Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 19/11/2018 in tutte le aree

  1. 4 punti
    ma certo kiwi qualcuno a cui interessa c'è sempre
  2. 3 punti
    Solo una precisazione: qualcuno ha detto "mica possiamo vincerle tutte". E perchè no? L'Entella le ha vinte tutte ed ha una squadra molto forte per la C ma non superiore alla nostra. Ora aspetto il rientro di Altobelli e Rivas. Dopo non ci sono più scusanti per chi guida la squadra.
  3. 2 punti
    questa cosa mio piace i "bianconeri" della serie c
  4. 2 punti
    l'eccitazione in attesa dell'evento è spasmodica tra gli appassionati di calcio di tutto il mondo
  5. 2 punti
    Quando si gioca male, muovere comunque la classifica è importante, secondo me. Specie in trasferta, dove nessuno ti regala mai niente.
  6. 1 punto
    Ho subito anni di Longarini.... mi brucia ancora la retrocessione dell’anno passato..... dovrò andare a Gorgonzola per vedere la mia Amata Ternana.... pensavo di aver toccato il fondo. Mi sbagliavo: essere paragonati alla juventus è il peggio del peggio !!!
  7. 1 punto
    Abbiamo una rosa superiore alle altre e' vero, ma giocamo a centrocampo con le riserve, e quindi sta superiorita piu di tanto non si vede!
  8. 1 punto
    Io li chiamo i “flagellanti”, come quelli ch c’erano nel medioevo e si davano le frustate sulla schiena come penintenti. Terni ha una bella fetta di persone che sanno solo piangere, vedere solo il negativo e lamentarsi. ‘Na vitaccia.
  9. 1 punto
    mah, in genere sono sempre piuttosto critico con tutti, figurati che ieri ero in dubbio se dare o meno 8 a Iannarilli perché penso che i voti sopra al 7,5 si debbano dare solo se vinci.... però secondo me Diakitè, che trovo molto scomposto negli interventi, è il vero baluardo della difesa...anche se sbaglia qualcosa la sua presenza è fondamentale per il reparto arretrato.
  10. 1 punto
    No ragazzi non facciamo l'errore di dare tutto per scontato, vincere non è mai facile e nel calcio ancora di più, la stessa Juventus che in serie A ha 2 squadre ed è superiore a tutte le altre tanto ha 6 punti sulla seconda (più o meno come noi), se dovesse perdere per ipotesi a napoli se lo ritroverebbe li alle costole..
  11. 1 punto
    Pietro di è capito che Pagni ti ha fatto fuori il cane ....però di le cose come stanno ....Pagni arrivò a gennaio e prese diversi giocatori che poi si rilevarono fondamentali per la salvezza (altri come monachello non fecero bene a Terni ma l'anno dopo fece benissimo ad Ascoli quindi non era una pippa ).....carbone fu subito esonerato dopo Pisa....poi Pagni prese gautieri e Liverani che fece il miracolo Quindi Liverani lo scelse Pagni Questi sono i fatti Pagni è tornato questa estate e a mio parere ha preso buoni giocatori (qualcuno come iannarilli e diakite' personalmente quando il mister avrebbe voluto altri in particolare Domizzi ) poi è stato mandato via per dissapori con il mister Io tifo per le fere non mi importa ne di Pagni ne de Canio.....se de Canio ci riporta in b gli daro' i giusti meriti (come pure a chi ha fatto la squadra e alla società che ha investito)....Non ho livori nei confronti di nessuno ...contano i fatti Resta il fatto che un direttore sportivo lo dobbiamo prendere .....in Italia è assodato che l'allenatore manager non funziona per tanti motivi
  12. 1 punto
    Lopez mi ha abituato bene su Diakitè ho ancora bene impresso quando si fa sorprendere nell'azione che manda Mosti a tirare e Ianna si supera. Per la prima volta in stagione l'ho visto sbagliare il posizionamento nella marcatura. E' capitato li è capitato nel farsi sorprendere con Bergamelli su Lanini, sul filo dell'off side ma non è capitato come dici tu sul primo tiro dove effettivamente scivola. Ha anche fatto la differenza come sempre in molti altri momenti della partita nessuno lo nega
  13. 1 punto
    Hai detto una cosa giustissima . Io credo succeda questo perché ancora i giocatori devono conoscersi bene . Pregi e difetti l'uno dell'altro . Il fatto che sia un grande gruppo e unito E questo va benissimo . Non determina se giochi bene o male . Poi in campo subentra la tattica e gli avversari . Bisogna aspettare il girone di ritorno Avendo anche la sosta Poi non ci sono scuse , devi rullare tutti anche col gioco . Poi mi chiedo una cosa : Come è possibile che buttiamo via tante rimesse laterali e calci d'angolo, e assurdo . Lopez e Fazio rimangono un minuto co sto cazzo de pallone in mano . Perché probabile che nessuno fa movimento . E non credo che dio Canio non provi sta cosa . Stessa cosa calci d'angolo. Non è facile niente e nemmeno scontato .che devi giocare bene . Il gioco arriverà .
