Vai al contenuto
blasco

Palermo - Ternana live 20:30

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, BuFERA ha scritto:

mi frega di salvarmi quest'anno e mi frega di avere ancora una squadra competitiva il prossimo.

pensa, io sono fermo alla prima parte di questa frase. Non riesco ad andare con lo sguardo oltre questa stagione, anzi, forse non vado oltre la prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quella dei giocatori che sono (o sarebbero) voluti andare via è una pagina non chiara di quest'anno, anche perché parliamo di diversi giocatori. di mele marce l'anno scorso ce ne erano diverse e di quelle credo che ci siamo liberati abbastanza velocemente. per il resto, non mi va di accontentarmi del "volevano andare via", ma sinceramente in questo al momento non me ne frega. mi frega di salvarmi quest'anno e mi frega di avere ancora una squadra competitiva il prossimo.

Sono d'accordo, anche sulla questione "mele marce" al plurale ci sarebbe da discutere ma non ne ho nessuna voglia. Come non ho voglia di parlare di Lucarelli o di Falletti o delle scelte societarie. Sarebbe il caso che tutti lasciassimo perde e la smettessimo appena possibile di rinfacciarci uno con l'altro questo o quello.

Questi semo e con questi ci dobbiamo salvare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso.

Prima di scrivere durante il Live e dopo, bisognerebbe contare fino a 10 almeno qui dentro, altrimenti sto luogo " sacro" diventa come la fogna social e affini. Dopo Lecco abbiamo scritto le peggio cose contro allenatore, giocatori, presidente.

Abbiamo rinfacciato la svendita di Gennaio,

qualcuno metteva in dubbio persino che i giocatori non prendessero lo stipendio.

Tanti utenti storici sono spariti per questo motivo e semo rimasti quattro gatti a scrivere.

Ogni tanto pensiamoci quando pijamo in mano la tastiera.

Questi semo e con questi ci dobbiamo salvare. Vedo un gruppo unito, un allenatore competente e competitivo, ragazzi molto bravi, giocatori con più esperienza che ci mettono cuore e sudore e una società senza soldi che ci sta mettendo tutto il suo impegno per mantenere la categoria.

Abbozzamola di fare la guerra civile qua dentro e cerchiamo di essere piu razionali quando si scrive, altrimenti oltre alla figura demmerda allontaniamo sempre più utenti.

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Diakitè che invece probabilmente questa partenza la aveva decisa ben prima che si materializzasse.

giustissimo.

del resto mi sembrava chiaro fin dall'estate che volesse andare, tanto che Capozucca nella conferenza d'agosto disse che il procuratore aveva forzato la mano ma il Palermo (parlò di Bigon che credo sia il DS) non aveva intenzione di fare un'offerta vicina alle richieste della ternana.

Poi s'è comportato di merda e la situazione è degenerata, ma era uno con la valigia pronta da mo!

Per gli altri che se ne sono andati a gennaio non vedo tutta sta roba misteriosa.

Mantovani probabilmente voleva giocare di più. E' molto amico di di tacchio e bogdan (e con Castori hanno vinto la B a salerno) e quindi ha spinto per andare ad ascoli.

Corrado si sta provando a "salvare" l'investimento rilanciandolo a Modena (ma ho il dubbio che il vero Corrado sia questo e che i primi 5 mesi a Terni abbia overperformato, spero di sbagliarmi...).

Luperini con Breda e l'assetto che avevamo trovato prima del mercato di riparazione non giocava più e siccome è uno che ama giocare e non pascolare in panca tenendosi il contratto, ha chiesto di andare. Anche qua trovo una logica, non vedo nessuna roba tanto strana.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

giustissimo.

del resto mi sembrava chiaro fin dall'estate che volesse andare, tanto che Capozucca nella conferenza d'agosto disse che il procuratore aveva forzato la mano ma il Palermo (parlò di Bigon che credo sia il DS) non aveva intenzione di fare un'offerta vicina alle richieste della ternana.

Poi s'è comportato di merda e la situazione è degenerata, ma era uno con la valigia pronta da mo!

Per gli altri che se ne sono andati a gennaio non vedo tutta sta roba misteriosa.

Mantovani probabilmente voleva giocare di più. E' molto amico di di tacchio e bogdan (e con Castori hanno vinto la B a salerno) e quindi ha spinto per andare ad ascoli.

