-
Chi è Online (Visualizza lista completa)
- LelloBello
- mister
- babylon
- Ternano
- Scoppea
- Pericle
- Lu_c
- Midnight Rambler
- chetestraceki
- CrossdiSussi
- adriatico
- BUTTIJETTA
- Dado
- Markfere
- LoDan
- paolo71
- Lu Generale
- 46giallo
- Marcoal
- francesco
- poldino
- BOMBER75
- grifo_merda
- Jobbs rossoverde
- LU TERNOMETRO
- patton
- bor77
- panelli
- naharki
- L'ultimo dei Mohicani
- yoshi
- Rush
- spavARDO
- CAPPUCCINO KID
- LuTer
- Semprerossoverde
- Magic 1
- callea
- Lu Trejo
- Lu Cecco
- fere4ever
- INIGNUTTIBBILE
- Batm4n
- primo
- foddy
- Odoacre Chierico
-
Discussioni
-
Statistiche Utenti
-
Aggiornamenti di stato recenti
-
Ciao. Buon caldo. So che a Terni sta piovando, qui a roma fanno 37 gradi di giorno e 29 di notte. Puoi capire come stamo messi!· 0 risposte
ONESTAMENTE non si sa chi ci sia dietro, ma la questione stadio clinica fa gola a molti imprenditori. Stavolta Bandecchi, che come ben sai a me non sta affatto simpatico, sta dicendo cose vere. Si vocifera che ci sono interessi grossi appresso alla Ternana legati allo stadio. E non lo vociferano tifosi ma giornalisti di Rai Sport con cui sono in contatto per lavoro. La trattativa molto riservata fa pensare a nomi importanti. Qualcuno ha sborsato 2 milioni nelle ultime 3 settimane e non puo farlo Bandecchi perchè sotto processo per questioni legate a sue spese conto Ternana. Potrebbe solo da "cittadino" prestare (anticipare) dei soldi a qualcuno. Secondo te Bandecchi anticipa 2 milioni a chicchessia?
Credo che entro i prossimi 15 giorni si possa riuscire a capire qualcosa. Mo intanto vediamo chi darà fiducia a Mammarella fra i giocatori e Liverani. Si dovrebbero incontrare in settimana. Parecchi stanno ancora il ferie.
-
Settore giovanile "sono 3 o 4 le società che operano bene e sfornano talenti"· 2 risposte
Ti ringrazio 😊
Ciao
Claudio
(saluta tutti gli altri)
-