  14. 1 punto
    Certamente de Canio per vari motivi (gestione dello scorso campionato,modo di fare un Po arrogante con cacciate di varie persone a lui non gradite o giocatori improvvisamente accantonati ,un gioco che continua a latitare ) si è attirato diverse antipatie....però da qui a tirare su sto topic ogni volta che non si vince ....mi sembra fuori luogo ....si possono benissimo fare le critiche senza cagare fori dalla tazza ....sopratutto perché siamo a 4 punti dalla vetta con tre partite da recuperare ....quindi quantomeno sarebbe opportuno aspettare questo tour de force per avere un giudizio completo Il gioco non c'è è vero ....ma siano ancora imbattuti e li in classifica ....ricordo ai più giovani che la Ternana di clagluna faceva sbadigliare per il non gioco eppure alla fine ha vinto in carrozza Detto questo è chiaro che de Canio in qualcosa debba migliorare il tiro ....per esempio sono tre partite che fa la prima sostituzione al 70 minuto...con la rosa che abbiamo e la lettura di una partita ( ognuna a una storia a sé stante ) appare fuori luogo ,in attacco che fine ha fatto furlan ? Forse sarebbe il caso di far giocare qualcuno fresco (butic bifulco ?) Magari facendo rifiatare chi finora a tirato la carretta ma oggi appare un Po in debito d'ossigeno Certamente c'è l'attenuante che il centrocampo finora ha giocato con ragazzi che sulla carta dovevano essere buone alternative ....invece qualcuno come salzano sta giocando un Po sotto le aspettative ...altri come Vives sembra che sia arrivato al capolinea dopo un ottima carriera (d'altro canto per un centrocampista ripartire dalla serie c a 38 anni era anche prevedibile che ciò accadesse ) altri come Altobelli e rivas hanno subito infortuni lunghi Stiamo calmi e aspettiamo i recuperi ....poi si tireranno le somme La società prenda un direttore sportivo....tagliavento può anche prendere il patentino ma faceva l'arbitro ....come minimo deve affiancarsi ad un direttore che conosce il mestiere Ognuno abbia il suo ruolo ....chi allena faccia l'allenatore ....chi fa il presidente faccia il presidente....chi fa i ricorsi faccia i ricorsi....chi sceglie i giocatori lo deve fare un direttore sportivo come succede ovunque
  15. 1 punto
    D'accordo,ma questo è anche il motivo per cui (quasi) tutti seguono il calcio: tutti ci divertiamo, a posteriori, a criticare l'allenatore, i giocatori , gli arbitri. Altrimenti seguiremmo sport decisamente più spettacolari come il basket, il volley o il tennis. Se uno seguisse il calcio per lo spettacolo, dovrebbe vedere la Champions e poche altre partite; se uno si fa tre ore di macchina per andare a Imola, in quel campetto del cazzo, a vedere una partita che con lo spettacolo non ha niente a che vedere, è anche per poter gridare MUNGUSTRUPPIULEVALU e poi passare la serata a spiegare al prossimo che, con lui in panchina, si sarebbe vinto a spasso.
  16. 1 punto
    Beh, quello fu fatto perché a Pochesci, dopo 30 anni de ospedale, je ne mancavano altri 5 de marchette pe anna’ in pensione...insistette parecchio...
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Secondo me Vantaggiato deve fare il bomber di riserva, non sará facile convincerlo ma come dici tu con Marilungo si pesta i piedi mentre inserito nel finale (o per dare una pausa a Marilungo) potrebbe essere devastante. Pobega non ha il passo per fare la mezz'ala, non si inserisce mai. Di fatto costringe Lopez al triplo lavoro, col terzino che affonda e lui che svolge solo mansioni di copertura. Ed é ruvido perfino per quelle... Su diocanio non mi voglio esprimere a caldo, il centrocampo in quelle condizioni da tante attenuanti, ma lui ci mette il carico spesso e volentieri.