Corrado si sta provando a "salvare" l'investimento rilanciandolo a Modena (ma ho il dubbio che il vero Corrado sia questo e che i primi 5 mesi a Terni abbia overperformato, spero di sbagliarmi...).

Luperini con Breda e l'assetto che avevamo trovato prima del mercato di riparazione non giocava più e siccome è uno che ama giocare e non pascolare in panca tenendosi il contratto, ha chiesto di andare. Anche qua trovo una logica, non vedo nessuna roba tanto strana.

ma infatti mi sembra tutto abbastanza chiaro.

ma tanti preferiscono sparare sentenze dopo un pareggio in casa.

francamente questo modo di fare, come dice giustamente @mbriacu de viparo, alla lunga fracassa i coglioni parecchio e molti se ne vanno.

io per fortuna ho trovato il modo di concentrarmi sul topic del tennis per evitare di rispondere qua a tutte le stronzate che vengono scritte dopo un pareggio o una sconfitta, ma diventa sempre più dura.

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso.

Prima di scrivere durante il Live e dopo, bisognerebbe contare fino a 10 almeno qui dentro, altrimenti sto luogo " sacro" diventa come la fogna social e affini. Dopo Lecco abbiamo scritto le peggio cose contro allenatore, giocatori, presidente.

Abbiamo rinfacciato la svendita di Gennaio,

qualcuno metteva in dubbio persino che i giocatori non prendessero lo stipendio.

Tanti utenti storici sono spariti per questo motivo e semo rimasti quattro gatti a scrivere.

Ogni tanto pensiamoci quando pijamo in mano la tastiera.

Questi semo e con questi ci dobbiamo salvare. Vedo un gruppo unito, un allenatore competente e competitivo, ragazzi molto bravi, giocatori con più esperienza che ci mettono cuore e sudore e una società senza soldi che ci sta mettendo tutto il suo impegno per mantenere la categoria.

Abbozzamola di fare la guerra civile qua dentro e cerchiamo di essere piu razionali quando si scrive, altrimenti oltre alla figura demmerda allontaniamo sempre più utenti.

 

 

 

Bravo. Ormai lo sfogatoio della tastiera è diventata una cosa compulsiva, imbarazzante. E’ da pensare l’utilità dei live delle partite, mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro al riguardo. Un passaggio o una partita sbagliata non può diventare ogni volta motivo di insulti e condanne a questo o a quello. Siamo la Ternana, non avremo mai i Roberto Carlos sulla fascia o i Messi davanti, ma nella migliore delle ipotesi onesti e voltivi mestieranti del pallone che sudano e onorano la maglia, anche sbagliando un cross, eventualmente. Sostenere loro e’ sostenere NOI. La TERNANA.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

Bravo. Ormai lo sfogatoio della tastiera è diventata una cosa compulsiva, imbarazzante. E’ da pensare l’utilità dei live delle partite, mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro al riguardo

Io non scrivo mai sui live, anche perché se guardo la partita non ho tempo né voglia di scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Io non scrivo mai sui live, anche perché se guardo la partita non ho tempo né voglia di scrivere.

Difatti io non capisco personalmente come si possa sistematicamente accompagnare un partita scrivendo sul live del forum. Ognuno…

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Io non scrivo mai sui live, anche perché se guardo la partita non ho tempo né voglia di scrivere.

Difatti io non capisco personalmente come si possa sistematicamente accompagnare un partita scrivendo sul live del forum. Ognuno…

qui non mi trovate daccordo. Il live della partita per me è sacro e un vanto di questo forum da sempre. Un diario rossoverde eterno.

Personalmente tiene compagnia e ci fa essere tutti un'unica cosa: Tribolare insieme.

Io non scrivo mai perchè sono troppo teso e nervoso ma leggo per farmi coraggio quando le cose non vanno e mi esalto quando le cose vanno per il meglio. Il live per me è un pezzo di vita sportiva e non ne voglio fare a meno. Mai!!!!

Quello che mi piacerebbe è che fossimo un'unica cosa anche con le proprie idee, scazzi, e magari anche qualche paraculata che il Live e la situazione a caldo chiama ma senza predominare l'uno sull'altro con verità assolute e senza passarcene sulle offese.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mbriacu de viparo ha scritto:

qui non mi trovate daccordo. Il live della partita per me è sacro e un vanto di questo forum da sempre. Un diario rossoverde eterno.

