a vederla e seguirla con una certa difficoltà, la mia sensazione è che nella prestazione di oggi incida molto avversario e contesto, per larghi tratti sembrava una partita di seconda categoria, fatta di pallonate a caso e di tutti a correre dietro alla palla. Penso che in questo campionato abbiamo ampiamente dimostrato di essere capaci di giocare, non credo quindi in un rincojonimento di massa ma propendo per dare almeno una parte di responsabilità all’avversario, al campo e all’andamento della partita.

Il canale e la gente a passeggio dietro il parcheggio ospiti mi è sembrato un po’ troppo anche per questa categoria per questo almeno la soddisfazione di fare una pisciata nel canale me la sono tolta, spero che non arrivino i RIS come nel caso dei borghetti lanciati al Liberati 

Serie C di merda 

1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Vittoria da grandissima squadra. Grandi ragazzi!

Oggi contava solo vincere e abbiamo vinto.

Mezza piazza chiede da mesi "goal nei primi minuti, poi catenaccio, non si gioca più e si porta a casa il risultato, come fa l'entella". Questa parte della piazza ora per favore almeno gioisca e basta senza polemiche :D 

Forza Romeo!

Purtroppo partita che conferma un fatto oramai indiscutibile: con noi le piccole giocano come dovessero dimostrare qualcosa alla "Juve della C", con l'entella la affrontano come, con tutto il rispetto, un Sestri qualunque.

Questo avvalora ancora di più i nostri 53 punti sul campo contro i 54 dell'entella. Di fatto come fossero 63 i nostri e 45 i loro.

Forza!

Serie C di merda 

8 ore fa, Brillantine ha scritto:

Me sa che te sbagli con Boccafresca...

Hai ragione. Il concetto è lo stesso