  19. 1 punto
    Sembra quasi provocatorio attaccare de Canio ad ogni occasione in cui non si vince ma non è possibile andare ad Imola e non fare un tiro in porta, non è possibile non avere dopo 9 giornate un minimo assetto di gioco. Eccetto Monza hai vinto solo grazie a giocate individuali, come ti attaccano vai in crisi grazie alla mancanza di elementi dediti all'interdizione e dietro assieme a diakite manca un centrale veloce. Pensate a come abbiamo vinto con albinoleffe, famo, virtus Verona e gubbio:solo grazie ad invenzioni legate al nostro maggior tasso tecnico. Inoltre si è giocato solo con squadre di bassa classifica. Non è tutto da buttare ma secondo me quest'allenatore ti fa perdere una montagna di punti e questa rosa "normoallenata", considerate le avversarie affrontate avrebbe 4-6pinti in più
  20. 1 punto
    A 'sto coglione e alla sua cricca colpirli dove più gli duole...il portafogli....per loro questa legge è un danno enorme, perdono la gestione diretta di miliardi e miliardi di euro....e a chi dice che ci si mette la politica din mezzo è facile rispondere che loro stessi sono politicanti solo che si muovono nel mondo dello sport....politici per politici tanto vale farli gestire direttamente a chi - almeno - in qualche modo risponde ai cittadini tramite le elezioni.... In tutta questa storia di merda Terni e altre piazze ci avranno rimesso un posto in B....dove presto o tardi torneranno....loro invece la gestione di miliardi e miliardi di euro....se anche si tornerà indietro sarà quando questi vecchiacci di merda saranno all'altro mondo...
  21. 0 punti
    9 partite. 5 vittorie,4 pareggi. E ve lamentate. Dio porco
  22. 0 punti
    INCOLLO QUESTO....GIUSTO PER DA UNA MISURA A QUELLO CHE SEMO DIVENTATI...... Buonasera amici, anzi fratelli rossoverdi. Io e mio fratello Stefano abbiamo notato una cosa, mai capitata prima in oltre 30 anni che seguo il calcio da bergamasco e tifoso atalantino e simpatizzante delle FERE. Ho fatto caso che, da ieri, nei vostri gruppi si è alzato un polverone incredibile a causa di un pareggio fuori casa contro la sesta in classifica. Ho letto insulti al Mister, qualcuno che se la prende anche con qualche giocatore, altri che vogliono andare a chiedere spiegazioni allo staff o al Mister stesso per alcune scelte. Sinceramente sono rimasto allibito e sconcertato, ora ho finito da lavorare e mi ero ripromesso di scrivervi. Come si fa a storcere il naso, insultare, criticare e contestare un Mister o squadra che in 9 partite hanno una media superiore ai 2,10 punti a partita, una squadra imbattuta, che hanno la migliore difesa del campionato, la miglior differenza reti, che devono ancora recuperare 3 partite nel vostro stadio e quindi posizionarsi virtualmente primi in maniera netta e incontrovertibile ? Ho letto che ci sono dei tifosi che vorrebbero andare a parlare col Mister per chiedergli il perchè del modulo, del trequartista, della scelta di un cambio. Ma è vero o è uno scherzo? Ragazzi, a Bergamo si va allo stadio e ogni giocatore che esce viene applaudito per incoraggiarlo a fare meglio anche se non ha fatto una buona partita, poi se in partita ha fatto schifo e lo incontriamo puntualmente ogni sabato a ballare in discoteca, allora li sono cazzi !!! Ad inizio anno stavamo andando malissimo, fuori dall’europa, eravamo nelle ultime posizioni di classifica e giocavamo da far schifo ma il giorno prima della partita si andava in 700-800 a caricare la squadra agli allenamenti o in albergo ed incitare il Mister che stava vivendo un pessimo periodo. Ora per un pareggio ed una prestazione sottotono si augurano sciagure al Mister, si contesta e si critica? Per lo più su Facebook !! So che voi ternani non siete tutti così, vi abbraccio forte e appena potró verró insieme ad alcuni amici bergamaschi a seguire una partita da voi. ATALANTA E TERNANA OLÈ
  23. -1 punti
    Scopro solo ora che esiste una squadra di calcio ad Imola. Pensavo giocassimo in campo neutro Tristezza
  24. -1 punti
    Comunque e’ bruttissimo vedere un topic con questo titolo, dobbiamo vincere un campionato e possibilmente delle coppe in C e ti rivolgi cosi all’allenatore. Un conto delle critiche tecniche, un conto essere distruttivi a prescindere. Bah.
  25. -1 punti
    Iannarilli 8 Fazio 6,5 Bergamelli 5,5 Diakite' 7,5 Lopez 6,5 Pobega 5 Callegari 5 Defendi 6 Frediani 5 Vantaggiato 5 Marilungo 5 Altobelli 6 Nicastro 6 Salzano 6 Bifulco sv De Canio 3 fa de tutto per perdella
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.