Personalmente tiene compagnia e ci fa essere tutti un'unica cosa: Tribolare insieme.

Io non scrivo mai perchè sono troppo teso e nervoso ma leggo per farmi coraggio quando le cose non vanno e mi esalto quando le cose vanno per il meglio. Il live per me è un pezzo di vita sportiva e non ne voglio fare a meno. Mai!!!!

Quello che mi piacerebbe è che fossimo un'unica cosa anche con le proprie idee, scazzi, e magari anche qualche paraculata che il Live e la situazione a caldo chiama ma senza predominare l'uno sull'altro con verità assolute e senza passarcene sulle offese.

Concordo al 100%, anche io faccio fatica a scrivere durante ma rileggermi 20 o più pagine nelle partite in cui vinciamo è uno dei piaceri a cui non potrei rinunciare.

I giudizi sommari del live per me sono tollerabili e ci possono stare, quello che faccio più fatica a digerire sono i fiumi di bile nelle ore e nei giorni successivi, in questo come dici tu servirebbe un minimo di calma in più perché si finisce per avvelenare tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ora la puntata.

Su due cose non sono d'accordo, faticanti e sorensen.

Vero che il leccese  è stato un prestito oneroso ma comunque i contributi vengono dalla lega non dalla società di appartenenza.

Quindi non c'entra nulla se abbiamo pagato il prestito.

Comunque meglio abbondanza e cambi di qualità che avere come riserve con tutto il rispetto, garau e simili.

Su sorensen non credo che  pesi il fatto della scadenza contratto, più semplicemente non essendo  un fulmine di guerra in velocità, meglio Dalle Mura.

Per ultimo, per me se vinciamo può giocare anche labojko o Vitali a sotto, l'importante è vincere e salvarsi,con chi non me ne frega una sega.

Potevano starci le perplessità quando magari non arrivavano i risultati, ma soprattutto dopo la vittoria di Palermo non mi starei a preoccupare se sorensen e/o faticanti non sono scesi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il live non dispiace, lo trovo persino divertente quando in alcuni momenti, per stemperare la trance agonistica, ci si lancia in battute che fanno sorridere, mi ricorda certi siparietti da stadio. Basterebbe mantenere un po' di contegno e di equilibrio, ma mica solo nei live.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lugamba ha scritto:

Vista ora la puntata.

Su due cose non sono d'accordo, faticanti e sorensen.

Vero che il leccese  è stato un prestito oneroso ma comunque i contributi vengono dalla lega non dalla società di appartenenza.

Quindi non c'entra nulla se abbiamo pagato il prestito.

Comunque meglio abbondanza e cambi di qualità che avere come riserve con tutto il rispetto, garau e simili.

Su sorensen non credo che  pesi il fatto della scadenza contratto, più semplicemente non essendo  un fulmine di guerra in velocità, meglio Dalle Mura.

Per ultimo, per me se vinciamo può giocare anche labojko o Vitali a sotto, l'importante è vincere e salvarsi,con chi non me ne frega una sega.

Potevano starci le perplessità quando magari non arrivavano i risultati, ma soprattutto dopo la vittoria di Palermo non mi starei a preoccupare se sorensen e/o faticanti non sono scesi in campo.

A volte sembra che qualcuno faccia piu' il tifo per un giocatote che per la squadra,come hai detto giustamente te ma chi se ne frega chi gioca se le cose vanno bene 

Poi parliamoci chiaro,breda ha avuto sorensen a pescara in serie c e pure li non lo vedeva titolare,che poi è risaputo che la ternana sia al mercato estivo che a quello di gennaio ha tentato  di cederlo per via di un contratto oneroso ma che per mancanza assoluta di aquirenti lo ha dovuto tenere,gia' da questo si capisce che tutto questo gran giocatore non è 

Anche su faticanti la questione è abbastanza chiara,è un centrale come amatucci e non è una mezzala,se al momento Lorenzo sta giocando bene che si deve fare?

Io dico lasciamo stare di andare sempre a cercare inutili polemiche,se la squadra ha trovato un suo equilibrio perche' bisogna per forza alterararla? Arrivera' anche il momento di sorensen e faticanti,ma al momemento chi sta giocando in quei ruoli lo sta facendo molto bene 

Poi ognuno puo' innamorarsi di chi vuole per carita' ,come se dici de gustibusse sugno ad persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

qui non mi trovate daccordo. Il live della partita per me è sacro e un vanto di questo forum da sempre. Un diario rossoverde eterno.

Personalmente tiene compagnia e ci fa essere tutti un'unica cosa: Tribolare insieme.

Io non scrivo mai perchè sono troppo teso e nervoso ma leggo per farmi coraggio quando le cose non vanno e mi esalto quando le cose vanno per il meglio. Il live per me è un pezzo di vita sportiva e non ne voglio fare a meno. Mai!!!!

Quello che mi piacerebbe è che fossimo un'unica cosa anche con le proprie idee, scazzi, e magari anche qualche paraculata che il Live e la situazione a caldo chiama ma senza predominare l'uno sull'altro con verità assolute e senza passarcene sulle offese.

esatto, sottolineo l'ultima frase perché effettivamente a volte ci prendiamo un po' troppo sul serio.

di sbalzi umorali in realtà ne abbiamo sempre avuti durante i live e anche dopo, l'importante è evitare gli eccessi. non mi va di bannare questo o quello anche solo temporaneamente, perché da un bannaggio tralaltro non si impara a rispettare le opinioni degli altri utenti. a mio modo di vedere i voti ai messaggi hanno un po' inasprito la comunicazione e hanno reso il forum più simile ad altri social, ma quelli sono una cosa voluta dagli utenti e a quel punto forse è giusto che rimangano.

credo sia importante mantenere una certa eterogeneità di vedute ed opinioni, altrimenti sai che palle... però quella diversità non dovrebbe significare fa a capelli ogni volta che la si vede diversamente (sennò vincerebbe sempre @mister :D). dall'altro lato credo che dovremmo abbozzare un po' di più anche noi, perché se è vero che il calcio è cambiato dagli anni '80 e ora i calciatori sono diventati molto più fragili, è vero anche che pure noi tifosi siamo diventati un po' più sensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema di Sorensen, che pure preso singolarmente é un giocatore di valore, é che dal primo minuto ti condiziona troppo a livello di approccio tattico, costringendoti a giocare con una linea bassissima (e quindi giocoforza ad allungare la squadra). Quando provi a snaturarlo o gli avversari riescono a isolarlo, ti ritrovi come il primo tempo di Lecco in cui viene saltato come un birillo tre volte sulla trequarti. Può essere utilissimo in situazioni in cui sei aggredito e tu devi chiudere in area per difendere il risultato (per dire, con lo Spezia lo avrei fatto entrare prima del calcio d'inizio successivo al gol di Di Stefano), ma come titolare nel sistema di Breda ce lo vedo poco. A maggior ragione considerando che con Capuano, Lucchesi, Sgarbi e Dalle Mura (se fosse sempre anche la metà di quello di Palermo) dietro hai diverse alternative, con giocatori che non hanno punti deboli evidentissimi come caratteristiche.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

Io lascerei stare questo discorso delle mele marce sia quest'anno che l'anno scorso,anche perche' non credo nella maniera assoluta che un giocatore vada in campo per darsi la zappa sui piedi,anche perche' senno' si potrebbe ribattere che forse era il manico la mela piu' marcia visto cosa sta facendo breda e visto cosa sta facendo pure a catania 

Pensiamo al presente

Piuttosto si rifiuta di scendere in campo.😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso.

Prima di scrivere durante il Live e dopo, bisognerebbe contare fino a 10 almeno qui dentro, altrimenti sto luogo " sacro" diventa come la fogna social e affini. Dopo Lecco abbiamo scritto le peggio cose contro allenatore, giocatori, presidente.

Abbiamo rinfacciato la svendita di Gennaio,

qualcuno metteva in dubbio persino che i giocatori non prendessero lo stipendio.

Tanti utenti storici sono spariti per questo motivo e semo rimasti quattro gatti a scrivere.

Ogni tanto pensiamoci quando pijamo in mano la tastiera.

Questi semo e con questi ci dobbiamo salvare. Vedo un gruppo unito, un allenatore competente e competitivo, ragazzi molto bravi, giocatori con più esperienza che ci mettono cuore e sudore e una società senza soldi che ci sta mettendo tutto il suo impegno per mantenere la categoria.

Abbozzamola di fare la guerra civile qua dentro e cerchiamo di essere piu razionali quando si scrive, altrimenti oltre alla figura demmerda allontaniamo sempre più utenti.

Concordo pienamente! Manca però un bravo al DS che ha portato alla Ternana giovani di valore importante andando al mercato con le tasche vuote...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Concordo pienamente! Manca però un bravo al DS che ha portato alla Ternana giovani di valore importante andando al mercato con le tasche vuote...

Pur credendo che capozucca ha fatto un lavoro mostruoso e se non ci fosse stato lui probabilmente eravamo già retrocessi, bravo glielo dirò a fine anno a salvezza/obiettivo acquisito, viceversa non potrò dirgli bravo pur capendo la nostra situazione di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

 

Non capisco il perenne giudizio negativo per Dalle Mura e Amatucci di @Lox: il primo era la prima partita dall'inizio che faceva e non ha sfigurato, come fondamentalmente non mi sembra abbia sfigurato nelle altre in cui è entrato a partita in corso. Amatucci ogni volta che lo commenta pare che parla di un menomato (!). Io capisco che lui abbia la preferenza per il giocatore possente, dal fisico statuario e bronzi di Riace tipo Diakitè (che adora da sempre, ma con i piedi ancora fucilati), però dire che Amatucci "fa solo passaggi all'indietro" mi sembra veramente riduttivo, soprattutto alla luce di come dal suo arrivo il nostro centrocampo sia migliorato tantissimo (anche per altri accorgimenti, movimenti di mercato, ecc.).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Non capisco il perenne giudizio negativo per Dalle Mura e Amatucci di @Lox: il primo era la prima partita dall'inizio che faceva e non ha sfigurato, come fondamentalmente non mi sembra abbia sfigurato nelle altre in cui è entrato a partita in corso. Amatucci ogni volta che lo commenta pare che parla di un menomato (!). Io capisco che lui abbia la preferenza per il giocatore possente, dal fisico statuario e bronzi di Riace tipo Diakitè (che adora da sempre, ma con i piedi ancora fucilati), però dire che Amatucci "fa solo passaggi all'indietro" mi sembra veramente riduttivo, soprattutto alla luce di come dal suo arrivo il nostro centrocampo sia migliorato tantissimo (anche per altri accorgimenti, movimenti di mercato, ecc.).

Il calcio è bello perchè ognuno ha i suoi punti di vista.

Mi ricordo che qui dentro anni fa qualcuno stravedeva per Finotto e Signorini.

C'è spazio per tutti🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Non capisco il perenne giudizio negativo per Dalle Mura e Amatucci di @Lox: il primo era la prima partita dall'inizio che faceva e non ha sfigurato, come fondamentalmente non mi sembra abbia sfigurato nelle altre in cui è entrato a partita in corso. Amatucci ogni volta che lo commenta pare che parla di un menomato (!). Io capisco che lui abbia la preferenza per il giocatore possente, dal fisico statuario e bronzi di Riace tipo Diakitè (che adora da sempre, ma con i piedi ancora fucilati), però dire che Amatucci "fa solo passaggi all'indietro" mi sembra veramente riduttivo, soprattutto alla luce di come dal suo arrivo il nostro centrocampo sia migliorato tantissimo (anche per altri accorgimenti, movimenti di mercato, ecc.).

E chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

esatto, sottolineo l'ultima frase perché effettivamente a volte ci prendiamo un po' troppo sul serio.

di sbalzi umorali in realtà ne abbiamo sempre avuti durante i live e anche dopo, l'importante è evitare gli eccessi. non mi va di bannare questo o quello anche solo temporaneamente, perché da un bannaggio tralaltro non si impara a rispettare le opinioni degli altri utenti. a mio modo di vedere i voti ai messaggi hanno un po' inasprito la comunicazione e hanno reso il forum più simile ad altri social, ma quelli sono una cosa voluta dagli utenti e a quel punto forse è giusto che rimangano.

credo sia importante mantenere una certa eterogeneità di vedute ed opinioni, altrimenti sai che palle... però quella diversità non dovrebbe significare fa a capelli ogni volta che la si vede diversamente (sennò vincerebbe sempre @mister :D). dall'altro lato credo che dovremmo abbozzare un po' di più anche noi, perché se è vero che il calcio è cambiato dagli anni '80 e ora i calciatori sono diventati molto più fragili, è vero anche che pure noi tifosi siamo diventati un po' più sensibili.

Prendo spunto da questa osservazione del direttore clamoroso per proporvi un incipit forumale di tutt'altro livello. In sintonia con il periodo quaresimale e della brezza Valentiniana che ancora aleggia sulla nostra amata città invito tutti gli utenti almeno fino alla santa Pasqua a mantenere un atteggiamento contenuto e sobrio nei giudizi riguardanti tutti i componenti della nostra adorata. Prima di scrivere contate fino a dieci e non per perfezionare l'insulto. Saremmo molto più apprezzati da tutti coloro che visiteranno la nostra fantastica piazza virtuale evitando così di essere derisi ed assimilati ai capponi di Renzo di manzoniana memoria. Un cordiale saluto a chi vorrà aderire. @Kiwi dai manforte. ❤️💚

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il calcio è bello perchè ognuno ha i suoi punti di vista.

Mi ricordo che qui dentro anni fa qualcuno stravedeva per Finotto e Signorini.

C'è spazio per tutti🤣

Immagino anche per Tiscione protagonista della A in due anni.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

Io non scrivo mai sui live, anche perché se guardo la partita non ho tempo né voglia di scrivere.

All'inizio di ogni partita anch'io mi ripropongo di non farlo, poi me se me viene da piagne scrivo, se voglio esultare scrivo, se voglio schizzare, mi accodo ai messaggi di FURIOUS.Negli anni, condividere le proprie emozioni è per me un fattore terapeutico. L'importante è cercare un certo equilibrio quando si esprimono giudizi a caldo. È comprensibilissimo anche il tuo atteggiamento perchè ognuno di noi ha una sua maniera di pensare ed agire. A volte, penso che senza il forum servirebbe un elicottero per portarmi via dallo stadio o da casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso.

Prima di scrivere durante il Live e dopo, bisognerebbe contare fino a 10 almeno qui dentro, altrimenti sto luogo " sacro" diventa come la fogna social e affini. Dopo Lecco abbiamo scritto le peggio cose contro allenatore, giocatori, presidente.

Abbiamo rinfacciato la svendita di Gennaio,

qualcuno metteva in dubbio persino che i giocatori non prendessero lo stipendio.

Tanti utenti storici sono spariti per questo motivo e semo rimasti quattro gatti a scrivere.

Ogni tanto pensiamoci quando pijamo in mano la tastiera.

Questi semo e con questi ci dobbiamo salvare. Vedo un gruppo unito, un allenatore competente e competitivo, ragazzi molto bravi, giocatori con più esperienza che ci mettono cuore e sudore e una società senza soldi che ci sta mettendo tutto il suo impegno per mantenere la categoria.

Abbozzamola di fare la guerra civile qua dentro e cerchiamo di essere piu razionali quando si scrive, altrimenti oltre alla figura demmerda allontaniamo sempre più utenti.

 

 

 

Condivido il tuo pensiero. Il nostro Forum è letto da tantissimi utenti ( soprattutto da tifosi di altre squadre ed anche occasionali) che lo apprezzano per competenza e simpatia. Dobbiamo pretendere che chi scrive non lo usi come "una fogna social" come da te giustamente scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

All'inizio di ogni partita anch'io mi ripropongo di non farlo, poi me se me viene da piagne scrivo, se voglio esultare scrivo, se voglio schizzare, mi accodo ai messaggi di FURIOUS.Negli anni, condividere le proprie emozioni è per me un fattore terapeutico. L'importante è cercare un certo equilibrio quando si esprimono giudizi a caldo. È comprensibilissimo anche il tuo atteggiamento perchè ognuno di noi ha una sua maniera di pensare ed agire. A volte, penso che senza il forum servirebbe un elicottero per portarmi via dallo stadio o da casa. 

sottolineo questo passaggio. molti di noi non vivono a terni e magari durante le partite sono immersi in contesti che niente hanno a che vedere con "l'emozione da stadio/partita". in genere mi focalizzo sulla partita e non mi va di scrivere, ma poi per sentirmi meno scemo mentre salto davanti al pc come un grillo sento il bisogno di scrivere per condividere emozioni e battute :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

mi frega di salvarmi quest'anno e mi frega di avere ancora una squadra competitiva il prossimo.

L'una è propedeutica e direi pure probabile conseguenza dell'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.